View Full Version : [LECCE + sped.] Cerco ram PC133, lettore dvd/combo...
Ciao...
cerco disperatamente:
-banchi di ram dimm PC133 (no 64mb!)
-lettore dvd combo masterizzatore cd... ad un buon prezzo!
:help:
falabrac
09-10-2005, 14:16
2X128 PC133 CL2 identici 30€
DVD 16X (philips o lg) 10€
2X128 PC133 CL2 identici 30€
DVD 16X (philips o lg) 10€
se ti prendo tutto quanto mi fai... spedizione con j+3?
Il DVD ha garanzia... quando è stato acquistato? Una foto?
falabrac
09-10-2005, 14:41
38€ totali...
DVD senza garanzia usati su pc in ufficio solo per l'installazione del sistema operativo e forse un paio di programmi...
Foto :confused: solo lunedì in serata
38€ totali...
DVD senza garanzia usati su pc in ufficio solo per l'installazione del sistema operativo e forse un paio di programmi...
Foto :confused: solo lunedì in serata
38€ comprese le s.s.? Mi dovrebbe andare bene... mi deve però assicurare che funzionino perfettamente sia le ram che il lettore... si ricorda almeno il modello?
Qualke info in + sulle RAM?
falabrac
09-10-2005, 14:59
Facciamo una cosa: dammi del tu che mi sento meglio!!! :p
Va bene che ho i capelli bianchi, ma non mi sento ancora così :old:
Le ram sono MicroQ con chip serial SM57S658020-2 double face PC133 CL2, mentre dei lettori non ricordo che modelli di preciso: posso essere più preciso domani sera.
Ovvio che tutto perfettamente funzionante e testato, e se non vanno riprendo indietro, ma sicuramente non ce n'è bisogno ;)
Facciamo una cosa: dammi del tu che mi sento meglio!!! :p
Va bene che ho i capelli bianchi, ma non mi sento ancora così :old:
Le ram sono MicroQ con chip serial SM57S658020-2 double face PC133 CL2, mentre dei lettori non ricordo che modelli di preciso: posso essere più preciso domani sera.
Ovvio che tutto perfettamente funzionante e testato, e se non vanno riprendo indietro, ma sicuramente non ce n'è bisogno ;)
Ok diamoci del tu... :)
Allora... va bene per le ram dovremmo esserci...
Mentre sono ancora indeciso sul lettore... dovresti farmi avere modello e possibilmente una foto... così magari mi decido :D !
Aspetto le in info per il lettore... cmq, quindi faresti 38€ con il j+3 compreso?
falabrac
09-10-2005, 15:26
Confermo 1 38€, mentre per il resto delle informazioni ci sentiamo domani sera...
Ricordo sull'LG che era uno di quelli che non dava noie con Mandrake 9.2, se può essere d'aiuto...
Confermo 1 38€, mentre per il resto delle informazioni ci sentiamo domani sera...
Ricordo sull'LG che era uno di quelli che non dava noie con Mandrake 9.2, se può essere d'aiuto...
quindi è un LG ?
Guarda c ho ripensato... l'importante è che funzioni bene senza problemi!
38€ j+3 compreso è ok!
Come procediamo... ricarica postepay? Quando spedisci?
E poi potresti darmi un recapito telefonico fisso... (tanto per essere + sicuri..) tutto questo kiaramente tramite pvt.. ;) !
falabrac
09-10-2005, 16:39
Hai PVT ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.