View Full Version : ACER TRAVELMATE
Salve, devo prendere un notebook che mi servirà principalmente per uso internet office etc etc, inoltre devo usarlo per registrare sessioni audio (con scheda esterna) e modifiche di file sempre audio.
pensavo a questo modello: ACER TRAVELMATE 2702WLMI
Lo trovo a meno di 600 euro, a parita di prezzo avete da consigliare altro?
queste le carattericstiche:
Processore Intel Pentium IV 3,06GHz (FSB800)
Memoria 256Mb DDR
Hard disk 40Gb
Dimensioni monitor 15,4"
Tipo video TFT WXGA
Risoluzione 1.280 x 1.024
Lettore DVD-Dual
Scheda video ATI Mobility Radeon 9000 IGP
Scheda di rete 10/100 LAN Adapter - Wireless LAN 802.11g
Scheda audio Integrata
Modem 56k V.92
Dispositivo di puntamento Touchpad
Interfacce PC Card Slot (Type II) - RJ-11 (Modem) - RJ-45 (LAN) - VGA - Microfono - Cuffie / Altoparlanti / Line-Out - 4 x USB2.0 - Porta infrarossi
grazie
Mighty83
09-10-2005, 21:16
Salve, devo prendere un notebook che mi servirà principalmente per uso internet office etc etc, inoltre devo usarlo per registrare sessioni audio (con scheda esterna) e modifiche di file sempre audio.
pensavo a questo modello: ACER TRAVELMATE 2702WLMI
Lo trovo a meno di 600 euro, a parita di prezzo avete da consigliare altro?
queste le carattericstiche:
Processore Intel Pentium IV 3,06GHz (FSB800)
Memoria 256Mb DDR
Hard disk 40Gb
Dimensioni monitor 15,4"
Tipo video TFT WXGA
Risoluzione 1.280 x 1.024
Lettore DVD-Dual
Scheda video ATI Mobility Radeon 9000 IGP
Scheda di rete 10/100 LAN Adapter - Wireless LAN 802.11g
Scheda audio Integrata
Modem 56k V.92
Dispositivo di puntamento Touchpad
Interfacce PC Card Slot (Type II) - RJ-11 (Modem) - RJ-45 (LAN) - VGA - Microfono - Cuffie / Altoparlanti / Line-Out - 4 x USB2.0 - Porta infrarossi
grazie
:wtf: Sicuro della risoluzione...?
Comunque io ti sconsiglio un p4... Anche se non ti interessa l'autonomia, IMHO non è un gran processore... Tantomeno per un portatile... Con 100€ in più riesci a portarti a casa un pentium-M...
x la risoluzione penso di si ma non sono sicurissimo....
tu personalmente cosa consiglieresti per quella cifra?
se è un 15,4 la risoluzione è 1280x800 non 1024
qualunque superofferta (tipo centro commerciale) che monti un processore a basso consumo o comunque con gestione della cpu in base all'uso è meglio di una cpu desktop
Mighty83
09-10-2005, 23:47
x la risoluzione penso di si ma non sono sicurissimo....
tu personalmente cosa consiglieresti per quella cifra?
Oddio... in questo momento non mi vengono in mente determinati modelli... :stordita:
Però se cerchi magari qualche offerta la trovi! Per il resto condivido quanto scritto da ezio! ;)
ok allora abbandono l idea del p4
mettiamola cosi qual'è il portatile con il miglior rapporto qualita prezzo?
considerate che devo usarlo principalmente per fare robe con audio, con skeda esterna, quindi penso abbastanza ram e masterizzatore
guarda che IMHO tutti i masterizzatori dei NB non sono il massimo quindi se vuoi dei cd-audio di alta qualità, temo che Tu debba trovare un'altra soluzione
ah... cmq devo da file wav fare cd audio
quindi masterizzatore esterno?
che cmq potrei anche eventualmente importare il file da portatile al pc di casa e poi masterizzarlo li
quindi diciamo che il masterizzatore non mi serve
ok allora abbandono l idea del p4
mettiamola cosi qual'è il portatile con il miglior rapporto qualita prezzo?
considerate che devo usarlo principalmente per fare robe con audio, con skeda esterna, quindi penso abbastanza ram e masterizzatore
per la masterizzazione ci siamo capiti.
Quanto alla ram non credo ce ne voglia molta almeno che tu non lavori su ore di suono tutte insieme.
Poichè non esiste un NB con il miglior rapporto qualità prezzo Ti consigliavo qualche offerta sottocosto.
Comunque vedo in giro che si trovano a buon prezzo gli hp nx6110, meglio se con pentium-m (centrino)
si stavo giusto guardxando quel modello e pure l' nx6120 che c'ha 3 usb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.