View Full Version : Palmare su Adb center works
lukasnapoli
09-10-2005, 18:13
Raga volevo chiedervi se voi avete mai avuto a che fare con questo sito Adb centerworks.it per quanto riguarda gli acquisti su internet. Io ci ho comprato da poco un palmare ad un ottimo prezzo (40 euro in meno alla concorrenza). E' un sito di cui ci si può fidare?
cagnaluia
09-10-2005, 22:35
mi pare di aver preso questa settimana 5 monitor LCD... spero arrivino... spero. :fagiano:
luismichela
11-10-2005, 12:17
io ci ho comprato telefonimo e monitor
un consiglio contattate la banca
sto prrendendo informazione su di essi
il mio ordine risale al 28/10/05
ciao
se toppano c'è da agnentarli
Guardate nella sezione portatili, ci sta' un piccolo 3d dove 2 utenti si lamentano di non avere ancora ricevuto la merce a distanza di settimane, in piu' pare sia un calvario contattarli. Io ho provato a registrami, e siccome c'erano problemi li ho contattati per email, mai ricevuto risposta, bho io ho preferito evitare.
cagnaluia
11-10-2005, 14:26
gli manderò gli avvocati... cosa volete..
cagnaluia
11-10-2005, 15:51
x gli amici di HW...
in merito agli MP inviatimi.
mi ha gia scritto un altro HW collega...
e ho risposto che sono fuori sede.. .e tornerò giovedi per verificare.. che cmq l'ordine lho fatto solo martedi scorso.. e intanto nn mi preoccupo.. sul sito c'è scritto che ci vogliono dai 4 ai 6gg lavorativi.. vuol dire al peggio proprio giovedi... dopo di che.. vedremo il dafarsi..
ho controllato un pò in giro per il web... by google..
e ho visto che tra i negozi recensiti di kelkoo.. questo ABC..etcetc.. è pessimo solo come consegna, ma nessuno non ha mai ricevuto la merce..
lho visto solo adesso..
giovedi pomeriggio, quando torno in ufficio, li chiamo.
luismichela
11-10-2005, 16:01
e come mai nella tua email di conferma ti hanno dato un cab 15010 errato
quello giusto 15410 ed è della banca intesa di pescara la sede legale sonodei capannoni vicino all'aereoporto
è per questo che oramai mi sorgono dubbi puo una azzienda avere tutte questi problemi . bo
mi dici per favore dove è che hai vistio kelkoo il profilo di abc mi dai il link
ciao
io ho ordinato ieri 12 Acer LCD, ragazzi speriamo bene... se avessi controllato un pò prima... è che ormai sono così abituato ad acquistare online... per favore teniamo aggiornato questo topic con eventuali news...
cagnaluia
11-10-2005, 16:07
qua..
http://it.kelkoo.com/b/a/m_5577223_adb_center.html
è possibile verificare la loro situazione legale? se ci sono ruffe in corso d'opera?
io ho scritto una mail e mihanno risposto subito
se poi andate sulla scheda negozio di kelkoo http://it.kelkoo.com/ctl/do/maxiMerchantReviews~5577223 ci sono abbastanza commenti per farsi un'idea del negozio... alla fine il 66% degli utenti lo consiglia...
luismichela
11-10-2005, 16:37
anche io ho lasciato una valutazione ne non la publicano sono complici[/IMG]
ieri ho lasciato anche un messaggio sul sito e oggi mi hanno risposto...
a me sembra che alla fine la cosa più importante sia che la merce arrivi, e su questo non dobbiamo fare confusione.
abbiamo prove di qualcuno che ha pagato senza ricevere nulla?
luismichela
11-10-2005, 18:19
CHE FORSE ARRIVI (SPERIAMO) è un discorso ma se io scelgo abc perche forse ho un po di risparmio poi pasdsa un mese e quell'articolo nello stesso sito scende di 20 euro negli altri 30 che guadagno ho fatto ? se acquistassi oggi il telefonino in un altro sito pagandolo contrassegno ,quindi non anticipo nulla fra tre giorni ce l'ho qui e risparmio 30 euro con questo comportamento allora potri fare il rivenditore no inoltre è la loro indifferezza alle mie continue richieste che mi ha portato a fare una battaglia alla + completa incompetenza nel settore della vendita on line
ci hai ripensato
luismichela
11-10-2005, 19:24
adb è una societa che on line per gli ordini gestione del sito fa fede a un'altra societa di roma la Weblogica S.r.l ma in realtà è una parte di una socetà + grande regus sempredi roma che lavora anche a l'estero in 55 paesi specializzati in uffici eletronici
ricapitolando ua partita iva un nome una rafioniera un ufficio eletronico e siamo tutti in affari
incomincio a capire qualcosa
si è vero... non è affatto corretto cokme comportamento commerciale
spero di essere più fortunato, cmq vada questo è il primo ed ultimo ordine che faccio da loro
io ho ordinato una stampante canon...12 giorni e non l'hanno spedita...cosi' ho richiesto indietro i soldi ma non ho rivisto nulla.mi hanno detto che avrebbero aperto una pratica di restituzione ma nulla.
mi hanno mandato un mail con la conferma dell'annullamento ma ancora niente soldi...tra l'altro non mi hanno manco chiesto i dati del conto corrente per la restituzione.
al momento dell'odine dicevano di averne 30!!!
l'ordine è stato fatto il 20...non so che fare...
l'ho presa per la mia ditta.
The Matrix86
11-10-2005, 23:05
Mi sono trovato malissimo,merce segnalata come disponibile ma credo che in realtà non lo fosse...Un inutile mese di attesa prima di vedere il rimborso.... :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008724
Mi sono trovato malissimo,merce segnalata come disponibile ma credo che in realtà non lo fosse...Un inutile mese di attesa prima di vedere il rimborso.... :O
quindi ti ridanno i soldi sulla carta di credito?
benone...ho perso un mese ma se tutto va bene almeno i soldi li riprendo...
schumyFast
11-10-2005, 23:36
quindi ti ridanno i soldi sulla carta di credito?
benone...ho perso un mese ma se tutto va bene almeno i soldi li riprendo...
X il riaccredito credo ci voglia il conto corrente
mammamia.. comincio a credere che le valutazioni su kelkoo e ciao siano pilotate, per non dire censurate :(
che ne dite di continuare il 3D di là? su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008724 per non far doppioni?
X il riaccredito credo ci voglia il conto corrente
che non mi hanno chiesto...
pero' a the matrix qui sopra hanno ridato i soldi sulla carta...
luismichela
12-10-2005, 12:21
per comunicare con adb avete mai usato la chat del sito
io non li ho mai trovati in ufficio
The Matrix86
12-10-2005, 13:30
che non mi hanno chiesto...
pero' a the matrix qui sopra hanno ridato i soldi sulla carta...
Si,non dovete fornire conto corrente e niente...Se avete fatto pagamento con carta di credito sarà la banca a farvi lo storno....Io ho ricevuto l'accredito sulla mia postepay senza fornire niente ...
The Matrix86
12-10-2005, 13:30
per comunicare con adb avete mai usato la chat del sito
io non li ho mai trovati in ufficio
La chat funziona,a volte ci ho parlato...Raramente li troverete....Idem per il telefono...
Si,non dovete fornire conto corrente e niente...Se avete fatto pagamento con carta di credito sarà la banca a farvi lo storno....Io ho ricevuto l'accredito sulla mia postepay senza fornire niente ...
bella storia...
autista76
13-10-2005, 11:19
Meno male che ho trovato questo forum!! Ragazzi, come tutti voi acquisto di frequente su internet, e mi sa che mi sono fatto incxxxxe da questo negozio. Ho fatto solleciti via fax, via mail, via telefono(impossibile prendere la linea) e l'unica risposta che ho avuto e' che i tempi di evasione sono dai 4 ai 6 giorni lavorativi dall'accettazione del pagamento (via mail). E' impossibile contattarli ed io ad oggi, non ho ricevuto ne la tv al plasma ne il celluare, il tutto per un importo oltre i 1000 euro.... Ho gia' capito che devo tentare il rimborso e ci provero', perche' qui c'e' qualcosa che non quadra... :muro:
autista76
13-10-2005, 11:41
Ho contattato cartasi, e' mi ha detto che si puo' procedere alla contestazione per il rimborso se la merce non e' stata consegnata nei tempi previsti. Domani e' l'ultimo giorno utile per la consegna, quindi se non arriva la merce (e penso proprio che non arrivi), lunedi' procedero' contro di loro...
