PDA

View Full Version : Quali pene infliggete al vostro corpo?

3NR1C0
09-10-2005, 21:46
Me lo stavo chiedendo prima... è da un po' di tempo che mi piace regolare i peli del naso strappandoli letteralmente con le dita... e il bello è che il dolore provocato mi piace pure.

Voi volontariamente o meno vi fate del male fisicamente?

fabio80
09-10-2005, 21:47
... è da un po' di tempo che mi piace regolare i peli del naso strappandoli letteralmente con le dita...

:rotfl:

felixmarra
09-10-2005, 21:50
è da un po' di tempo che mi piace regolare i peli del naso strappandoli letteralmente con le dita... e il bello è che il dolore provocato mi piace pure.
ma lo faccio pure io :eek: mò mi preoccupo doppio :D (EDIT: però mi piace di più tirarli dalla barba :fagiano: )
sì, leggendo i post nelle sezioni tecniche del forum...

kikbond
09-10-2005, 21:50
la mia prima risp prima è stata :asd:
direi che siamo il linea... ma la cosa + strana è che io mi strappo le pellicine dalle dita delle mani...e il dolore mi piace pure....

questa affinità mi preoccupa:wtf::asd:

bombolo2
09-10-2005, 21:51
fumo e' una bella pena che infliggo al mio corpo

a ogni tanto scrocchio le dita

3NR1C0
09-10-2005, 21:59
:rotfl:

Tu già arrechi pene non indifferenti a te stesso con la misoginia che ti contraddistingue :asd:

ma lo faccio pure io :eek: mò mi preoccupo doppio :D (EDIT: però mi piace di più tirarli dalla barba :fagiano: )

Io non lascio crescere la barba, ma i peli del naso sono una rottura e così li strappo barbaramente!

direi che siamo il linea... ma la cosa + strana è che io mi strappo le pellicine dalle dita delle mani...e il dolore mi piace pure....

Ecco quelle delle dita invece mi fanno talmente male che evito.

fumo e' una bella pena che infliggo al mio corpo

a ogni tanto scrocchio le dita

In effetti il fumo è un male fisico, però è meno doloroso di strapparsi i peli... idem per le dita :D

DevilMalak
09-10-2005, 22:04
schiocco molto spesso le dita, e mi mangio spessissimo le pellicine delle dita. Il brutto è che diventano bruttissime e spesso sanguino ovviamente.

Fil9998
09-10-2005, 22:19
mai provato a bruciare i peli delle orecchie con un accendino ??''

Fil9998
09-10-2005, 22:20
ogni tanto mi infliggo anche per 10 minuti Emilio Fede !!!

Fil9998
09-10-2005, 22:21
Mi piacerebbe infliggermi una mezz'oretta della Arcuri...
credo che ne esci storto ... :D :D :D

Fil9998
09-10-2005, 22:22
Ogni 5 anni devo decidere da che parlamentari farmi pigliare per il :ciapet:

lnessuno
09-10-2005, 22:23
scrocchio le dita... e la schiena :p

goooodo quando scrocchio la schiena :D

praticamente da coricato a pancia insù, inizio a girare le spalle lateralmente... finchè si scioglie la schiena con un sonoro "crack", sintomo che mi sono appena spezzettato tutte le ossa... ma che goduria :D

Fil9998
09-10-2005, 22:24
mai provato per nervosismo a grattare il cuoio capelluto finchè non sanguina.... ppoi si forma la crosta e gratti pure quella.... prude, si rimargina e gratti.... finchè non si forma un piccolo cratere da dove non crescono più i capelli ?''

Fil9998
09-10-2005, 22:26
scrocchio le dita... e la schiena :p

goooodo quando scrocchio la schiena :D

praticamente da coricato a pancia insù, inizio a girare le spalle lateralmente... finchè si scioglie la schiena con un sonoro "crack", sintomo che mi sono appena spezzettato tutte le ossa... ma che goduria :D

a me l'ha insegnato un amico fisioterapista si sta una favola dopo....
è una strafigata anche la panca ad inversione.... appesi a testa in giù per 5-10 minuti massimo.....

un benessere assurdo... anche se i primi giorni è una mezza tortura...

