PDA

View Full Version : Canzoni Techno Punk robe simili ....

mmolina
09-10-2005, 17:01
Come da titolo sto cercando dei titoli di canzoni techno punk, elettroniche.. quelle canzoni PESANTISSIME da impasticcomani..
suu.! avrete qualcosa.. :)

:help:

Grazie...!

Luther Blissett
09-10-2005, 17:07
Techno punk, soprattutto.

mmolina
09-10-2005, 17:08
si ... esistono..!

Luther Blissett
09-10-2005, 17:15
Fammi un esempio di techno punk, allora.

mmolina
09-10-2005, 17:33
non fare tanto il saccente.. esistono e basta.. ho aperto questo 3d apposta.. non sei abbligato a rispondere.. grazie ciao..

Luther Blissett
09-10-2005, 18:00
Ok, tranquillo.
Vado a sentirmi un po' di musica classica hardcore. Ciao.

mmolina
09-10-2005, 18:02
Ma ammazzati scoppiato del cazzo..!

Alabamasmith
09-10-2005, 18:26
http://www.pipolo.it/puntidivistagen05.jpg
state bbbboni...

GRIFONE_85
10-10-2005, 12:51
Questo genere esiste....

Solo che non trovo i due tipi di musica compatibili tra loro...

Un conto è mettere delle contaminazioni più o meno forti nei pezzi stile Daft Punk o Chemical Brothers.... un conto è fare un mix di due generi completamente diversi...

Comunque prova con google... io di artisti non ne conosco..

Krusty
10-10-2005, 13:02
certo che inizia proprio bene 'sto thread :D

come si chiamavano quei tizi rossi di capelli con pettinatura strana un po' sparata che avevano fatto una canzone odiosa e poi sono spariti?

mmolina
10-10-2005, 13:56
Questo genere esiste....

Solo che non trovo i due tipi di musica compatibili tra loro...

Un conto è mettere delle contaminazioni più o meno forti nei pezzi stile Daft Punk o Chemical Brothers.... un conto è fare un mix di due generi completamente diversi...

Comunque prova con google... io di artisti non ne conosco..

si i daft punk li conosco ho parecchie canzoni.. anche dei chemical e Prodigy..
vabbè ora prova a fare qualche ricerca approfondita..

lowenz
10-10-2005, 14:09
Prodigy?

mmolina
10-10-2005, 14:12
Prodigy?

NO?

Krusty
10-10-2005, 14:25
esatto i prodigy... non sono tecno punk?

-kurgan-
10-10-2005, 14:31
esatto i prodigy... non sono tecno punk?

ah, i prodigy per te hanno fatto una canzone e poi sono spariti? :D

no good (start the dance) ha segnato una svolta nel mondo dell'elettronica.. poi l'album successivo li ha consacrati del tutto. Sono stati qualcosa di più di una meteora.

Luther Blissett
10-10-2005, 14:55
Se i Prodigy sono techno punk gli Anal Cunt fanno musica religiosa.

Ma avete un idea di cosa sia il punk?!

Krusty
10-10-2005, 16:21

è proprio perchè ho un'idea di cosa sia il punk che non riesco ad associarlo alla parola tecno :D

GRIFONE_85
10-10-2005, 17:55
è proprio perchè ho un'idea di cosa sia il punk che non riesco ad associarlo alla parola tecno :D
Io ti quoto ma per il discorso inverso.... :D

-kurgan-
10-10-2005, 18:07

ci sarebbe da scrivere un poema sull'attitudine punk.. credo sia morta nei primi anni 80.

Luther Blissett
10-10-2005, 21:17
ci sarebbe da scrivere un poema sull'attitudine punk.. credo sia morta nei primi anni 80.
Concordo al 96,5%, però comunque il punk è inassociabile alla techno. Troverai gruppi punk con elementi elettronici, troverai musica elettronica pesante, ma di punk non avrà nulla.

-kurgan-
11-10-2005, 11:56
Concordo al 96,5%, però comunque il punk è inassociabile alla techno. Troverai gruppi punk con elementi elettronici, troverai musica elettronica pesante, ma di punk non avrà nulla.

dal punto musicale si, dal punto di vista del.. (perdonami il termine) "life style" può succedere, dipende. Ma sicuramente "quel" punk che riuniva le due cose non esiste più.

mmolina
11-10-2005, 15:18
Oh ragazzi premetto che so benissimo che cos'è il PUNK...poichè ascolto questa musica da 18 anni .. da quando sono nato praticamente... solo che mi incuriosiva l'idea di questo genere che per me sembra assurdo.. ma so della sua esistenza, ma nn so niente

nin
13-10-2005, 14:03
The Mad Capsule Market

Prova "Pulse" e sei servito.
Occhio che non è techno nel senso di gigi d'agostino o radio Dj..Difficilmente riuscirai a trovare del punk con casse dritte come i dancefloor comandano.
Questo è l'ibrido più vicino che mi è venuto in mente per ora.
Se poi vuoi spostarti su estremizzazioni varie puoi provare gli Atari TeenAge Riot e tutto il digital hardcore che Alec Empire ha prodotto negli utlimi anni.

GRIFONE_85
13-10-2005, 14:08
Occhio che non è techno nel senso di gigi d'agostino o radio Dj

Non dire bestialità.... che centra gigi con la techno..?? :O

nin
13-10-2005, 14:20
Non dire bestialità.... che centra gigi con la techno..?? :O

C'entra come c'entra il punk con la techno e i gruppi che esistono con l'entità musicale che ha in mente mmolina.
So che per i puristi fra dance e techno c'è una differenza tipo giorno e notte, ma dato le grossolane indicazioni che sono costretto a dare penso che non ci sia da scandalizzarsi troppo.
Insomma siamo all'insegna del "basta intendersi".
Poi perdonami ma la cassa di "BLa Bla" stà a 133 bpm circa, ha praticamente solo un giro di basso e voce a tipo percussione. E insomma...
Beh ma alla fine mi va bene essere un ignorante di quel settore diciamolo.

GRIFONE_85
13-10-2005, 14:32
C'entra come c'entra il punk con la techno e i gruppi che esistono con l'entità musicale che ha in mente mmolina.
So che per i puristi fra dance e techno c'è una differenza tipo giorno e notte, ma dato le grossolane indicazioni che sono costretto a dare penso che non ci sia da scandalizzarsi troppo.
Insomma siamo all'insegna del "basta intendersi".
Poi perdonami ma la cassa di "BLa Bla" stà a 133 bpm circa, ha praticamente solo un giro di basso e voce a tipo percussione. E insomma...
Beh ma alla fine mi va bene essere un ignorante di quel settore diciamolo.

Be se si parla del "Basta intendersi"... non cè problema... :p

Diciamo però che la dance di gigi di allora è simile come suoni alla Techno-house ( :rolleyes: ) di adesso...
ma a quel tempo c'era un abisso... :)

-kurgan-
13-10-2005, 22:33
Se poi vuoi spostarti su estremizzazioni varie puoi provare gli Atari TeenAge Riot e tutto il digital hardcore che Alec Empire ha prodotto negli utlimi anni.

ecco, parlando di attitudine punk come persona il primo che mi viene in mente è proprio alec empire.
"centro", nin ;)

ultimate_sayan
14-10-2005, 16:49
Techno-punk... un nome sopra tutti: Atari Teenage Riot.
Riguardo alle questioni di definizioni di genere... beh, è un discorso complesso e poi sono della filosofia che "Definire significa limitare" quindi...

Ciaooo!!!