View Full Version : help pc; ali saltato?
Salve;
la mia conf è qst: xp 2600, 512ddr, asus a7v600, e 9600base con un'ali da 350watt dell'ipertek. I valori ke mi dava erano 3,22 sui 3+, 4,80 sui 5+ e 12,40 sui 12+. Oggi ho messo una skeda video nuova per vedere quanti fps guadagnavo a doom3. La skeda in questione era una 9800pro della 3dclub. Fatto il timedemo a doom3 ho visto ke nn ho guadagnato neanke un frame..(penso problemi di driver, anke se li ho disistallati). Dopo ho aperto 3dmark2001...neanke arrivato al terzo test, è saltato tutto; e adesso nn si accende piu il pc. Pero il monitor ke è collegato all'ali si. NN so kosa sia.... :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Io giocavo a 1024*768 con dettagli alti a doom 3 con una 9800pro.
Certo il tuo aly è scarsino
Quando fai per accendere il pc si accendono le ventole?
Se si potrebbe essere insufficente l'alimentatore o saltato la scheda video....prova a rimettere quella che avevi prima e vedi se funziona.
Ciao ;)
Allora, ho rimesso la skeda video vecchia e nn parte lo stesso (quindi nn puo essere la skeda). NN si accendono neanke le ventole...nn fa nessun rumore.
Per quanto riguarda i frame col timedemo di doom3, è possibile ke ne abbia guadagnati cosi poki per via del fatto ke ho usato risoluzione 640x480 tutto ma proprio tutto al minimo con neanke un effetto?
demonbl@ck
09-10-2005, 19:42
secondo me aly fottuto, infatti l'uscita per il monitor non e alimentata dall'ali, bensi da un collegamento diretto. in pratika cosi:
-]- entrata korrente
---\
----|
---/
-]- uscita monitor
come vedi non passa per il circuito dell alimentatore, che potrebbe benissimo essere bruciato.
[ho dovuto mettere i trattini seno il forum mi skiacciava i / \ e | contro la parete a sinistra]
Si è bruciato l'alimentatore.
Ciao ;)
Allora, ho provato a mettere un altro ali, ed il pc si accende. Quindi l'altro ali è da buttare. Ora pero il pc entra come in stan-by appena prima ke winxp carica la schermata per la scelta dell'utente. Ho provato a avviare in modalita provvisoria; mi carica tutto e sembra funzioanre perfettamente. In modalita normale invece nulla....ke kosa posso fare?
Allora, ho provato a mettere un altro ali, ed il pc si accende. Quindi l'altro ali è da buttare. Ora pero il pc entra come in stan-by appena prima ke winxp carica la schermata per la scelta dell'utente. Ho provato a avviare in modalita provvisoria; mi carica tutto e sembra funzioanre perfettamente. In modalita normale invece nulla....ke kosa posso fare?
Formatta che è ora....
Ciao e buon divertimento.
Ciao ;)
ke 2 palle...nessun altra soluzione? Ma in modalita provvisoria funziano tutti i programmi tipo nero o msn?
demonbl@ck
10-10-2005, 14:33
si ma non si karikano in automatiko
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.