PDA

View Full Version : Metal gear Solid 2 Substance PC, infiniti problemi

DjSolidSnake86
09-10-2005, 14:25
con una x800xt pe ho una miriade di problemi: nn si vede niente del gioco, alcuni menù si vedono male, neanke nel codec si vedono i personaggi, l'audio rimbomba un pò!
e io ke ho anke messo la patch 2.0!
ma ke cavolo è?
e cmq il gioco quando voglio uscire a volte si blocca...
mi ha causato anke un riavvio!
ma la patch 2 è meglio installarla o no?

DjSolidSnake86
09-10-2005, 15:05
ragà ho risolto un pò tutti questi problemi, unica cosa ke nn capisco è come impostare i tasti in modo che siano come nella ps2... nel senso ke premendo piano piano i pulsanti si ottengono comandi diversi
ovviamente ho il dualshok 2 nel pc...

Grifith77
09-10-2005, 15:49
Purtroppo la funzione della pressione dei tasti del Dualshock2 non funziona con la versione pc di MGS2 (anche se usi il gamepad della ps2 collegato al pc). Mi sembra di ricordare che nella sezione di impostazione dei tasti del gioco (che si carica da windows non dal menù del gioco (mi pare!)) ce ne sia uno chiamato "Weak" e premendo quello insieme ai tasti del gamepad ottieni la funzione equivalente alla pressione.
Spero di non sbagliarmi, MGS2 per pc l'ho giocato parecchio tempo fa (con un pad ps2 collegato al pc anch'io ;) )

DjSolidSnake86
09-10-2005, 17:27
Purtroppo la funzione della pressione dei tasti del Dualshock2 non funziona con la versione pc di MGS2 (anche se usi il gamepad della ps2 collegato al pc). Mi sembra di ricordare che nella sezione di impostazione dei tasti del gioco (che si carica da windows non dal menù del gioco (mi pare!)) ce ne sia uno chiamato "Weak" e premendo quello insieme ai tasti del gamepad ottieni la funzione equivalente alla pressione.
Spero di non sbagliarmi, MGS2 per pc l'ho giocato parecchio tempo fa (con un pad ps2 collegato al pc anch'io ;) )
il comando weak a quale tasto posso associarlo?
senti ma il triangolo serve solo per saltare e arrampicarsi vero? nn per la first person view?
ma slow e aim a ke servono?
cmq come problemini al momento sto riscontrando qualke problemino audio (ogni tanto fa "ptt" e poi mi sn capitate 2 scene di pochi sec. dove si vedeva quasi tutto nero :confused:
ti risulta qualcosa?

RedSnake 9
17-06-2007, 11:27
Io ho una skeda video Nvidia GeForce 6200SE TurboCache(TM) e quando provo a far partire il gioco si vede tutto trasparente....anke nel codec.....e anke dopo aver installato la patch.....avete qlk consiglio?:muro: