View Full Version : Alimentatore LC Power Silent Giant rev. 2 550W
causeperse
09-10-2005, 20:04
Ho appena ordinato l'Alimentatore LC Power Silent Giant rev. 2 550W.
Per chi già lo possiede o per chi lo conosce, gentilmente, può darmi un giundizio spassionato.
Thks.
causeperse
10-10-2005, 14:42
Per chi già lo possiede o per chi lo conosce, gentilmente, può darmi un giundizio spassionato.
Thks.
Nessuno mi da un giudizio su questo ali???
:cry: :cry: :cry: :cry:
chemako_87
11-10-2005, 14:29
Thks.
Io ce l'ho da un paio di mesi e ne sono soddisfattissimo, soprattutto per la sua silenziosità. ;)
causeperse
11-10-2005, 18:22
Thks.
Mi è appena arrivato e come primo giudizio direi ottimo. Sotto sforzo mi mantiene i +12v a 11,8v e la temperatura della cpu sia a riposo che sotto stress si mantiene molto più bassa di quanto avevo prima con un ali da 400W.
:D :D :D
ciao, anch'io sono interessato al problema alimentatore. Mi avevano consigliato proprio l' LC POWER da 550W, ma poi mi sono stati sconsigliati ali economici per stare sugli affidabili enermax.
Qualcuno puo dirmi se questo ali vale PIU' dei 70 euro ai quali l'ho trovato? Cioè, è affidabile, potente e stabile anche per overclock medi oppure molto meglio enermax? Sapete, potendo risparmiare 50 euro.... :rolleyes:
L'ali servirebbe per questa ipotetica configurazione:
DFI nF4-ultra infinity
Athlon X2 3800+
zalman 9500
2*512 pc3200 GeIL value oppure (se risparmio i 50€ dell'ali) Mushkin redline HP3200
HD 120 GB serial ata
Scheda grafica base (non mi serve)
E per overclock medio, stabile ma appagante
Grazie! :D
chemako_87
12-10-2005, 09:04
ciao, anch'io sono interessato al problema alimentatore. Mi avevano consigliato proprio l' LC POWER da 550W, ma poi mi sono stati sconsigliati ali economici per stare sugli affidabili enermax.
Qualcuno puo dirmi se questo ali vale PIU' dei 70 euro ai quali l'ho trovato? Cioè, è affidabile, potente e stabile anche per overclock medi oppure molto meglio enermax? Sapete, potendo risparmiare 50 euro.... :rolleyes:
L'ali servirebbe per questa ipotetica configurazione:
DFI nF4-ultra infinity
Athlon X2 3800+
zalman 9500
2*512 pc3200 GeIL value oppure (se risparmio i 50€ dell'ali) Mushkin redline HP3200
HD 120 GB serial ata
Scheda grafica base (non mi serve)
E per overclock medio, stabile ma appagante
Grazie! :D
Da quello che so io Lc-Power è ancora un marchio abbastanza giovane ma che sta dimostrando di essere in grado di sfornare buoni alimentatori ad un prezzo contenuto.
Io il silent giant da 550w l'ho trovato a 39€+s.s. e secondo me li vale tutti e anche di più e sarebbe adatto anche alla tua configurazione.
Però tu dici di voler fare overclock e in questo caso credo convenga rivolgersi alle marche "storiche" come Enermax, Tagan, OCZ, ecc, in quanto la maggiore stabilità dei voltaggi che questi ali ti offrono danno una mano a reggere gli overclock più spinti.
Quindi adesso sta a te decidere se preferisci risparmiare qualcosa o puntare sul prodotto che ti lascia spazio anche per gli overclock più spinti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.