View Full Version : Serve la carta d'identità per spedire un pacco?
Roberto151287
09-10-2005, 13:43
scusate la domanda banale ma ho il dubbio e non saprei a chi chiedere
basta il pacco con indirizzo sopra e gli 8 € per spedire in paccocelere3 o devo far vedere la carta d'identità? (che ho perso :cry: )
paditora
09-10-2005, 13:46
scusate la domanda banale ma ho il dubbio e non saprei a chi chiedere
basta il pacco con indirizzo sopra e gli 8 € per spedire in paccocelere3 o devo far vedere la carta d'identità? (che ho perso :cry: )
ho spedito decine di pacchi ma la carta d'identità non me l'hanno mai chiesta.
Roberto151287
09-10-2005, 14:15
grazie
felixmarra
09-10-2005, 17:09
domanda in carta bollata da 20 euro controfirmata da un notaio + 2 documenti validi (se il pacco va all'estero validi per l'espatrio, mi raccomando!) e codice fiscale. E' meglio se porti anche la tua fedina penale perchè qualche volta fanno controlli antiterrorismo a campione, non vorrei che dovessi tornare a casa senza poter spedire il pacco dopo tutta la fila che hai fatto allo sportello...
Ah, vai con le mani pulite che prendono le impronte digitali e sarebbe quanto meno antipatico se arrivassi lì con il sotto unghia nero... non ci faresti una bella figura.
Saluti
Roberto151287
09-10-2005, 18:37
domanda in carta bollata da 20 euro controfirmata da un notaio + 2 documenti validi (se il pacco va all'estero validi per l'espatrio, mi raccomando!) e codice fiscale. E' meglio se porti anche la tua fedina penale perchè qualche volta fanno controlli antiterrorismo a campione, non vorrei che dovessi tornare a casa senza poter spedire il pacco dopo tutta la fila che hai fatto allo sportello...
Ah, vai con le mani pulite che prendono le impronte digitali e sarebbe quanto meno antipatico se arrivassi lì con il sotto unghia nero... non ci faresti una bella figura.
Saluti
niente test del DNA?
felixmarra
09-10-2005, 18:38
niente test del DNA?
non ancora... gli bastano le impronte digitali... il dna nel caso di gemelli omozigoti è uguale, mentre invece le impronte no...
Roberto151287
09-10-2005, 23:00
altra domanda banale per la felicità di felix :D
posso ricaricare una postpay se sono minorenne? basta la carta d'identità?
visto che a farla non l'ho potuta fare, ma almeno ricaricarla?
Re_Lizard
09-10-2005, 23:28
visto che a farla non l'ho potuta fare, ma almeno ricaricarla?
Esiste anche la versione Junior per i minorenni, credo però che per farla devi essere accompagnato da un maggiorenne.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.