PDA

View Full Version : Nero ha questa limitazione??

francesco968
09-10-2005, 13:57
Possibile che con nero reloaded (ma anche nelle altre versioni) i file che intendo copiare,almeno che non li numeri all'inizio con 01,02,03, ecc. debbano per forza essere messi in ordine cronologico per lettera,per data,per dimensione,ecc?.
Praticamente devo mettere dei filmati divx su un dvd in ordine di creazione,ma nero me li fa mettere solo con le sue opzioni come ho detto sopra...non trovo io il comando ho è proprio una limitazione di nero? :muro:

Kewell
09-10-2005, 14:15
Non è una limitazione di nero, ma del formato cd. In altre parole qualsiasi altro programma ordina secondo la disposizione alfabetica.

francesco968
09-10-2005, 14:21
Grazie per la celere risposta...
Dunque,se non ho capito male l'unica alternativa è numerare i file con 1,2,3 in base a come voglio metterli.

Kewell
09-10-2005, 14:31
Esatto ;)

Spostato in programmi e utility.

francesco968
09-10-2005, 14:41
Grazie mille Kewell, oltretutto mica avevo visto dal tuo avatar che abiti vicino a casa mia, :D son di Castelfranco di Sotto.

Kewell
09-10-2005, 14:52
In effetti di Toscani ce ne sono tanti. Siamo anche 5/6 moderatori sul forum provenienti dal Granducato :D

asus81
09-10-2005, 16:17
Non è una limitazione di nero, ma del formato cd. In altre parole qualsiasi altro programma ordina secondo la disposizione alfabetica.

Quoto tutto.

Wip3out
10-10-2005, 00:21
Da Lucca io!
E a Castelfranco ci abita mia fratello con la moglie e io ci vengo saltuariamente al Totem :yeah:

Kewell
10-10-2005, 00:32
Allora ti segnalo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029562

Il Totem un tempo si chiamava Easy Rider... non ci ho mai messo piede :D , nonostante molti miei amici lo frequentassero (ora molto meno).

francesco968
10-10-2005, 13:17
la storia del totem è lunga. nome iniziale: Sirenetta>>easy rider>>totem.
non so se siete al corrente,ma il totem ha definitivamente chiuso i battenti qualche mese fa,la notizia per me è molto buona,praticamnte abito davanti a questo locale,e vi posso assicurare che era dura addormentarsi fino alle 3/4 del mattino a causa degli schiamazzi delle persone che uscivano ed entravano.
Riguardo alla cena ci verrei volentieri,ma purtroppo a causa del mio lavoro il sabato non ho libertà (ho un negozio) arriverei sicuramente a cena finita,però non nascondo che una bella mangiatona alla Toscana mi attirerebbe moltissimo.
Ciao!!!

Wip3out
10-10-2005, 13:24
la storia del totem è lunga. nome iniziale: Sirenetta>>easy rider>>totem.
non so se siete al corrente,ma il totem ha definitivamente chiuso i battenti qualche mese fa,la notizia per me è molto buona,praticamnte abito davanti a questo locale,e vi posso assicurare che era dura addormentarsi fino alle 3/4 del mattino a causa degli schiamazzi delle persone che uscivano ed entravano.
Riguardo alla cena ci verrei volentieri,ma purtroppo a causa del mio lavoro il sabato non ho libertà (ho un negozio) arriverei sicuramente a cena finita,però non nascondo che una bella mangiatona alla Toscana mi attirerebbe moltissimo.
Ciao!!!

Beh, ti capisco, in effetti c'era certa gente che stava fuori a urlare e anche a fare a cazzotti ogni tanto. Nei pressi dei locali purtroppo succede anche questo.

Il Totem ha chiuso, ma per mia fortuna (perché la musica mi piace) hanno riaperto insieme ad un altro locale a Bientina se non erro.

Ciao ciao a tutti e...buona cena :p