cavolo, eppure il sito e' pubblicizzato su diversi motori di ricerca, effettua le transazioni con il portale della banca sella, io mi chiedo, come cavolo abbiamo fatto a caderci dentro?? Mi ha fregato perche' ne sono venuto a conoscenza tramite la newsletter di "secondamano"....Che pacco :doh:
autista76
13-10-2005, 14:26
Ragazzi ho appena contattato la BARTOLINI, ovvero la ditta che si occupa delle spedizioni di questo negozio virtuale. Ho telefonato alla sede di como, perche' essendo il negozio di quelle parti, la consegna della merce era ovvio che ce l'avesse in carico quella sede. Mi ha detto che la sede e' a Pescara e li c'e' solo il magazzino, e che per me non c'e' nulla in consegna. Pertanto vi do' il numero, cosi' potete anche voi chiamare per vedere se il vostro ordine e' stato evaso.........031-390814.....Provate, io non so dove sbattere la testa...poi ho trovato un altro numero del negozio, ma ovviamente, da' il segnalle di staccato.....se volete provare...031-782159 :mad:
The Matrix86
13-10-2005, 14:43
Riunite un bel gruppetto di persone e mandate una lettera a qualche rivista o programma televisivo in modo tale da svergognarli pubblicamente...Mi stupisco solo che siano nei motori di ricerca di kelkoo e trovaprezzi....bah!
autista76
13-10-2005, 15:13
eccomi qui, di nuovo.....ho trovato i numeri di telefono della sede di pescara, li ho provati tutti e indovinate?????? non risponde nessuno, ma con una differenza....perlomeno suonano liberi....chissa' come va' a finire sta storia...e io che sognavo gia' sto weekend di vedere un bel film sul mio plasma da 42"!!!
sono proprio un cogxxxxx...
se qualcuno vuole i numeri vi do ' il link....
http://elenco.libero.it/elenco/result.jsp?comune=PESCARA®ione=ABRUZZO&cognome=brigida
mi hanno mandato una mai che dice che a breve mi faranno lo storno sulla carta...a breve! sono 15 giorni che l'ho chiesto!!!!
scusate, ma nessuno è riuscito ad acquistare niente ed è soddisfatto almeno del prodotto? Non riesco a capire se sia una truffa o semplicemente un'attività che ancora non è decollata. Insomma, i rimborsi, anche se alla lunga, li fanno. Ma come cavolo guadagnano in questo sito? Mi spiace perchè avrei voluto comprare una cosa, ma a questo punto mi sembra un bel rischio. Mah.... :confused:
:cry: Salve a tutti, sono un nuovo registrato e sto qui per dirvi che anch'io faccio parte della truppa dei fregati dalla spett. ditta: A.D.B. CENTER WORKS DI ANTONIO DI BRIGIDA. Ho acquistato un harddisk costo comprese spediz. €67, sono pochi rispetto ad altri, ma comunque mi sento fregato. Sono trascorsi 15 giorni e dopo ripetute e-mail dicendomi spediremo oggi al massimo domani sta di fatto che ad oggi non hanno spedito niente, addirittura sono 2 giorni che non rispondono piu' alle e-mail.
Cosa possiamo fare? Denunciare l'accaduto agli organi di Polizia!?
Io intanto avrei pensato di porre a conoscenza per prima cosa la Banca Sella
la quale ha (sua sfortuna ) la convenzione con tale ditta e quindi io credo che venuti a conoscenza del comportamento non legale della ditta citata dovrebbe, per cautelarsi, sospendere tale convenzione, ne val dell'immagine della Banca.
Questa e' la mia proposta ora dite la vostra e se c'e' qualcuno che ne capisce a livello legale tanto meglio, in un modo o nell'altro qualcosa deve pagare sto STR****.
panormus
14-10-2005, 09:53
In data 07.10.2005 ho effettuato un ordine per un pc portatile
presso l'ADBCenter Works, che ho regolarizzato in data 10.10.2005 con un
bonifico bancario. Ma ad oggi 14.10.2005 non ho avuto nessuna risposta
nè e mail, nè fax nè altro sulla ricezione del bonifico.
La cosa che oltretutto mi preoccupa è che dal sito della Kelko, dove ho conosciuto questa azienda, non trovo più il link relativo al prodotto che spero
aver aqustato.
panormus
14-10-2005, 10:10
Hai provato tra i numeri privati se qualcuno di quelli del link corrisponde al nostro bell'imbusto.
Comunque non molleremo certo la presa cosi facilmente del resto 1000 euro sottratti ad una famiglia non sono certo bruscolini.
http://elenco.libero.it/elenco/result.jsp?comune=PESCARA®ione=ABRUZZO&cognome=brigida[/QUOTE]
autista76
14-10-2005, 11:01
Ragazzi io mi sono attivato con cartasi' per contestare l'acquisto oggi scadono i fatici 6 giorni lavorativi dall'accettazione del pagamento...ho telefonato a tutti i corrieri bartolini e non esiste nessuna consegna per me (che strano!)..Che dire? spero di riuscire a recuperare l'importo (circa 1000euri) perche' se no e' bel problema...non esiste un sistema per pubblicizzare il non acquisto su questo sito???? Aggiornamenti nelle ore successive.... :mbe:
mammamia.. comincio a credere che le valutazioni su kelkoo e ciao siano pilotate, per non dire censurate :(
che ne dite di continuare il 3D di là? su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008724 per non far doppioni?
e anche oggi, dopo 24 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto indietro i miei soldi...il centralino non risponde...e via cosi'.
ci sarebbe da chiamare valerio staffelli che su radio 24 fa una trasmissione per queste cose...
luismichela
14-10-2005, 16:26
scrivi alle iene si va tutti in tv
zagor873
14-10-2005, 21:32
le iene mi piace :D
panormus
14-10-2005, 21:46
Questa ditta non si trova a Como ma a Pescara, non risonde mai al telefono o ad altri mezzi di comunicazione, ha tempi di consegna che vanno molto oltre a quelli dichiarati, ma in compenso anche se con tempi molto lunghi effettua i rimborsi. Certo rivolgersi a trasmissioni che si occupano di questi casi può aiutarci, ma penso che sia altrettanto importante rivolgersi alle Autorità competenti. Del resto i fessi non siamo noi che crediamo nell'onestà delle ditte a cui ci rivolgiamo, ma coloro che disonestamente le rappresentano.
panormus
14-10-2005, 21:49
qunado entrate nel sito della adb center, nella pagina dei contatti gli indirizzi della banca cambiano quasi sempre.
BuonaNotte a tutti .... tranne a qualcuno....
autista76
15-10-2005, 10:11
RAGAZZI ESISTE QUALCUNO CHE ANCHE CON 6 ANNI DI RITARDO LA MERCE L HA RICEVUTA???? NON RIESCOA CAPIRE BENE, PERCHE' MI SEMBRA CHE ALCUNI HANNO AVUTO IL RIMBORSO, ALTRI NIENTE DI NIENTE, MA IN PERCHETUALE SU 1000 PERSONE ALMENO A DUE O TRE QUALCOSA E' ARRIVATO?? IERI ERA IL SESTO GIORNO LAVORATIVO DOPO L'ORDINE E LA DELLA MERCE NEMMENO L'OMBRA.. LUNEDI RIPROVO IL GIRO DI TELEFONATE A I CORRIERI BARTOLINI DI PESCARA, COMO, E DELLA MIA CITTA'... CHISSA'... PENSA TE, ALLA FINE AVEVO PRESO IL TV PLASMA 42" CHE LA SETTIMANA DOPO MEDIAWORLD A MESSO IN OFFFERTA A 100 EUR IN PIU'...
TRA ME E ME DICEVO...."COXXXNI, COMPRATE LI', BABBAZZI, IO VI HO FREGATO....." INVECE ERA MEGLIO CHE MI GUARDAVO ALLO SPECCHIO, PER CAPIRE CHE IL CAZZONE ERO IO!!!!:ncomment:
luismichela
15-10-2005, 10:46
qui qualcuno dice di si ,ma ho paura che pilotino
qui qualcuno dice di si ,ma ho paura che pilotino
hanno cancellato i giudizi!!!
luismichela
15-10-2005, 11:01
il mio che non hanno voluto publicare l'ho salvato è all'nizio forum
il mio che non hanno voluto publicare l'ho salvato è all'nizio forum
non mi fidero' mai piu ache di kelkoo...è pensare che è un sito yahoo...
The Matrix86
15-10-2005, 11:03
Ragazzi scrivete a mi manda raitre,vedete che vi dicono....
Ragazzi scrivete a mi manda raitre,vedete che vi dicono....
nulla nessun accredito neanche oggi...
scrivi sul topic dedicato ad adb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008724&page=1&pp=20
panormus
17-10-2005, 14:37
Buondiorno,
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha intenzione di rivolgersi ad un legale,
o fare un esposto, querela o quant'altro.
Ad oggi non ho avuta alcuna notizia.
Mi chiedevo se "autista76" scherzava scrivendo che qualcuno ha ricevuto merce dopo 6 anni.
autista76
17-10-2005, 14:55
con 6 anni intendevo dire se qualcuno nonostante solleciti e ritardi alla fine e' riuscito a ricevere la merce.... comunuque anche ogfgi ho provato a telefonare e come solito niente da fare...la mia richiesta di assistenza e' in attesa di risposta da una vita...ora sono stufo di essere preso in giro, quindi e' ora di muoversi... :cry:
panormus
17-10-2005, 15:26
Da quando ho detto che la pagine dei contatti cambia spesso, questa risulta sempre la stessa.
comunque io ho usato queste coordinate bancarie
san paolo imi s.p.a.
abi 01025
cab 51060
c/c 10000006363
cin u
che corrisponde ad una filiale di cantù.
luismichela
17-10-2005, 17:07
in questo forum scrivevo anche in un'altra parte con la medesima motivazione
ora non c'è + dove è andata
mi è stato riferito di aver visto brigida ritirare del denaro in banca
baldozzo
17-10-2005, 17:32
Anch'io mi trovo nella stessa situazione.
La scorsa settimana, però c'erano commenti positivi, mentre ora sono rimasti (anzi siamo rimasti) sono quelli che non hanno ricevuto nulla?
Non so come possiamo far valere i nostri diritti.
Teniamoci in contatto
ma dov'è finita l'altra discussione?
panormus
17-10-2005, 20:37
io ci ho comprato telefonimo e monitor
un consiglio contattate la banca
sto prrendendo informazione su di essi
il mio ordine risale al 28/10/05
ciao
se toppano c'è da agnentarli
Mi chiedevo se aveva ricevuto le informazioni che desiderava dalla sua banca.
Il San Paolo mi ha risposto picche.
Erano svariati giorni che seguivo la discussione principale,dopo un bonifico di 594 euro...:doh: Il portatile per il compleanno di mia moglie...
La cosa che mi stranisce è il sito in linea.
La numerazione ip appartiene ad ARUBA, quindi in italia. Perchè non è chiuso?
Il mio ordine è dell'1/10 e il bonifico del 3/10. sono 11 gg lavorativi, 5 di bonifico + 6 di spedizione ancora è presto per azioni legali. Eppure non ho dubbi che la situazione è quella che la massa prospetta....che si fa?
Qualcuno ha elementi CONCRETI da condividere con gli altri? Un riferimento della polizia postale di Pescara ad esempio che possa dare notizie e consigliare su come muoversi? Condividiamo fatti e non esternazioni. Non facciamoci più chiudere il thread altrimenti siamo veramente finiti!!!
...le parole sono importanti.
ciao a tutta la banda.....
Stamattina hanno chiuso il sito.....
e' finita.
:cry:
Stamattina hanno chiuso il sito.....
e' finita.
:cry:
porca tr**a!!!!!
e adesso come si fa a sapere qualcosa?????
davide_ADB_affan
19-10-2005, 12:39
E adesso come facciamo???
:mc: :muro:
ho chiamato la polizia postale di Pescara. Quando ho descritto il problema loro stessi mi hanno chiesto se il sito era quello di cui si sta parlando.
Senza prendere posizioni nette, mi hanno fatto capire che si tratta di un caso molto esteso con numerosissime segnalazioni.
L'indicazione che mi hanno dato è di rivolgersi alla polizia postale del proprio compartimento per una denuncia. Credo non ci sia altro da fare.
Se il compartimento della postale è lontano da voi, sentitelo telefonicamente oppure contattate Pescara.
per i riferimenti
http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/contatti.html
Mi hanno detto che tutte le sedi della postale ormai sono al corrente del caso.
