Gatsu88
09-10-2005, 21:48
salve a tutti.
vendo nokia 6230 tim, come nuovo, aggiornato all'ultimo fw.
quindi funziona anche con tutte le sim 3
con imballi originali, tutto come nuovo.
No scontrino, ma niente paura, la nokia vede l'imei posto dietro il cell.
(mica è fessa la nokia, qualcuno potrebbe portargli anche uno scontrino fasullo nn vi pare). mesi e mesi di garanzia italia.
Tutto come nuovo.
130€ accetto scambi
ps: x ora nn spedisco assoluatemente, vendo o scambio solo a mano.
in futuro, quando mi conoscerete un po' meglio, allora verra' anche il turno di andare alla posta.... che palle c'e' sempre gente
pss: se avete notato, ho aperto uno stesso post giorni fa, dichiarando di aver venduto il cell. a itp55, purtroppo la cosa nn è andata a buon fine x motivi di localita', ed eccomi qua, di nuovo a vendere il nokia :) . Ho riaperto un nuovo post, (l'altro era ormai ''usurato'') spero solo che i mod nn abbiano nulla incontrario... :rolleyes:
vendo nokia 6230 tim, come nuovo, aggiornato all'ultimo fw.
quindi funziona anche con tutte le sim 3
con imballi originali, tutto come nuovo.
No scontrino, ma niente paura, la nokia vede l'imei posto dietro il cell.
(mica è fessa la nokia, qualcuno potrebbe portargli anche uno scontrino fasullo nn vi pare). mesi e mesi di garanzia italia.
Tutto come nuovo.
130€ accetto scambi
ps: x ora nn spedisco assoluatemente, vendo o scambio solo a mano.
in futuro, quando mi conoscerete un po' meglio, allora verra' anche il turno di andare alla posta.... che palle c'e' sempre gente
pss: se avete notato, ho aperto uno stesso post giorni fa, dichiarando di aver venduto il cell. a itp55, purtroppo la cosa nn è andata a buon fine x motivi di localita', ed eccomi qua, di nuovo a vendere il nokia :) . Ho riaperto un nuovo post, (l'altro era ormai ''usurato'') spero solo che i mod nn abbiano nulla incontrario... :rolleyes: