View Full Version : Che differenze ci sono tra la ps2 e la ps2 slim?
come da titolo... ovviamente escludendo le dimensioni nettamente a favore della slim... :)
Niente, stessa roba con la differenza che la slim a mio parere è molto meno longeva data l'assenza di ventole di raffreddamento.
']Niente, stessa roba con la differenza che la slim a mio parere è molto meno longeva data l'assenza di ventole di raffreddamento.
anche per quanto riguarda le modifiche?
Nestasiato
09-10-2005, 16:50
']Niente, stessa roba con la differenza che la slim a mio parere è molto meno longeva data l'assenza di ventole di raffreddamento.
Dubito fortemente...
Inoltre la slim ha l'adattatore di rete integrato.
per quanto riguarda le modifiche è sempre il solito discrso: assicurati che chi modda faccia tutte le protezioni del caso.
Per il resto, la differenza è che la slim ha in più la predisposizione per la rete, mentre con le scatolozze no. Nelle scatolozze mettendoci il network adapter (se lo trovi) puoi avere sia rete che disco rigido.
Ho trascurato la possibilità di mettere il disco rigido sulla slim perchè esterno e secondo me snaturerebbe le sue piccole dimensioni.
Tendenzialmente direi che è meglio cercare una slim, più che altro hai una console praticamente nuova ;)
per quanto riguarda le modifiche è sempre il solito discrso: assicurati che chi modda faccia tutte le protezioni del caso.
Per il resto, la differenza è che la slim ha in più la predisposizione per la rete, mentre con le scatolozze no. Nelle scatolozze mettendoci il network adapter (se lo trovi) puoi avere sia rete che disco rigido.
Ho trascurato la possibilità di mettere il disco rigido sulla slim perchè esterno e secondo me snaturerebbe le sue piccole dimensioni.
Tendenzialmente direi che è meglio cercare una slim, più che altro hai una console praticamente nuova ;)
thx :)
'] data l'assenza di ventole di raffreddamento.
che in realtà c'è
:)
che in realtà c'è
ottimo allora.. :)
allora tutto quanto va a favore delle slim.. :)
grazie per avermi tolto questo piccolo dubbio..
Speed399
09-10-2005, 18:46
che in realtà c'è
si infatti non è "a bordo" come nella ps2 ma è più in centro e più silenziosa direi ma c'è
ottimo allora.. :)
allora tutto quanto va a favore delle slim.. :)
grazie per avermi tolto questo piccolo dubbio..
sì bhe che poi non vuol dire niente... se non ci avessero messo la ventola avrebbe significato che nn ce n'era la necessità
Zero_Cool775
10-10-2005, 15:00
la ps2 slim non li mangia mai i dvd invece vecchio modello sempre mi mangiava DVD uffa :tie:
la ps2 slim non li mangia mai i dvd invece vecchio modello sempre mi mangiava DVD uffa :tie:
pensa cosa succede se per caso ha indigestione :D :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.