The Matrix86
19-10-2005, 13:56
Scusate una cosa ragazzi,ma la mia discussione che fine ha fatto? :mbe: :mbe:
Come mai è stata cancellata?
Mi risulta essere visibile, ma chiusa temporaneamente.
La situazione si stava scaldando...
luismichela
19-10-2005, 20:17
http://www.uic.it/it/antiriciclaggio/altro/mc/elenco/MC-PF-DH.HTM
dateci un occhiata
panormus
19-10-2005, 21:52
Qualcuno sa se materialemte esiste questo negozio a pescara?
Luismichela complimenti!!!
Ma cosa consigli di contattare uic.
Con le varie trasmissioni televisive a che punto siamo
Io ho provato con alcuni mensili sui consumi.
panormus
19-10-2005, 21:54
io sono molto ignorante in forum o altro, ma come si toglie il pulsante in basso
a destra modifica?
luismichela
20-10-2005, 08:11
Qualcuno sa se materialemte esiste questo negozio a pescara?
Luismichela complimenti!!!
Ma cosa consigli di contattare uic.
Con le varie trasmissioni televisive a che punto siamo
Io ho provato con alcuni mensili sui consumi.
no di contattare , dico che qualcuno lo sapeva dal 15/9 .
e la truffa andava avanti ,i vari motori di ricerca segnalavano il sito .
ma volete controllare ,
Ragazzi purtroppo sono stato truffato anche io, fatemi sapere se ci sono novità la mia mail è lukevi@yahoo.com
Trovate i dettagli del mio ordine in firma :cry:
panormus
20-10-2005, 23:17
no di contattare , dico che qualcuno lo sapeva dal 15/9 .
e la truffa andava avanti ,i vari motori di ricerca segnalavano il sito .
ma volete controllare ,
Per piacere potresti essere più chiaro.
Come puoi affermare che va avanti dal 15.09.2005?
luismichela
21-10-2005, 08:33
in questa pagina http://www.uic.it/it/antiriciclaggi...co/MC-PF-DH.HTM
dell'ufficio italiano cambi , nella voce antiriciclaggio c'è questa pagina aggiornata il 15/9 dove compare un nome
il nostro caro amico di brigida antonio nato il ............. a ......... ecc.
si è lui
quindi qualcuno sapeva quale figura losco fosse ,e perche le banche non sono avvertite ?
infondo il riciclaggio non è un problema da poco no?
anche se questuomo a potuto fare ugualmente i cavoli suoi per ben troppo tempo.
cagnaluia
21-10-2005, 09:18
dai... portiamola ai media, sta storia.
luismichela
21-10-2005, 10:03
nella mia denuncia l'ho evidenziata
il tuo cappo che dice di questa storia
cagnaluia
21-10-2005, 11:25
nella mia denuncia l'ho evidenziata
il tuo capo che dice di questa storia
si è informato di tutto.. ma purtroppo nn vuole denunciare e/o far muovere avvocati...per ora..
Anzi dice che adesso è proprio un bel guaio.. perchè se nn avessimo mosso troppo le acque.. magari si poteva sperare di vedere qualcosa, invece ad ora.. al tizio, gli hanno bloccato il sito e gli avranno congelato i conti sulle banche....
mah..
luismichela
21-10-2005, 12:05
la sua era intenzionale penso
da cio che so non si trova è scomparso
ti mostrero il magazzino di pescara un giorno
a vederlo nulla fa pensare ad un magazzino ,i
trasportatori e da molto che non consegnano + per lui
anzi secondo me la denuncia doveva partire i primi di settembre quando si sono verificati i primi casi
(mettiamo una taglia?)
panormus
21-10-2005, 22:12
Chi e’ il mediatore creditizio
Il mediatore creditizio e' colui che professionalmente oppure abitualmente mette in relazione, anche attraverso attivita’ di consulenza, banche o intermediari finanziari con la potenziale clientela al fine della concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma.
Quindi penso che questo deponga a suo favore dato che è regolarmente iscritto ad un albo.
Se poi l'albo è aggiornato al 15.09.2005 ancora meglio.
roberto bonati
23-10-2005, 00:38
:cry: CERCO AIUTO!!HO ACQUISTATO UN NOKIA 8800 PAGATO 772 EURO
CON BONIFICO BANCARIO.
SOLAMENTO ADESSO HO LETTO DI QUESTA TRUFFA.
