View Full Version : [TP + Sped] 2x512 Kingston DDR400 kit dual channel
Vendo suddette ram a 70€ ss comprese in raccomandata!
byronchayenne
09-10-2005, 18:57
Vendo suddette ram a 70€ ss comprese in raccomandata!
Coda con limatina. Che chip hanno?garanzia?
Coda con limata
Potresti dare qualche info in +? Timings, garanzia, chipset e se riesci qualche scree con cpuz.
coda
scambi con vitesta 2*512 pc4000
hd 120 sata seagate
o altro in sign
ciaoo
Joepesce
09-10-2005, 19:14
coda con limata
chip? in oc come si comportano? garanzia?
beppe5646
09-10-2005, 19:28
Vendo suddette ram a 70€ ss comprese in raccomandata![/QUOTE]
coda con piccola limatina?? :)
In coda al tuo prezzo. Puoi dare più info?
sono ram oem pagate 50 euro a banco in un negozio qui in città, domani do i chip, cmq, sono interessato alle vitesta 500 di ironia...cerco ram superiori...
sai darmi info?
sono ram oem pagate 50 euro a banco in un negozio qui in città, domani do i chip, cmq, sono interessato alle vitesta 500 di ironia...cerco ram superiori...
sai darmi info?
ti ho mandato info (garanzia, ecc...) in pvt
fammi sapere
ciaoo
johnny185
09-10-2005, 19:57
coda al tuo prezzo fammi sapere quando tocca a me....in pvt...CIAO
ti ho risposto al tuo pvt
io lascio la coda
ciaoo
Sir Alamon
10-10-2005, 10:40
sei disposto a scambiare con 2x512 di crucial ballistix pc4000 piú conguaglio tuo?
peró ci voglio almeno 130€ di conguaglio, altrimenti me le compro nuove
Mess in pvt per il venditore :cool:
byronchayenne
10-10-2005, 18:24
Dove è finito il venditore?
Ragazzi, purtroppo per quello che devo fare non posso restare senza pc e quindi senza ram, accetto scambi con qualcuno che mi dia delle pc4000, solo che dovrebbero arrivare prima a me e poi spedisco le mie...magari qualcuno che ha delle vitesta pc4000! vedete se qualcuno può venirmi incontro, altrimenti ritardo un po (1-2 settimane) la vendita!
Ragazzi, purtroppo per quello che devo fare non posso restare senza pc e quindi senza ram, accetto scambi con qualcuno che mi dia delle pc4000, solo che dovrebbero arrivare prima a me e poi spedisco le mie...magari qualcuno che ha delle vitesta pc4000! vedete se qualcuno può venirmi incontro, altrimenti ritardo un po (1-2 settimane) la vendita!
...aggiungo magari qualcuno gli vuole regalare delle vitesta..... :rolleyes: :rolleyes:
byronchayenne
10-10-2005, 18:51
Xo' questo non l'avevi mica specificato nel primo post..
Quindi preferisci lo scambio alla vendita?
byronchayenne
10-10-2005, 18:52
...aggiungo magari qualcuno gli vuole regalare delle vitesta..... :rolleyes: :rolleyes:
:confused:
iro, 70 euri valuto le mie, ti do le mie + altri 70 e ognuno si paga le sue ss oki? ho visto vitesta ddr500 vendute a 140 ss incluse in questi giorni qui..
il problema è che non posso star senza pc, xkè ho dei tornei in multiplayer ai quali devo assolutamente partecipare :(
eccomi qui, non voglio limare, ho già tolto 30 euri e non so pochi!
in vendita regolarmente, aspetto soltanto di concludere ;)
felpa è il primo in coda al mio prezzo!
ank'io, aspetto conferma :)
wainecrx
11-10-2005, 22:41
coda per la coppia di ram a 55 euro con consegna a mano.
Ciao
coda per la coppia di ram a 55 euro con consegna a mano.
Ciao
suvvia ^^
70+ss
edit: scusa nn avevo letto vendute :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.