View Full Version : MODALITA PROVVISORIA... L'F8 NON VA!!!
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere una cosa , quando premo f8 all'avvio mi da la sequenza di avvio come il boot del bios: mi spiego meglio.. mi da la possibilita di scegliere come far partire la macchina, ma non mi da la classica schermata per la mod. provvisoria...
come devo fare andare il modalita provvisoria senza usare l'msconfig da xp????
Gattonerissimo
10-10-2005, 07:52
mi da la possibilita di scegliere come far partire la macchina
ke opzioni ti da? :mbe:
forse dovevi postare in sistemi operatvi :D
all'interno c'e dedicata una sez dedicata hai problemi di windows, e quella con il numero piu alto di post di tutto il forum, nn puoi sbagliare! :sofico:
no ma io ho solo un s.o. pero con l'f8 mi fa un altra cosa e non capisco perche ...
con f8 mi chiede se volgio partire dal hdd o dal cd-rom...
io comunque ho bisogno di partire in mod provv con promp dei comandi, qualcuno sa dirmi come fare???
eraclitus
10-10-2005, 11:23
Se hai solo bisogno del prompt dei comandi basta inserire un cd bootabile.... che ne so prova lo stesso cd di winxp con la console di ripristino, oppure BartPE, oppure una live-linux.
aristippo
10-10-2005, 21:32
no ma io ho solo un s.o. pero con l'f8 mi fa un altra cosa e non capisco perche ...
con f8 mi chiede se volgio partire dal hdd o dal cd-rom...
io comunque ho bisogno di partire in mod provv con promp dei comandi, qualcuno sa dirmi come fare???
Anche me con alcuni pc fa coś,tu fai partire dall'hd e poi premi subito F8 di nuovo e dovresti poter entrare in modalità provvisoria.
Massimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.