Fil9998
09-10-2005, 22:27
e rasare le unghie dei piedi fino a sradicarne una parte ... poi fanno infezione e zoppichi con l'unghia incarnita per un mese ???

3NR1C0
09-10-2005, 22:42
:blah:

Ma ste cose le fai o me le vieni a proporre? :mbe:

zena
09-10-2005, 23:03
Me lo stavo chiedendo prima... è da un po' di tempo che mi piace regolare i peli del naso strappandoli letteralmente con le dita... e il bello è che il dolore provocato mi piace pure.

prova a depilarti le gambe con la ceretta e poi tutto non ti sembrerà più una pena... :D :D

3NR1C0
09-10-2005, 23:06
prova a depilarti le gambe con la ceretta e poi tutto non ti sembrerà più una pena... :D :D

Ci proverò, anche perchè l'estate prossima vorrei radermi un po' dappertutto :D

Ti farò sapere.

zena
09-10-2005, 23:07
Ci proverò, anche perchè l'estate prossima vorrei radermi un po' dappertutto :D

Ti farò sapere.
...allora fallo alla sera che poi ti restano i puntini rossi...starebbe male col costume... :D :D :D

3NR1C0
09-10-2005, 23:15
...allora fallo alla sera che poi ti restano i puntini rossi...starebbe male col costume... :D :D :D

Grazie cara, farò tesoro dei tuoi consigli :D

E se facessi l'epilazione definitiva? :stordita:

dr-omega
09-10-2005, 23:20

Quoto... :rolleyes:

zena
09-10-2005, 23:24
Grazie cara, farò tesoro dei tuoi consigli :D

E se facessi l'epilazione definitiva? :stordita:
soffriresti troppo poco...se lo vuoi fare per il dolore fisico...

anzi...correggo...soffriresti: con quel che costa almeno un infartino non te lo scampi! :D

3NR1C0
09-10-2005, 23:32
soffriresti troppo poco...se lo vuoi fare per il dolore fisico...

anzi...correggo...soffriresti: con quel che costa almeno un infartino non te lo scampi! :D

No, ma in realtà non è che provi piacere a farmi del male, sta cosa di strapparmi i peli del naso mi è venuta così per caso :D

Cmq per il resto non mi piace molto soffrire, o meglio, mi piace soffrire tipo quando faccio attività fisica ;)

felixmarra
09-10-2005, 23:35
Cmq prossimamente c'ho un'epilazione della zona lombare + petto... chi se ne occuperà ha detto che non mi farà male... sperem :)

La prima volta che mi hanno fatto la zona lombare hanno infierito con ceretta calda e quella a freddo, rasoio, silkepil (altro? boh... ah sì, le pinzette...). Una squadra di donne capitanata da una delle mie ex. Credo che qualcuno abbia ancora il filmato di me sotto "tortura". Eppure non ho sentito per nulla male, al massimo un pò di fastidio, ma niente di che...

juninho85
10-10-2005, 00:24

le seghe sono ammesse in questo thread?:D

fabio80
10-10-2005, 00:29

ti fai del male a seghe? :confused:

Saturos
10-10-2005, 00:36
dormo poco o un cazzo senza un motivo particolare...
e fa male ma al momento riesco a sopportare

3NR1C0
10-10-2005, 09:25

Certo che sono ammesse, ma da lì a farsi male ce ne corre :O

AlexB
10-10-2005, 09:37
Io farmi del male fisico e provare piacere a farmene ? NO NO NO....io ho una soglia di sopportazione del dolore bassissima...tendo a svenire x un iniezione x ben 2 motivi:

1) il male .... :D
2) il senso .. :D :D

quindi nn ci penso manco x sbajio...io e il masochismo siamo agli antipodi..assolutamente... :D

CIao, Ale

3NR1C0
10-10-2005, 09:39
Io farmi del male fisico e provare piacere a farmene ? NO NO NO....io ho una soglia di sopportazione del dolore bassissima...tendo a svenire x un iniezione x ben 2 motivi:

1) il male .... :D
2) il senso .. :D :D

quindi nn ci penso manco x sbajio...io e il masochismo siamo agli antipodi..assolutamente... :D

CIao, Ale

Niente frustini a letto? :asd:

AlexB
10-10-2005, 09:41
Niente frustini a letto? :asd:

Solo surrogati quali ...autoreggenti ad esempio...con le quali dolcemente mi frusta... :D

Cmq nn abbiamo bisogno di sti mezzuccoli per divertirci ! :D

Ciao, Ale

3NR1C0
10-10-2005, 09:42
Solo surrogati quali ...autoreggenti ad esempio...con le quali dolcemente mi frusta... :D

Cmq nn abbiamo bisogno di sti mezzuccoli per divertirci ! :D

Ciao, Ale

Mezzuccoli per te... nei sexy-shop vanno via come il pane :O

Cmq non li uso neppure io, ma non per questo li considero da sfigati... ;)

AlexB
10-10-2005, 09:44
Mezzuccoli per te... nei sexy-shop vanno via come il pane :O

Cmq non li uso neppure io, ma non per questo li considero da sfigati... ;)

Chi ha detto che sono da sfigati ? Ascolta nn leggere nel pensiero...nn ti riesce !!! :D

felixmarra
10-10-2005, 09:45
Van via anche come il pene... quelli di gomma... magari vibranti :asd:

3NR1C0
10-10-2005, 09:47
Chi ha detto che sono da sfigati ? Ascolta nn leggere nel pensiero...nn ti riesce !!! :D

"Mezzucoli" è diminutivo/dispregiativo ... l'italiano ancora lo conosco :mbe: anche senza improvvisarsi maghi.

AlexB
10-10-2005, 09:54
"Mezzucoli" è diminutivo/dispregiativo ... l'italiano ancora lo conosco :mbe: anche senza improvvisarsi maghi.

MINKIA che palle che siii...guajio... :D bravo conosci l italiano...un applauso...peccato che nn ci veda bene...diversamente avresti visto la faccina :D che da, dovrebbe dare...diciamo di solito sul Forum è utilizzata a tal uopo...un senso ironico alla frase ...

Capito ??? :D

Te saludi...ciao, Ale

3NR1C0
10-10-2005, 09:56
MINKIA che palle che siii...guajio... :D bravo conosci l italiano...un applauso...peccato che nn ci veda bene...diversamente avresti visto la faccina :D che da, dovrebbe dare...diciamo di solito sul Forum è utilizzata a tal uopo...un senso ironico alla frase ...

Capito ??? :D

Te saludi...ciao, Ale

Le faccine vogliono dire tutto e niente ... tipo questa :rolleyes:

Ciao caro.

perla01
10-10-2005, 10:28
Male fisico volontariamente? Ebbene si :doh:

Praticamente fino a circa un anno fa, mi spellavo la pelle sotto il pollice della mano e nei piedi fino a farmi uscire il sangue :(
Però a dir la verità non è che mi faceva piacere ma ero talmente nervosa che mi veniva spontaneo farlo.

Ora però sono più calma e non lo faccio più, anche perchè ci tengo alla mia bellezza fisica :O :sofico:

FastFreddy
10-10-2005, 10:34
Ragazzi, se volete posso prendervi a legnate sui denti, 5€ a legnata pagamento anticipato! :O

Ogni 5 legnate una in omaggio, prenotatevi! :O

Kendall
10-10-2005, 10:36

depilati le ascelle con la ceretta e poi mi dici :D

**millix**
10-10-2005, 11:05
depilati le ascelle con la ceretta e poi mi dici :D

E la zona inguinale? :eek: :muro: :doh: :D

Clikmen
10-10-2005, 11:06
Schioccarmi l'ultima (o ultime non so) vertebra della schiela (quella lombare) piegando le spalle in un verso e il bacino in quello opposto. Troppo bella la sensazione dopo lo "stok". :)

CARVASIN
10-10-2005, 11:46
una volta mi sono martoriato l'avambraccio sinistro con una piantina molto lunga che aveva la consistenza di un frustino :D all'inizio faceva male (iniziò tutto con un'amico, ci frustavamo a vicenda, cosi per giocare) poi non so perchè, preso da chissà quale raptus, ho incominciato a frustarmi da solo, ripetutamente :) alla fine non sentivo più niente, ma mi sono ritrovato con un'avambraccio tutto ricoperto da bolle :D e ancora oggi c'è un piccolo segno a ricordo di quella bellissima esperienza! avevo 9 anni forse
PS: fortunatamente le mie fantasie masochistiche non si sono evolute durante la crescita! :D
edit: scrocchio dita delle mani (tutte le articolazioni dalle "nocche" in giù:) ). dita dei piedi, caviglie, ginocchia e gomito destro :)

RiccardoS
10-10-2005, 11:51
vedo che a più di qualcuno piace farsi scrocchiare la spina dorsale! pure io lo faccio sempre, è molto bella la sensazione che si prova dopo. ma che qualcuno sappia: fa male? :confused:

CARVASIN
10-10-2005, 11:55
vedo che a più di qualcuno piace farsi scrocchiare la spina dorsale! pure io lo faccio sempre, è molto bella la sensazione che si prova dopo. ma che qualcuno sappia: fa male? :confused:
anche a me piace moltissimo scrocchiarla, solo che, non riesco da solo! sullo scroscio articolare (scrocchio) se ne sentono diverse...a mio parere, a lungo andare, diventa una specia di "droga" (ovvero ti senti "libero" solo dopo averlo effettuato) :) se realmente faccia male o bene non ho le conoscenze adatte per dirlo (anche se cosi superficialmente lo ho studiato). ciao

RiccardoS
10-10-2005, 11:59
anche a me piace moltissimo scrocchiarla, solo che, non riesco da solo! sullo scroscio articolare (scrocchio) se ne sentono diverse...a mio parere, a lungo andare, diventa una specia di "droga" (ovvero ti senti "libero" solo dopo averlo effettuato) :) se realmente faccia male o bene non ho le conoscenze adatte per dirlo (anche se cosi superficialmente lo ho studiato). ciao

infatti per me è diventata una specie di droga ormai: alla mattina appena alzato, dopo essere stato seduto in ufficio, dopo aver lavorato (quelle volte che vado a lavorare nei campi o a tagliar legna...) e prima di andare a letto. se non lo faccio mi pare che la schiena mi faccia male... la sento come indolenzita.
così come ormai ho l'abitudine di scrocchiare le dita dei piedi! :asd: e le caviglie.

Clikmen
10-10-2005, 12:47
Ho sentito dire da tanti che lo schioccare delle articolazioni potrebbe far venire l'artrosi. Io non è che ci creda piu di tanto, l'unica cosa che mi fa dubitare è che non me l'ha detto uno solo :cry:

dany84
10-10-2005, 16:48
ma che bel 3d...il mio elenco sarebbe infinito...
cominciamo col fatto che fumo tanto...poi bevo tanto...mangio schifezze (ma non sempre se no ingrasso troppo :sofico: :doh: )...
punizioni corporali mai...magari qualche punto nero ogni tanto... :asd:
ah dimenticavo...la cerettaaaaa :muro:
se mi viene in mente altro ve lo dico...

-Crissina-
10-10-2005, 17:04
Che gente bizzarra che gira in questo forum...
Ho fumato x 9 anni. Ma frustate/scrocchio delle articolazioni/testate al muro/rottura volontaria del menisco/grattata animalesca della cute...no, purtroppo mi mancano.

3NR1C0
10-10-2005, 17:04
ma che bel 3d...il mio elenco sarebbe infinito...
cominciamo col fatto che fumo tanto...poi bevo tanto...mangio schifezze (ma non sempre se no ingrasso troppo :sofico: :doh: )...
punizioni corporali mai...magari qualche punto nero ogni tanto... :asd:
ah dimenticavo...la cerettaaaaa :muro:
se mi viene in mente altro ve lo dico...

Ehm, e quel discorsetto che abbiamo fatto? Hai già abbandonato l'idea? :doh:

dany84
10-10-2005, 17:06
Ehm, e quel discorsetto che abbiamo fatto? Hai già abbandonato l'idea? :doh:

no no mi ricordo...volevo solo attirare la tua attenzione... :D :Prrr:
da due anni a questa parte è sempre stato così però...cmq devo moderare il tutto seriamente! :mc:
il discorsetto è valido... ;)

3NR1C0
10-10-2005, 17:09
no no mi ricordo...volevo solo attirare la tua attenzione... :D :Prrr:
da due anni a questa parte è sempre stato così però...cmq devo moderare il tutto seriamente! :mc:
il discorsetto è valido... ;)

Ottimo ;) sono fiero di te :D (però mettiti all'opera) :O

Kendall
10-10-2005, 17:49

lo faccio pure io quando sono rimasta a lungo in piedi ferma (tipo dopo una giornata in fiera) e uso gli stipiti delle porte (del genere appoggi le mani in alto e porti in avanti il corpo finchè "scrock" che soddisfazione :D )

sbera
10-10-2005, 17:57
mi piace un sacco schiacciarmi i lividi o tirarmi i pugni (piano) sui muscoli doloranti :D

anonimizzato
10-10-2005, 18:12
leggo i post di SaMu

Kendall
10-10-2005, 18:15
E la zona inguinale? :eek: :muro: :doh: :D

none a tutto c'è un limite :D

#Beast
10-10-2005, 19:01
Io mi mangio le unghie, e nn poco! Nn ricordo di avercele mai avute lunghe, sempre mangiate, e quando passano i brutti periodi mi scarnifico! muahahahah! Mi faccio perfino venire fuori il sangue da quanto a fondo vado!

OvErClOck82
10-10-2005, 19:04
una volta ho visto la DeFilippi in TV :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

kikbond
10-10-2005, 19:44
mi piace un sacco schiacciarmi i lividi

spettacolo...anch'io...

The_Sl4y3r
10-10-2005, 19:55
io preferisco fare male agli altri, piuttosto ke farlo a me stesso!!!

The_Sl4y3r
10-10-2005, 19:56
io preferisco fare male agli altri, piuttosto ke farlo a me stesso!!! :huh: :huh: :huh:

OvErClOck82
10-10-2005, 19:57
io preferisco fare male agli altri, piuttosto ke farlo a me stesso!!! :huh: :huh: :huh:
:mano:

lnessuno
10-10-2005, 20:17

FA MALE SCHIOCCARE SPESSO IL COLLO O LA SCHIENA?

Questa è una domanda spesso posta ai chiropratici perchè le persone associano lo schioccare il collo o la schiena con l'aggiustamento chiropratico. Le due cose però non si equivalgono. Se una persona prova il desiderio di scrocchiare il collo o la schiena é perché di solito una parte della spina dorsale è infiammata o compressa, quindi spinge un'altra parte della spina a muoversi troppo e a fare molto rumore, spesso da sola. E' la parte infiammata o schiacciata che deve essere propriamente aggiustata da un chiropratico, cosicchè il resto della colonna smetterà di essere così mobile e rumorosa. Quando ci si scrocchia il collo si prova sollievo dalla tensione per un po' di tempo, ma ciò non vuol dire che ci siamo fatti un aggiustamento chiropratico da soli. Dopo poco si prova ancora l'impulso di schioccare la schiena perchè la causa della tensione, cioè la vertebra infiammata o compressa, non è stata corretta. Di solito si sente dire che far schioccare le ossa provoca l'artrosi o fa diventare le nocche più grosse. Non c'è nessuna ricerca che supporti queste credenze popolari, ma se la tensione continua a spingere contro le giunture, a causa di un mancato equilibrio della spina dorsale, non sarà lo srocchiare a provocare dei problemi, ma la continua tenione sulla spina dorsale.

mak90
10-10-2005, 20:20

io sono solito infilarmi nell' ano oggetti delle dimensioni piu svariate ;)

lnessuno
10-10-2005, 20:23

:mbe:

:eek:

CARVASIN
10-10-2005, 20:25
:doh:
io sono solito espellere "oggetti" dalle dimensioni più svariate! :Puke:

The_Nameless_One
10-10-2005, 20:26
mi piacerebbe sapere la dimensione piu grande :rotfl: :sbonk:

lnessuno
10-10-2005, 20:26
:doh:
io sono solito espellere "oggetti" dalle dimensioni più svariate! :Puke:

...c'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro meeee :D

mak90
10-10-2005, 20:27
:mbe:

:eek:
per ora mi son fermato alle bottiglie di coca-cola da 2 litri, il prossimo livello sarà il foorno a microonde

Micheal88
10-10-2005, 20:29
:ciapet:

Che porco assassino XD

OvErClOck82
10-10-2005, 20:49
per ora mi son fermato alle bottiglie di coca-cola da 2 litri, il prossimo livello sarà il foorno a microonde
e perchè non un modellino a grandezza naturale dello Zeppelin ?
:sofico:

lnessuno
10-10-2005, 21:05
e perchè non un modellino a grandezza naturale dello Zeppelin ?
:sofico:

perchè la bburago ha difficoltà a fare delle scatole abbastanza grandi per contenerlo... più che altro :sofico:

ANTHRAX
10-10-2005, 22:05
Io infilo di proposito la punta del bigolo nella chiusura lampo e poi chiudo lentamente per riaprire poi di scatto.....miiii che dolore :cry:
Talvolta invece se sono + misurato spacco qualcosa a pugni: ho già rotto diverse ante del mobile 2 porte di casa, uno scaldabagno (ha fatto sdong) e fatto crepe sul muro..... però la + dolorosa è quando ho tirato una sberla al soggiorno prendendo il massello di ciliegio in pieno, 9 mesi di dolore e nocche frantumate :D

|Draven|
10-10-2005, 22:18
io godo quando il mio maestro di Kung Fu mi picchia col bastone sugli addominali in tensione ..e' una senzasione da provare.... ve lo consiglio...!! :D

lnessuno
10-10-2005, 22:21
io godo quando il mio maestro di Kung Fu mi picchia col bastone sugli addominali in tensione ..e' una senzasione da provare.... ve lo consiglio...!! :D

ma... un bel calcio nei coglioni no? :D

ManyMusofaga
10-10-2005, 22:27
A breve mi farò un tatuaggio :D

Poi ho il vizio di staccarmi le pellicine dalle dita....:sob:

alphacygni
10-10-2005, 23:33

spero spento, per lo meno

andreamarra
11-10-2005, 00:48
a me piace tantissimo :asd: quando ho acido lattico e muscoli indolenziti... a stirarmi il muscolo o prenderlo a pugni :asd:

Ad esempio, mi fanno male i bicipiti? Godo come un riccio a flettere il braccio in modo da sentire il muscolo tanto tirato che sembra strapparsi :asd:

poi aspetto un pò... il muscolo si ricontrae... e ZAC altra stirata :asd:

oppure mi fanno male i polpacci? Giù a cazzottini bastardi per farli dondolare :asd:

mi fanno male i bicipiti femorali? Pugni, oppure mi metto sul letto in ginocchio, e lentamente indietreggio con la schiena in modo da far tirare il muscolo :asd:

che goduria... :cool:

mi posso considerare masominchia :fagiano: ??

Baltico
11-10-2005, 00:49
se non mangiare e non dormire contano come pene allora si :)

Gattonerissimo
11-10-2005, 03:21
Quali pene infliggete al vostro corpo?

periodicamente (ogni 60-90 giorni ) lo cospargo di acqua e sapone :fagiano:
la sofferenza nn sta tanto in questo, visto ke ormai c'ho fatto l'abitudine (se pur a fatika) ma nel fatto ke dopo una bella doccia calda, dopo ke mi sn lavato x bene e risciacquato, faccio 1 minutino di acqua gelida e poi esco.
tt cio nn per colpa della mia ragazza, ma xke quando ti riprendi dallo shock da una bella sensazione muscolare.

