PDA

View Full Version : In compagnia....

ZigoZago
09-10-2005, 13:15
...si fanno pių volentieri le cose? nel lavoro, nello sport, nella vita di tutti i giorni.

Anche se ci sono ancora molti sostenitori del "meglio soli che mal accompagnati" :asd:

Io vedo che il nuoto che non me piace per nulla se lo faccio in compagnia mi diverto e ci vado volentieri in piscina, questo č un'esempio per un'hobby, ma anche nel resto della vita.

Henry Wotton
09-10-2005, 13:16
...si fanno pių volentieri le cose? nel lavoro, nello sport, nella vita di tutti i giorni.

Anche se ci sono ancora molti sostenitori del "meglio soli che mal accompagnati" :asd:

Io vedo che il nuoto che non me piace per nulla se lo faccio in compagnia mi diverto e ci vado volentieri in piscina, questo č un'esempio per un'hobby, ma anche nel resto della vita.

A me piace trombare in compagnia :)

iasudoru
09-10-2005, 13:22
A me piace trombare in compagnia :)
Minimalista?

Henry Wotton
09-10-2005, 13:23
Minimalista?

Massimalista.

DevilMalak
09-10-2005, 13:43
Sicuramente. E' pieno di cose che non mi piacciono ma farei tranquillamente in compagnia di amici :)

BILLY911
09-10-2005, 13:55

secondo me ci sono tantissime cose che si fanno pių volentieri se si č in compagnia.. a partire dal lavoro,lo studio,giocare a quake :sofico: gli sport come la corsa,la birrozza al pub il sabato..certo ci sono momenti in cui bisogna aver i propri spazi e star da soli ma penso che l'aver qualcuno a fianco sia la cosa pių bella del mondo :)

hikari84
09-10-2005, 15:59

Presente. :D

dibe
09-10-2005, 16:04
Presente. :D

:doh: :D

hikari84
09-10-2005, 16:15
:doh: :D
Si...? :Prrr: