View Full Version : mi spiegate com'è possibile
LightForce
09-10-2005, 18:08
6 mesi fa ho preso una asus v9999gt a 400 euro per poter giokare a css,ora..è possibile ke solo xke ci sono 3 avversari davanti a me nello stesso momento mi deve fare 30 fps? il gioko è al minimo dei dettagli e 1024 senza AA ecc.., mi sembra ke queste skede di fascia alta siano un po una presa per il culo a vedere le mie prestazioni,una 6600 liscia va il doppio..
Gattonerissimo
09-10-2005, 18:18
x me il problema nn e tanto la sezione grafica..
...quanto il p4..cn 512mb@266!!!!
La scheda video non dovrebbe essere, hai il ping alto?
Il ping è un elemento importante per gli fps!
Come dotazione il tuo pc dovrebbe girare bene CSS!
LightForce
09-10-2005, 18:48
x me il problema nn e tanto la sezione grafica..
...quanto il p4..cn 512mb@266!!!!
le ram saranno cambiate a natale ;) ,e cmq nn è ke cambiando ram poi va bene eh...magari fosse cosi facile
LightForce
09-10-2005, 18:48
La scheda video non dovrebbe essere, hai il ping alto?
Il ping è un elemento importante per gli fps!
Come dotazione il tuo pc dovrebbe girare bene CSS!
il ping è alto ma nn influisce assolutamente sugli fps...
Quindi il frame rate non risente del tipo di linea?
Mi sembra strano.....
Avere un ping superiore ai 100ms significa quasi NON POTER GIOCARE.
Questo perchè un fps è in "tempo reale", e necessita di un tempo di risposta utente->client->server->client->utente il più veloce possibile. Questo parametro è influenzato dal Ping.
Se poi hai pochi fps anche in locale.....allora il ping non è il problema!
Comunque in qualche mappa ci sono punti in cui anche a me va piano,lì forse dipende dalle texture!
LightForce
09-10-2005, 19:54
si ma se ti vendono una skeda video a 400 euro, ke sn tanti, dovrebbe andare bene dappertutto..senno è una presa per il culo,questo è quello ke penso io
Hai ragione sul fatto che 400€ sono molte e una scheda pagata così dovrebbe girare sempre bene, io ho gli fps alti, ma per giocare in rete mi farò settare la linea in fastpath, e allora già le cose miglioreranno parecchio.....
Gattonerissimo
09-10-2005, 20:20
e cmq nn è ke cambiando ram poi va bene eh...magari fosse cosi facile
se il problema e di framerate..i fps aumentano di certo :D
il tuo sistema frena sicuramente una sk cm quella, ma effettivamente x giokare solo a 1024 senza filtri nn dovresti avere troppi probl.
se il probl si manifesta sl nel gioco online direi ke nn dipenda dalla sk video ;)
basta vedere com'e il framerate offline.. :D
OvErClOck82
09-10-2005, 20:45
se il problema e di framerate..i fps aumentano di certo :D
il tuo sistema frena sicuramente una sk cm quella, ma effettivamente x giokare solo a 1024 senza filtri nn dovresti avere troppi probl.
se il probl si manifesta sl nel gioco online direi ke nn dipenda dalla sk video ;)
basta vedere com'e il framerate offline.. :D
però quella è la versione castrata della 6800gt
Fai le prove offline come dice Gattonerissimo poi dicci la differenza, se ci sarà.
Non credo proprio che dipenda dalla scheda.....
LightForce
09-10-2005, 21:17
però quella è la versione castrata della 6800gt
nei test va poco meno della gt standard
LightForce
09-10-2005, 21:34
Fai le prove offline come dice Gattonerissimo poi dicci la differenza, se ci sarà.
Non credo proprio che dipenda dalla scheda.....
no differenza...ho provato con i bot e gli fps sn sempre gli stessi...facevo mejo a prendermi la 6600 quella volta..
[-tommi-]
09-10-2005, 22:30
la tua scheda video è limitata dal processore e dalle ram..
anche io ero nella tua situazione( p4 @ 3ghz, 512mb @400mhz, x800xl) e a cs:s mi scendeva anche sotto i 30 fps a volte...
poi ho messo pentium M e 1gb di ram @400mhz e ora non mi scende sotto gli 80 fps con dettagli al massimo e antialiasing e af 4x
la scheda video non è tutto .. :rolleyes:
LightForce
09-10-2005, 22:34
ok..cmq ho in progetto di cambiare le ram ,prendero 1gb ddr 400 della gskill ,metto lo zalman 9500 sul procio e lo overclokko...speriamo di guadagnare..
A sto punto è la ram, il procio te lo regge bene CSS, con 512 mb non ci ho mai giocato, ma HL2 richiede 256 mb minimo....
Con 30 fps è impossibile giocare, ti prende solo la voglia di prendere il pc e buttarlo dalla finestra!
LightForce
10-10-2005, 17:05
A sto punto è la ram, il procio te lo regge bene CSS, con 512 mb non ci ho mai giocato, ma HL2 richiede 256 mb minimo....
Con 30 fps è impossibile giocare, ti prende solo la voglia di prendere il pc e buttarlo dalla finestra!
in efffetti è quello ke volevo fargli a sto pc :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.