3NR1C0
11-10-2005, 11:15
Stavo leggendo le ultime risposte... eh sì che pensavo di essere io quello ubriaco ieri sera al pub con amici, ma evidentemente mi sbagliavo :D

fabio80
11-10-2005, 11:36
mi sono messo a dieta :ncomment:

kikbond
11-10-2005, 11:37

:asd:

fabio80
11-10-2005, 11:38
:asd:

zzo vuoi, devo rimuovere un pò di pannicolo adiposo :D
non è fescion ma è così :D

3NR1C0
11-10-2005, 15:04

Era ora :O ... non ti si poteva più vedere conciato a quel modo :fuck:

fabio80
11-10-2005, 15:05
Era ora :O ... non ti si poteva più vedere conciato a quel modo :fuck:

fanculo :D

arrivo al 10, toso il pelo e poi mi faccio una cf di autoscatti :read:

3NR1C0
11-10-2005, 15:07
fanculo :D

arrivo al 10, toso il pelo e poi mi faccio una cf di autoscatti :read:

Guarda io ti dico solo che sono sempre più bello ed in forma :sborone:

Ti consiglio di iscriverti al wellness OT almeno impari qualcosa di utile :O

juninho85
11-10-2005, 15:46
Guarda io ti dico solo che sono sempre più bello ed in forma :sborone:

:blah::blah:

3NR1C0
11-10-2005, 15:53
:blah::blah:

Pectoral-less-man :asd:

juninho85
11-10-2005, 15:55
Pectoral-less-man :asd:
cazz-lampion-enel-man :fuck:

lnessuno
11-10-2005, 18:13
sotto consiglio del medico, per i miei frequenti mal di testa nel weekend, mi schiaccio (forte) la ghiandola che c'è fra il pollice e l'indice, che contiene endorfina... e dovrebbe farmi passare il mal di testa :stordita:

se schiacci nel modo giusto, fa un male porco bbastardo :D

RiccardoS
11-10-2005, 18:15
sotto consiglio del medico, per i miei frequenti mal di testa nel weekend, mi schiaccio (forte) la ghiandola che c'è fra il pollice e l'indice, che contiene endorfina... e dovrebbe farmi passare il mal di testa :stordita:

:D il tuo medico è più malato della media della gente che posta qui! :asd:

lnessuno
11-10-2005, 18:25
:D il tuo medico è più malato della media della gente che posta qui! :asd:

pòesse :asd:

però funziona, se il mal di testa non è troppo forte :)

RiccardoS
11-10-2005, 18:27
pòesse :asd:

però funziona, se il mal di testa non è troppo forte :)

:D

ma dai... parlando da ignorante... io credo che una ghiandola secerna le sue sostanze in un certo modo, tramite le cellule che la compongono, non come una nespola ( :oink: ) che se la schiacci vien fuori il succo! :D

nighthc
11-10-2005, 18:35
è da un po' di tempo che mi piace regolare i peli del naso strappandoli letteralmente con le dita... e il bello è che il dolore provocato mi piace pure.

lo fai anche su commissione? avrei bisogno di una regolatina.

Iluccia
11-10-2005, 19:18
mi spremo i punti neri :schifo: e uso il silk-epil :D

CARVASIN
11-10-2005, 21:23

il tuo medico ha fatto un miscuglio di varie cose...comunque, si può dire che funziona :) anche per il torcicollo (ovviamente, come hai detto anche te, da sollievo per patologie lievi)

lnessuno
11-10-2005, 22:15
il tuo medico ha fatto un miscuglio di varie cose...comunque, si può dire che funziona :) anche per il torcicollo (ovviamente, come hai detto anche te, da sollievo per patologie lievi)

a dire il vero lui è stato un pò più tecnico e preciso, magari sono io che ho mischiato... :stordita: :D

3NR1C0
12-10-2005, 08:10
Una volta strappavo con i denti le pellicine delle dita, poi però grazie al cielo ho smesso visto che mi facevo troppo male :D

eriol
12-10-2005, 08:26
piccoli sadomasochisti crescono.
what a weird thread! :asd: