View Full Version : [MILANO] mobo,procio,dissy
ginoland
09-10-2005, 15:54
Vendo solo in blocco il seguente materiale:
1 mother board aus A7V880 e vi posto il link delle caratteristiche tecniche:
http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=13&l3=60&model=222&modelmenu=1
2 amd 2600+ barton
3 dissipatore thermaltake volcano 12
Il tutto alla modica cifra di 130 euro non trattabili prezzo modificato
Il procio ha ancora 3 mesi di garanzia
La scheda madre qualche cosa in più
REGOLE:
Vendo solo in blocco
Vendo solo consegna a mano
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
In vendita anche all'esterno del forum
io nel caso decidessi spedire e smembrare mi metto in coda per il processore...
Ciao...
eventualemnte mi venderesti solo il barton?
prezzo?
consegna a mano
coda a mano per procio e cpu.
prezzi singoli e blocco?
ginoland
09-10-2005, 16:14
coda a mano per procio e cpu.
prezzi singoli e blocco?
guarda che il procio e la cpu sono la stessa cosa :)
soooooorry....volevo dire procio e mb!! lol
ginoland
09-10-2005, 16:22
soooooorry....volevo dire procio e mb!! lol
a questo punto prenditi il blocco così sei a posto così il procio lo raffreddi bene :D
ginoland
09-10-2005, 18:24
io nel caso decidessi spedire e smembrare mi metto in coda per il processore...
Ciao...
vendo solo in blocco
battalion75
09-10-2005, 19:42
coda a 115€...il loro valore di mercato :D
ginoland
09-10-2005, 19:57
coda a 115€...il loro valore di mercato :D
dipende da che mercato ti servi, cmq mi sembra un tantino basso rispetto alla mia richiesta :D
ginoland
09-10-2005, 21:35
uppete giornaliero
battalion75
09-10-2005, 22:28
dipende da che mercato ti servi, cmq mi sembra un tantino basso rispetto alla mia richiesta :D
visto ke a 65€ si prendono le cpu 2600+ xp-m...mi pare corretta come valutazione...a meno che non valuti 80€ una mobo usata
lo si ke x vendere qui devi levare il 20% di iva e applicare il prezzo + basso online?
la tua cpu direi che inoltre essendo al limite di garanzia dovrebbe esserre ancora limata causa "usura" e anzianità...
infatti devi motivare la tua rikiesta
leggi il regolamento :read: e vedi ke 6 alto
aggiungerei il fatto che la mobo nuova viene 55euro...
ginoland
10-10-2005, 07:38
prezzo modificato
battalion75
10-10-2005, 07:50
la cifra non è assolutamente modica...
o ritocchi il prezzo o si avvisano i mod che ti kiudono il 3d
almeno hai facoltà di scelta...
ginoland
10-10-2005, 07:52
la cifra non è assolutamente modica...
o ritocchi il prezzo o si avvisano i mod che ti kiudono il 3d
almeno hai facoltà di scelta...
mi stai facendo la guerra per 15 miseri euro di differenza da quello che chiedo e quello che tu offri ??????????????? mah !!!!!!!!! :eek:
se smembri o spedisci CODA 1 CPU
battalion75
10-10-2005, 08:26
mi stai facendo la guerra per 15 miseri euro di differenza da quello che chiedo e quello che tu offri ??????????????? mah !!!!!!!!! :eek:
xkè a quel punto compro nuovo... :muro: e se devo prendere un usato al prezzo del nuovo secondo te cosa scelgo?
darkins aggiungerei il fatto che la mobo nuova viene 55euro...
quindi 40€
cpu 60€ termine garanzia
diss 12€
direi che ci sono tutti...
ginoland
10-10-2005, 09:04
a parte il fatto che il dissy nuovo costa 38 euro, per cui puoi togliergli quello che vuoi ma non arrivi a 12 euro secondo la tua valutazione, se non ti stà bene il prezzo puoi anche andare a comprare da qualche altra parte senza continuare a tirare il prezzo per i famosi 15 euro !!!!!!!!!!!!!!!
e per fortuna nella tua sign ti lamenti di un altro un utente per un problema di 50 miseri euro come li definisci tu !!!!!!!!!
Buona giornata a te :cool:
battalion75
10-10-2005, 09:18
x tua info 38€ potrai averli pagati tu quando lo hai preso
ora con 20€ prendi il polo 735
con 38€ prendi gli zalman in rame da 92mm o i 120mm in alu-rame
quindi se vuoi vendere a quel prezo fai pure
x me 6 in black list e ti segnalo ai mod xkè non rispetti i prezzi da regolamento
buona vendita
ginoland
10-10-2005, 09:22
dammi un link dove lo trovi a 20 euro e ti dò ragione il prezzo più basso che ho trovato in rete è 35,70 da wireshop, cmq fai come vuoi visto che mi sembra che bisogna adeguarsi per forza ai tuoi prezzi se no fai segnalazioni.
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!
Vendo solo in blocco il seguente materiale:
1 mother board aus A7V880 e vi posto il link delle caratteristiche tecniche:
http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=13&l3=60&model=222&modelmenu=1
2 amd 2600+ barton
3 dissipatore thermaltake volcano 12
Il tutto alla modica cifra di 130 euro non trattabili prezzo modificato
Il procio ha ancora 3 mesi di garanzia
La scheda madre qualche cosa in più
REGOLE:
Vendo solo in blocco
Vendo solo consegna a mano
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
In vendita anche all'esterno del forum
dato che sono stato tirato in causa, riporto le quotazioni che secondo me possono essere giuste:
-mobo 43
-cpu 55
-dissy 22
totale 120
ovviamente i prezzi valgono solamente se le condizioni sono al 100%
ginoland
10-10-2005, 09:51
dato che sono stato tirato in causa, riporto le quotazioni che secondo me possono essere giuste:
-mobo 43
-cpu 55
-dissy 22
totale 120
ovviamente i prezzi valgono solamente se le condizioni sono al 100%
per cui da come ti chiedevo in pvt non sono fuori regolamento come qualcuno suggeriva per ottenere ciò che voleva al suo prezzo, non ti sembra che fare pressioni di segnalazioni ai mod sia un comportamento scorretto ????????????
per cui da come ti chiedevo in pvt non sono fuori regolamento come qualcuno suggeriva per ottenere ciò che voleva al suo prezzo, non ti sembra che fare pressioni di segnalazioni ai mod sia un comportamento scorretto ????????????
i tuoi prezzi erano leggermente fuori regolamento, infatti la mia quotazione è più bassa di 10 euro rispetto al tuo attuale prezzo.
in ogni caso il segnalare un messaggio ad un moderatore non è una cosa sbagliata, anzi come detto più volte è meglio segnalare piuttosto che intervenire...
i tuoi prezzi erano leggermente fuori regolamento, infatti la mia quotazione è più bassa di 10 euro rispetto al tuo attuale prezzo.
in ogni caso il segnalare un messaggio ad un moderatore non è una cosa sbagliata, anzi come detto più volte è meglio segnalare piuttosto che intervenire...
se il prezzo va bene lo compri, nn ti forza nessuno...altrimenti e' stupido fare perdere tempo alla gente...la miglior cosa e' semplicemente dire che nn si e' interessati e nn stare a discutere ;)
secondo me il regolamento e' da modificare....i prezzi di meracto si assestano sulla legge della domanda e dell'offerta (e nn c'e' bisogno di sto benedetto 20% di iva da togliere....ovviamente queste sono mie personali considerazioni). sta a chi compra valutare e decidere se prendere il nuovo o l'usato.
secondo me il regolamento e' da modificare....i prezzi di meracto si assestano sulla legge della domanda e dell'offerta (e nn c'e' bisogno di sto benedetto 20% di iva da togliere....ovviamente queste sono mie personali considerazioni). sta a chi compra valutare e decidere se prendere il nuovo o l'usato.
verrebbe a mancare la regola fondamentale del mercatino:
-------------------------------------------------------------
40. In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
In tali situazioni, i moderatori avranno pieno margine di discrezionalità in ordine ad eventuali sanzioni.
Consigli:
Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita, e ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che Natale è solo una volta l'anno.
scusa ma se "In particolare, si pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro" allora uno che vende a fare? per perdere i propri soldi? sottolineo il fatto che lucro e' sinonimo di guadagno, e cio' e' esattamente quello che ognuno sul mercatino si propone di ottenere, vendere per ricevere danaro!!
"vendita avente carattere strettamente commerciale" la vendita e' commercio!!!!
cmq lasciamo perdere che il thread sta assumendo un carattere leggermente polemico :)
lemming78
10-10-2005, 11:51
coda mobo a 45 ss incluse j+3 assicurato
ginoland
10-10-2005, 23:03
coda mobo a 45 ss incluse j+3 assicurato
mi spiace solo in blocco :)
ginoland
11-10-2005, 10:02
uppete
ginoland
12-10-2005, 07:00
uppete
lemming78
12-10-2005, 12:57
ho capito cmq se cambi idea mi serve davvero MOLTO urgentemente.
ginoland
13-10-2005, 10:45
upppettttttttttttttteeeeeeeeeeeeee
Coda blocco 120 su Milano.
ciao,io ti offro 100 euro scambio a mano per il blocco,se accetti ritienimi in coda,altrimenti amen
nico155bb
22-10-2005, 01:23
ci stai per 22 euro il dissy spedito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.