PDA

View Full Version : {piacenza} scanner scsi

zakkos
09-10-2005, 15:32
Scanner epson 1200s interfaccia scsi

usato pochissimo
imballo originale intatto
bundle software compreso
scheda scsi 2904 compresa di cavo

30€

http://img387.imageshack.us/img387/6452/pict00146ix.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=pict00146ix.jpg)

zakkos
10-10-2005, 07:36
up

zakkos
11-10-2005, 05:19
up

gonfaloniere
12-10-2005, 07:09
Ciao Zakkos....dire che vado di fretta è dir poco,però cmq ci tenevo a mettermi in coda. Il tuo scanner mi interesserebbe se:
1) Lavora alla perfezione con WinXP...cioè niente driver in crash o problemi di dialogo col pc
2) Vendi solo lo scanner (ho già 2 controller adaptec 2904...di un terzo non saprei proprio che farmene)...ed a che prezzo lo scanner da solo?
3) Ha adattatori opzionali come ADF o lettore per lucidi/diapositive?
4) Consegna a mano a Piacenza?
5) Disponibile a darmi qualche giorno di garanzia post-vendita,così ho modo di provarlo direttamente sul mio computer?

zakkos
12-10-2005, 13:45
Ciao Zakkos....dire che vado di fretta è dir poco,però cmq ci tenevo a mettermi in coda. Il tuo scanner mi interesserebbe se:
1) Lavora alla perfezione con WinXP...cioè niente driver in crash o problemi di dialogo col pc
2) Vendi solo lo scanner (ho già 2 controller adaptec 2904...di un terzo non saprei proprio che farmene)...ed a che prezzo lo scanner da solo?
3) Ha adattatori opzionali come ADF o lettore per lucidi/diapositive?
4) Consegna a mano a Piacenza?
5) Disponibile a darmi qualche giorno di garanzia post-vendita,così ho modo di provarlo direttamente sul mio computer?

1. va bene x qualsiasi s.o. - i driver che si scaricano ultimi dal sito epson c'è scritto w2000, ma vanno alla grande anche con xp. provato personalmente. funziona pure con sane di linux.
2. la schedina è in bundle... cioè c'èra già dentro e fa parte della confezione.
3. in commercio ci sono, ma io non li ho mai acquistati.... lo scanner è dotato pure di una porta per il carictore automatico di fogli.
4. magari una via di mezzo..... tipo Pontenure
5. si... non molti... ma cmq se ti fa piacere...

gonfaloniere
12-10-2005, 15:39
Relativamente al punto 4: non posso...sono uno studente universitario fuori sede ed ho solo la bicicletta per girare per Piacenza...vuoi farmi venire in bici fino a Pontenure con uno scanner attaccato al manubrio? :confused: :D Non capiti a PC nei prossimi giorni? Non vieni nemmeno a farti un giro? :mc:

Relativamente al punto 2: ok,è in bundle,ma non potresti proprio smembrare il blocco per venderla separatamente e venderesti a me solo lo scanner? (il cavo SCSI mi serve xò :doh: )

Per il resto tutto direi tutto ok.

Ah, altre 3 domande: Quanto ha lavorato? Da quanto tempo lo possiedi? Ha il pulsante di spegnimento? (mi pare di sì...vorrei conferma)

zakkos
12-10-2005, 17:30
Relativamente al punto 4: non posso...sono uno studente universitario fuori sede ed ho solo la bicicletta per girare per Piacenza...vuoi farmi venire in bici fino a Pontenure con uno scanner attaccato al manubrio? :confused: :D Non capiti a PC nei prossimi giorni? Non vieni nemmeno a farti un giro? :mc:

Relativamente al punto 2: ok,è in bundle,ma non potresti proprio smembrare il blocco per venderla separatamente e venderesti a me solo lo scanner? (il cavo SCSI mi serve xò :doh: )

Per il resto tutto direi tutto ok.

Ah, altre 3 domande: Quanto ha lavorato? Da quanto tempo lo possiedi? Ha il pulsante di spegnimento? (mi pare di sì...vorrei conferma)

ke zona di piacenza?

la scheda a ki la do... non ha valore una schedina pci con attacco 50pin interno... non ccredo che ci siano ancora utenti che usano masterizzatori scsi o dvd scsi.... se non la vuoi te la tolgo, ma non ti faccio sconti... dato che mi devo muovere io.... :fagiano:

avrà lavorato si e no una 50ina di scansioni... 80 a dir molto
lo possiedo da un po'... 2/3 anni tutti... non ricordo bene....
si, ha il pulsante di accensione/spegnimento... ma se lo avvii dopo che sei entrato in winzoz devi fare un riconoscimento hardware (la pecca dello scsi) o riavviare winzoz

gonfaloniere
12-10-2005, 18:09
Lo prenderei (compreso il controller) al tuo prezzo...solo se però vieni qui a Piacenza a consegnarmelo. Nel caso quando verresti? In ordine di preferenza le zone sono: Stradone Farnese oppure "alla Lupa" oppure Stazione ferroviaria oppure in genere tutto il centro città lo posso raggiungere senza problemi.

Io sono uno di quelli con catena SCSI con lettore cd plextor e master cd yamaha...sono una specie in via di estinzione :cry: Cmq il valore del controller è di una decina di € (stimanto per eccesso) :sofico:

Mi confermi che lo scanner esteticamente non ha difetti e che anche il vetro è perfetto? Potresti postare qualche foto magari o ti è difficoltoso?

zakkos
12-10-2005, 18:16
Lo prenderei (compreso il controller) al tuo prezzo...solo se però vieni qui a Piacenza a consegnarmelo. Nel caso quando verresti? In ordine di preferenza le zone sono: Stradone Farnese oppure "alla Lupa" oppure Stazione ferroviaria oppure in genere tutto il centro città lo posso raggiungere senza problemi.

Io sono uno di quelli con catena SCSI con lettore cd plextor e master cd yamaha...sono una specie in via di estinzione :cry: Cmq il valore del controller è di una decina di € (stimanto per eccesso) :sofico:

Mi confermi che lo scanner esteticamente non ha difetti e che anche il vetro è perfetto? Potresti postare qualche foto magari o ti è difficoltoso?

facciamo che vengo a portartelo, però alle condizioni che ti tieni la scsi e non ti faccio un euro di sconto.... in sostanza mi sparo 50km andata/ritorno e la benza oggi equivale a gocce d'oro....

x le foto no problem... ne approfitto per ricontrollare tutto il bundle

gonfaloniere
12-10-2005, 18:28
Ok alle tue condizioni...aspetto solo di vedere le foto per darti l'ok definitivo. Quando verresti a PC a consegnarmelo?

zakkos
12-10-2005, 18:32
Ok alle tue condizioni...aspetto solo di vedere le foto per darti l'ok definitivo. Quando verresti a PC a consegnarmelo?

mandami una mail in pvt che ti do le foto... speedy gonzales.... già fatte :cool:

potrei venire domani.... matt o pome... dimmi tu

PS= che casella hai... posso sparare un po' di foto "pesanti" o meglio i link di imageshack ?