PERO' HO VISTO ANCHE NEI VARI FORUM PERSONE CHE SI LAMENTAVANO DA SETTEMBRE DI QUESTO ADB CENTER.ORA MI CHIEDO:PECHE' NON FARLO SAPERE A TUTTI??
ORA CI SAREBBERO MIGLIAIA DI TRUFFATI IN MENO IO COMPRESO.
QUALCUNO MI SA DIRE ADESSO COSA FARE PER CERCARE ALMENO DI LIMITARE I DANNI?
CI SONO POSSIBILITà DI RECUPERARE GLI EURO PERDUTI?
Giulio Mandonelli
23-10-2005, 11:05
CON BONIFICO BANCARIO.
PERO' HO VISTO ANCHE NEI VARI FORUM PERSONE CHE SI LAMENTAVANO DA SETTEMBRE DI QUESTO ADB CENTER.ORA MI CHIEDO:PECHE' NON FARLO SAPERE A TUTTI??
http://s14.invisionfree.com/No_Adb/index.php?showforum=1
ciao ed in bocca al lupo :mad:
CON BONIFICO BANCARIO.
dipende da quando hai effettuato il bonifico. Pare che gli abbiano bloccato i conti correnti e quindi gli addebiti verso essi. Non so la data giusta del blocco ma se sei fortunato e hai fatto il bonifico dopo il blocco li rivedrai con buona probabilità. Io sono stato "truffato" ma ho chiamato cartasì che ti copre dalle truffe e in teoria dovrei rivederli... speriamo... :confused:
Giulio Mandonelli
23-10-2005, 18:22
dipende da quando hai effettuato il bonifico. Pare che gli abbiano bloccato i conti correnti e quindi gli addebiti verso essi. Non so la data giusta del blocco ma se sei fortunato e hai fatto il bonifico dopo il blocco li rivedrai con buona probabilità. Io sono stato "truffato" ma ho chiamato cartasì che ti copre dalle truffe e in teoria dovrei rivederli... speriamo... :confused:
vai tranquillo, le carte di credito vere sono coperte da questo genere di truffe
vai tranquillo, le carte di credito vere sono coperte da questo genere di truffe
eh lo so.. speriamo però che non vadano troppo per le lunghe... ieri ho mandato il fax a Milano con la richiesta di rimborso e dovrei richiamarli tra 15-20 giorni che mi faranno sapere qualcosa...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55752&r=PI :(
Ragazzi purtroppo sono stato truffato anche io, fatemi sapere se ci sono novità la mia mail è lukevi@yahoo.com
Trovate i dettagli del mio ordine in firma :cry:
Non vorrei far piovere sul bagnato, ma un 6630 lo trovi a 250€ in qualsiasi Ipermercato... :(
antonio66
24-10-2005, 21:08
Anch'io sono stato fregato!!
Il 3 ottobre ho ordinato (e pagato con bonifico) un notebook che temo non arriverà mai.
Ritengo utile fare una denuncia descrivendo quello che ci è capitato.
IDi sicuro io la farò.
L'unione fa la forza.
Non credo che servirà molto a farci rivedere i nostri soldi, ma almeno ci sarà la speranza che i colpevoli possano pagarla.
In bocca al lupo a tutti
petronella
24-10-2005, 21:11
Ho contattato la mia banca (fineco) e la banca sella ed entrambi mi hanno assicurato che ci sarà lo storno su carta di credito.
Speriamo bene
panormus
24-10-2005, 22:51
Giulio mandonelli, la ringrazio di avermi
fatto scoprire quest'altro forum
http://s14.invisionfree.com/No_Adb/index.php?showforum=1
sono sconvolto ed arrabiato
all'ennesima potenza.
Come si può constatare da tutti coloro che scrivono nei vari forum,
la soluzione migliore e denunciare alle forze dell'ordine, spero tanto che tutti coloro che leggono lo facciano senza nessuna esitazione.
Rimango un po confuso sul fatto di fare o meno una denuncia comune, del resto se le denunce convogliano alla Polizia postale di Pescara, questa può essere considerata come unica notizia di reato.
roberto bonati
25-10-2005, 01:03
RAGAZZI IO HO MANDATO DUE E-MAIL ALLA POLIZIA DI STATO DI PESCARA FACENDO UNA DENUNCIA FORMALE CONTRO adb center FORNENDO TUTTI I DATI RELATIVI ALLA PRESUNTA TRUFFA...
AVETE PER CASO RICEVUTO UNA RISPOSTA VOI??? IO STO' ANCORA ASPETTANDO,DOPO UNA SETTIMANA :mc: SECONDO IL MIO PARERE SAPEVANO TUTTO DA TEMPO MA NON SONO INTERVENUTI.PERCHE?? :doh:
SIAMO VERAMENTE IN BUONE MANI.....
PIU' CI PENSO E PIU' MI :muro: INCA..O
CIAO A TUTTI;AUGURI
petronella
25-10-2005, 10:54
anche io ho mandato una denuncia per posta ma nessuna risposta ... :muro: :confused:
valerione78
25-10-2005, 12:51
il sito è sotto sequestro da parte della polizia di pescara. Si sta investigando.
se mi contattate in email oggi con le vostre esperienze in merito le utilizzeremo per un indagine giornalistica che stiamo facendo. grazie
il sito è sotto sequestro da parte della polizia di pescara. Si sta investigando.
se mi contattate in email oggi con le vostre esperienze in merito le utilizzeremo per un indagine giornalistica che stiamo facendo. grazie
mmm valerione...non sarai mica Staffelli?
:cool:
Ciao a tutti.
Sono un altro rimasto fregato.
Ho fatto un ordine il 4 ottobre per una Nikon d70s (715 €) dopo aver sentito telefonicamente l'ADB center (unica volta in cui sono riuscito a contattarli telefonicamente!!); l'11 ottobre ho ricevuto una risposta via mail in cui si scusavano del ritardo ma "avevano avuto troppi ordini da evadere" . . . da allora il nulla.
La polizia postale di Roma mi ha detto che l'hanno preso ed il tribunale di Pescara sta aprendo un procedimento penale.
Bisogna sperare che non abbia avuto il tempo di far sparire tutto dai conti correnti o in un'eventuale liquidazione di beni.
teniamoci informati
panormus
26-10-2005, 15:52
Se qualcuno di voi a ha una foto del nostro caro amico perchè non renderla pubblica. Inoltre dato che siamo stati fregati da questo galantuomo
perchè non redigiamo un elenco di tutti i suoi averi, le sue abitudini e tutto su di lui e come dice il buon Ligabue sino al giorno dei giorni..... non lo lasciamolo respirare!!!
panormus
26-10-2005, 15:57
.
La polizia postale di Roma mi ha detto che l'hanno preso ed il tribunale di Pescara sta aprendo un procedimento penale.
Mi auguro che non sia una bufala.
Mi auguro che non sia una bufala.
Lunedì 24 u.s., giorno in cui ho fatto la denuncia, alla polizia postale di Roma il caso era ormai rinomato, la mia si è aggiunta a tantissime altre. In ogni caso invieranno il fascicolo con tutto a Pescara in quanto è quella di Pescara incaricata delle indagini.
Ho chiamato Bartolini (il corriere espresso) ed anche loro non avevano notizie del tipo da giorni e lo stavano cercando.
L'ultima spedizione effettuata per suo conto è del 23 settembre.
petronella
02-11-2005, 18:19
Fineco mi ha stornato i soldi sulla carta di credito.
Chiamate la vostra banca, fatevi dare il codice autorizzativo.
Inoltrate richiesta di accredito per somma non riconosciuta e contattate banca sella comunicando il codice autorizzativo.
Non aspettate che le banche si "parlino".
Questo mi ha comportato una attesa di 5-7 giorni lavorativi.
Ovviamente l'accredito è lo stesso dell valuta di addebito.
Giulio Mandonelli
02-11-2005, 18:24
perfetto... come ho sempre sostenuto :)
Fradetti
02-11-2005, 18:33
ammazza se vi hanno inculato in parecchi.... :mad:
fategliela pagare ;)
vannelli
06-11-2005, 21:10
abbasso kelko e occhi aperti a tutti e prima di fare ordini monitorare con altri clienti le evasioni...........anch'io ho avuto una fregatura con un distributore di milano pensate.........pero ho annullato l'ordine in anticipo e dopo 21 giorni automatici ti riaddebbitano tramite carta di credito l'importo.
meno male. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.