View Full Version : (VI + SPED) Vendo Playstation2 modello "SLIM" nuova!
[FONT=Arial]
Vendo PLAYSTATION2 ultimo modello (quello ultra-fino) praticamente nuova, comprata a luglio, usata pochissimo ed in perfette condizioni.
Con scontrino fiscale e garanzia di 2 anni.
Completa di memory card da 8mb.
Prezzo: € 150,00 non trattabili - € 130,00 senza memory-card.
cavolo proprio un affarone direi
nuova costa 139 euro
E' di un mio amico, purtroppo il prezzo l'ha deciso lui, e non io!
Lui l'ha pagata di piu a luglio comunque!
Ciao
scusa non voglio fare il guastafeste ma la PS2 slim è sempre costata 149 euro
da sempre appena uscita
non è mai stata a 199 ma sempre a 149 listino ufficiale sony
No no non preoccuparti ti credo!
Come ti ho detto il prezzo l'ha fatto lui!
Ma ti interessa, perchè se vuoi gli parlo per abbassare il prezzo?
Di dove 6?
Ciao grazie
Albez ho paura che se non abbassi il prezzo il 3d viene chiuso....devi venderla seguendo le regole: prezzo del nuovo : 1.2 (che è l'iva che non puoi far pagare qui) meno qualcosa dell'usura.115 è il prezzo senza iva (139:1.2) direi che una quindicina di euro per l'usura la devi togliere.100 euro...la memory stesso discorso, non costa 20 euo ma si trova a 16,90il che senza iva và a 14puoi vendere il tutto a 110 al max...
ok ho parlato con il mio amico che evidentemente non se ne intendeva molto, e per questo mi scuso pubblicamente!
ALLORA NUOVO PREZZO: € 105,00 TRATTABILI COMPRENSIVO DI TUTTO!
ma figurati non devi scusarti assolutamente di niente!a me hanno detto le stesse cose.
ciccio_80
11-10-2005, 00:59
Io te la prenderei a 100€ spedita ma... 15 post sono davvero pochi (e non è che i miei siano molti di più :p ), troviamo un modo per venirci incontro e per me si puo concludere.
ok ho parlato con il mio amico che evidentemente non se ne intendeva molto, e per questo mi scuso pubblicamente!
ALLORA NUOVO PREZZO: € 105,00 TRATTABILI COMPRENSIVO DI TUTTO!
radiovoice
11-10-2005, 08:16
70 € a mano :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.