View Full Version : Microsoft ci sta spiando???!?!?!!
http://telefonica.net/web2/newimagination/lan.jpg
Scusate l'irritazione... Ma così per caso ho trovato sul mio sistema una connessione di rete stranissima che il mio pc non ha. Uso Windows XP professional aggiornato con tutte le update disponibili. Cos'è questa connessione?? Non posso eliminarla, e dice qualcosa di TV output. Non c'era mai... Aiutoooo!!!
http://telefonica.net/web2/newimagination/dettagli.jpg
Più informazione...
http://telefonica.net/web2/newimagination/stato.jpg
Cos'è questo? :muro: :muro: :mbe:
BravoGT83
09-10-2005, 21:38
si ti entrano in casa.....SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :ops:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
se non ti serve puoi sempre cancellarlo...visto che hai già uno di LAN abilitato
si ti entrano in casa.....SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :ops:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
se non ti serve puoi sempre cancellarlo...visto che hai già uno di LAN abilitato
Si, lo so... Io sempre disabilito le lan che non uso. Però questa non posso eliminarla. dice: Attualmente è impossibile disabbilitare la connessione, in quanto potrebbe utilizzare uno o più protoccolli che non supportano plug and play.
Non ho niente collegato al mio PC. Conosco il mio sistema perfettaente. Infatti è impostato tutto con moltissima attenzione...
Qualche consiglio?
Poi un collegamento a 30mbps.... Cos'è sto coso... Non sarà un trojan....
BravoGT83
09-10-2005, 21:50
Si, lo so... Io sempre disabilito le lan che non uso. Però questa non posso eliminarla. dice: Attualmente è impossibile disabbilitare la connessione, in quanto potrebbe utilizzare uno o più protoccolli che non supportano plug and play.
Non ho niente collegato al mio PC. Conosco il mio sistema perfettaente. Infatti è impostato tutto con moltissima attenzione...
Qualche consiglio?
hai la scheda tv??
BravoGT83
09-10-2005, 21:50
Poi un collegamento a 30mbps.... Cos'è sto coso... Non sarà un trojan....
no xche non fà neanche traffico è a zero...
cmq prova a toglierlo in modalità provvisorio
hai la scheda tv??
No. Il mio PC è un laptop HP ZT3020. Forse qualcosa della webcam... Chissà...
no xche non fà neanche traffico è a zero...
cmq prova a toglierlo in modalità provvisorio
Si, vedo che è a traffico zero..Ma non si sa mai... Non posso riavviarlo ora. Dovrò aspettare a domani mattina.
BravoGT83
09-10-2005, 21:59
No. Il mio PC è un laptop HP ZT3020. Forse qualcosa della webcam... Chissà...
boh cosi non saprei dirti di preciso cmq è una cosa su cui non devi preoccuparti...
se vuoi posta il log di hijackthis, in rilievo trovi il 3d :)
Ciao,
mah, finora quella cosa, "connesione TV/Video Microsoft" ( :p connesione con una sola "n") l'ho vista frequentemente sui "mediacenter" e si riferisce ad alcune schede di sintonizzazione tv.
E' possibile comunque che abbia a che fare con la webcam :)
Ciao,
mah, finora quella cosa, "connesione TV/Video Microsoft" ( :p connesione con una sola "n") l'ho vista frequentemente sui "mediacenter" e si riferisce ad alcune schede di sintonizzazione tv.
Scusa, ma mischio l'italiano con il catalano. (Connexió)
Comunque. Io mai avevo visto questo collegamento. È apparso cosi...
Domani avvio in modalità provisoria e provo a cancellarlo.
BravoGT83
09-10-2005, 22:25
Ciao,
eggià cmq è una cosa inutile non vedo il motivo cosa c'entri LAN con il webcam :mbe: :confused:
Scusa, ma mischio l'italiano con il catalano. (Connexió)
Ciao,
scusami, mi sono forse spiegato male, tu, nel tuo primo post l'hai scritto benissimo (connessione) infatti è corretto così :p
E' la traduzione che ne fa il sistema operativo che è sbagliata, infatti windows xp dice "connesione"
Dico questo perchè mi ricordavo di aver già visto quella cosa, appunto in windows mediacenter 2005, riferito ad una scheda tuner per tv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.