View Full Version : [BA+SPedizione] 2800 Barton Da Primato + Dissi TT + Epox 8rda3+ rev 2.1
MarkManson
09-10-2005, 12:56
Allora
Processore Barton RS ad Aria a 2505mhz con 1,65 o 1,7 di core (sale molto di +) Serie AQYHA
Dissi della TT VOlcano 12
Mobo Epox 8rda3+ rev 2.1
Nn svendo
90€ CPU
80€ la mobo
25€ il DIssi
Includo le spese per il blocco.
TUtto in garanzia.
MarkManson
09-10-2005, 19:15
ip
Rhadamanthis
09-10-2005, 20:00
Ammazza che prezzi :D
Sir Alderico
09-10-2005, 20:13
I prezzi non sono fuori regolamento?
BTW semmai decidessi di scendere in coda a 80 incluse ss in racc x la cpu... :mc:
Mah...mi fai uno screen dove si vede il 2800 che sta a 2500mhz con 1,65?
cmq 100€ è troppo...io ho venduto un 2800 8 mesi fa a quel prezzo...ma ad aria saliva così...
http://img216.exs.cx/img216/2183/immagine29002vy.jpg
ghost206
09-10-2005, 20:55
ehm...nn so se mi spiego.....lui dice 2500 a 1,7v...non 2900 a 2,25v :eek:
<)Magic(>Lale
09-10-2005, 20:59
coda cpu se fsb 333 :)
grassie
ehm...nn so se mi spiego.....lui dice 2500 a 1,7v...non 2900 a 2,25v :eek:
Mi seccava postare l'immagine... :)
http://img216.exs.cx/img216/4986/immaginemvolt5iq.jpg
Cmq...basta ot...ribadisco che a mio avviso il prezzo è troppo alto,al massimo 65€,e levo le tende
100€ la cpu
90€ la mobo
25€ il DIssi
Includo le spese per il blocco.
TUtto in garanzia.
sei altissimo come prezzi, soprattutto la mobo :eek: e la cpu.
MarkManson
09-10-2005, 21:28
http://markmanson.altervista.org/MyBenchMark/SuperPi.JPG
Mi dispiace ma nn mi interessano le supposizioni. Poi nn capisco una cosa, quando si deve vendere mai nessuno ke vuole Scendere il prezzo, ma quando si compra tutti a limare. Se nn ti sta bene il prezzo NN ci posso fare niente. La mia mobo nuova veniva 200€ tonde tonde. E il dissi costava 54€.
CMq per cortesia evitate sempre di imbrattare i topic. Grazie
Mi dispiace ma nn mi interessano le supposizioni. Poi nn capisco una cosa, quando si deve vendere mai nessuno ke vuole Scendere il prezzo, ma quando si compra tutti a limare. Se nn ti sta bene il prezzo NN ci posso fare niente. La mia mobo nuova veniva 200€ tonde tonde. E il dissi costava 54€.
CMq per cortesia evitate sempre di imbrattare i topic. Grazie
a chi ti riferisci scusami?
MarkManson
09-10-2005, 21:36
a chi ti riferisci scusami?
A nessuno. Mi piace essere chiaro sin dall'inizio.
saluti
A nessuno. Mi piace essere chiaro sin dall'inizio.
saluti
parli rivolgendoti a qualcuno, volevo capire a chi...
"Se nn ti sta bene il prezzo NN ci posso fare niente. La mia mobo nuova veniva 200€ tonde tonde. E il dissi costava 54€"
in ogni caso il tuo discorso non ha senso, anche io comprai un masterizzatore CD SCSI pagandolo quasi un milione di lire, oggi forse vale 5 euro... ti devi attenere al valore di mercato attuale.
ho venduto una msi neo platinum2, se sei appassionato sai a cosa mi riferisco, 2settimane fa a 80eur, fai tu il rapporto con la tua epox... :read:
Coda cpu 80 euro spese in raccomandata incluse, in caso contrario prendilo come un up ;)
MarkManson
11-10-2005, 16:24
Abbasso la CPu di 10€.
QUindi 90€ La CPU. Però preferirei vendere il blocco.
lemming78
11-10-2005, 17:37
coda mobo a 50+ss... di + nn t posso dare
linears4
11-10-2005, 19:23
il procio è sbloccato?
se si posso offrirti al max 75 euro, a mano.
MarkManson
11-10-2005, 20:28
coda mobo a 50+ss... di + nn t posso dare
Mi dispiace ma a questo prezzo non la vendo. ;)
MarkManson
11-10-2005, 20:29
il procio è sbloccato?
se si posso offrirti al max 75 euro, a mano.
Non è sbloccato
<)Magic(>Lale
12-10-2005, 00:54
ah bene! se aspetto la risposta in pvt sto fresco.....cmq, la mia offerta è 80€ e le spese di spedizione a carico mio. Possiamo concludere quando vuoi ( a patto che non trovi un'altra cpu prima ;) ), basta un fischio.
Ciao :)
MarkManson
12-10-2005, 13:10
ah bene! se aspetto la risposta in pvt sto fresco.....cmq, la mia offerta è 80€ e le spese di spedizione a carico mio. Possiamo concludere quando vuoi ( a patto che non trovi un'altra cpu prima ;) ), basta un fischio.
Ciao :)
Hai pvt
<)Magic(>Lale
12-10-2005, 13:58
anche tu :P
come ti ho detto in pvt se riesci a vendere il blocco, vendilo, se cambi idea e ti vuoi liberare della cpu tieni presente che sono comunque interessato alla sola CPU.
Ciao
Sir Alderico
12-10-2005, 14:04
Ti interessa la mia proposta per la cpu o lascio perdere?
Fammi sapere
Alder
MarkManson
12-10-2005, 15:59
I prezzi non sono fuori regolamento?
BTW semmai decidessi di scendere in coda a 80 incluse ss in racc x la cpu... :mc:
Nn penso di vendere la sola cpu. Almeno il dissipatore lo devo vendere in bundle. Per 110 spese incluse è tutto tuo con il dissi.
Sir Alderico
12-10-2005, 16:11
E' troppo, lascio.
MarkManson
12-10-2005, 16:21
E' troppo, lascio.
Ok. Ciao. Se vuoi ti posso dare la sola cpu per 93€spedita in racc
Sir Alderico
12-10-2005, 17:47
Considerando che a 80€ incluse s.s. si vendono i 3200+ direi che è una esagerazione...
AZZ!!!Che prezzi...abbandono ancor prima di mettermi in coda...
A 100€ mi compro un Barton 3200+ NUOVO...
60/70€ per un 2800+ usato core thorton sono ben pagati...
Cmq approposito di core...fai aggiustare il titolo da un moderatore...tu non stai vedendo un barton che è cosa ben diversa dalla tua cpu...il tuo screenshot lo dimostra...
Ciao.
linears4
12-10-2005, 18:08
lascio, pare che in uno screen sia barton, nell'altro no, poi non è neanche unlocked e mi sembra esagerato come prezzo
MarkManson
12-10-2005, 20:31
lascio, pare che in uno screen sia barton, nell'altro no, poi non è neanche unlocked e mi sembra esagerato come prezzo
Sentite. Il core è barton. E' la versione del programma ke lo vede come thorton. Dove cera un thorton con 512k d l2?
sochmell
13-10-2005, 00:28
mi permetto un UP per questa scheda madre, che ho anche io....
potete dire quel che volete, e' quella che costa piu' di tutte, ed e' sempre stato cosi (fatta eccezione per la lanparty B ma la stabilita' e la qualita' delle due schede non e' nemmeno da tentare di paragonare).
ciao
Sentite. Il core è barton. E' la versione del programma ke lo vede come thorton. Dove cera un thorton con 512k d l2?
Utilizza CPU-Z e vedi che non si sbaglia... ;)
Comunque diamo per buono che la tua cpu sia con core barton il tuo prezzo è del tutto fuori regolamento...
Su ragnoscrittoininglese146.com :D vendono il Barton 3000+ ad €102,18 che per regolamento qua dovrebbe essere venduto a € 81,74...
Tu non hai nemmeno il 3000+ ma un 2800+ quindi fatti un pò i conti...
Sempre sullo stesso sito vendono CPU AMD Athlon Mobile XP2800GHz 266MHz Tray a €74,67...
Sappiamo bene le prestazioni di un mobile...se devo pagare la tua cpu anche 70€ mi prendo quello nuovo...e quello si che sale un bel pò...
Ciao...
potete dire quel che volete, e' quella che costa piu' di tutte, ed e' sempre stato cosi (fatta eccezione per la lanparty B ma la stabilita' e la qualita' delle due schede non e' nemmeno da tentare di paragonare).
ciao
Bè non sarei tanto d'accordo...il vero dualismo tra piattaforme socket A c'è stato tra la DFI e la NF7-S...
Non diciamo cavolate...
Entrambe avevano caratteristiche di rilievo...
La dfi aveva la possibilità di aumentare all'infinito il voltaggio delle ram...
La NF7-S aveva invece dalla sua un nutrito gruppo di smanettoni che sfornavano bios moddati a raffica e driver ottimizzati...gli stessi smanettoni che ora stanno facendo il macello con la MSI K8N...
LUNGA VITA ALL' NF7-S!!! :D
La epox, oltre a non avere tutto ciò, dalla sua non aveva nemmeno il bundle di rilievo rispetto a queste due schede in quanto le due schede sopracitate montano il SB MCP-T mentre la epox l'MCP...e la differenza ti assicuro che si sente...
E poi se ti vai a leggere i forum in giro la 8rda3+ è molto meno fortunata della 8rda+...
Cmq a parte questa parentesi ad 80 € su questo forum si vendono le 939...quindi...90€ è uno sproposito...anche in relazione al fatto che si trovano nuove in giro a 50€...tipo qua (http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN02855&from=kelkoo)...
Ciao
MarkManson
13-10-2005, 11:22
http://markmanson.altervista.org/Bartonl.JPG
UP
MarkManson
13-10-2005, 11:29
ciao
Grazie
Coda cpu 80 euro spese in raccomandata incluse, in caso contrario prendilo come un up ;)
Rinnovo ... :read:
mi sembra che qui si stia facendo il giochino delle 3 scimmiette...
fare discorsi legati all'affetto o a quanto costasse il prodotto all'uscita è una minchiata grossa come una casa. il valore di mercato di un prodotto hardware cambia in base alle tendenze, al progresso, al tempo di acquisto.
attualmente la 8rda3+ non può valere 90 euro, nemmeno nuova. nel mercatino si vendono molte nf7-s 2.0, dfi lanparty, insomma schede equivalenti (o quasi) come caratteristiche alla epox sopracitata... ma nessuno si sogna di venderle ai prezzi del nuovo o comunque tenendo conto di quanto l'ha pagata ai tempi!
altro discorso il processore, prezzo fuori regolamento anche quello.
in sostanza, il discorso è molto semplice... o adegui i prezzi oppure la chiudiamo qua.
fingolfin77
13-10-2005, 13:39
post errato. scusate
MarkManson
13-10-2005, 14:16
mi sembra che qui si stia facendo il giochino delle 3 scimmiette...
fare discorsi legati all'affetto o a quanto costasse il prodotto all'uscita è una minchiata grossa come una casa. il valore di mercato di un prodotto hardware cambia in base alle tendenze, al progresso, al tempo di acquisto.
attualmente la 8rda3+ non può valere 90 euro, nemmeno nuova. nel mercatino si vendono molte nf7-s 2.0, dfi lanparty, insomma schede equivalenti (o quasi) come caratteristiche alla epox sopracitata... ma nessuno si sogna di venderle ai prezzi del nuovo o comunque tenendo conto di quanto l'ha pagata ai tempi!
altro discorso il processore, prezzo fuori regolamento anche quello.
in sostanza, il discorso è molto semplice... o adegui i prezzi oppure la chiudiamo qua.
Senti, io con tutto il rispetto per il mercatino, ma una cosa pagata 200€nn la regalo a 40. Per la cpu il discorso è un altro...Se prendete i prezzi dei sempron come riferimento nn si tratta degli stessi componenti. CMq sia io i preddi li ho adeguati in pvt a ki mi ha fatto le proposte. Se poi devo modificare sempre la prima pagina...bhè, nn credo di infrangere nessuna regola nn aggiornandola...o mi sbaglio?
Senti, io con tutto il rispetto per il mercatino, ma una cosa pagata 200€nn la regalo a 40
nessuno ti ha detto 40, ma 90 è troppo... potresti allinearti ai prezzi correnti e fare 50/55
Per la cpu il discorso è un altro...Se prendete i prezzi dei sempron come riferimento nn si tratta degli stessi componenti
So benissimo la differenza tra sempron e barton... rimane il fatto che a 65/70 si vendono nel mercatino i barton-m 2600+ 220x11 che sono più versatili anche grazie al moltiplicatore sbloccato... ma lasciamo stare
CMq sia io i preddi li ho adeguati in pvt a ki mi ha fatto le proposte. Se poi devo modificare sempre la prima pagina...bhè, nn credo di infrangere nessuna regola nn aggiornandola...o mi sbaglio?
ovvio che devi aggiornare, altrimenti io passo e vedo un prezzo che non corrisponde a quello di vendita. inoltre ti ricordo che le trattative private sono proibite...
Senti, io con tutto il rispetto per il mercatino, ma una cosa pagata 200€nn la regalo a 40. Per la cpu il discorso è un altro...Se prendete i prezzi dei sempron come riferimento nn si tratta degli stessi componenti. CMq sia io i preddi li ho adeguati in pvt a ki mi ha fatto le proposte. Se poi devo modificare sempre la prima pagina...bhè, nn credo di infrangere nessuna regola nn aggiornandola...o mi sbaglio?
Il peggior sordo e chi non vuol sentire!!! :mc:
Cmq libero di far fare la muffa hai pezzi....sempre se prima qualche moderatore non ti chiude il tread in quanto sei fuori regolamento di brutto...
Io ti ho gia segnalato un sito pochi post fa dove vendono I BARTON 3000+ A 102,18...
RIPETO BARTON 3000+ E NON SEMPRON...
Quindi gia se vendevi un barton 3000+ stavi fuori regolamento di € 20,00...quindi figurati per un 2800+ di quanto sei fuori regolamento...
Le trattative private sono vietate...e poi per quale motivo non rendi tutti partecipi di questo ritocco di prezzo fatto in pvt?
Perchè se viene qualche fesso di turno e accetta il prezzo dell'annuncio...il tipo in pvt lo mandi a cagare?
Solo per questo dovrebbero chiuderti il tread...
<)Magic(>Lale
13-10-2005, 22:41
per il procio aggiungerei anche questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038439) dove un barton 3000+ fsb 333 viene venduto a 55€. Ora fai te a vedere quanto ti conveniva accettare la mia offerta di 80€ +ss a carico mio di qualche post fà. Ora come ora non sono più disposto a darteli, ti posso offrire al massimo 60€ +ss sempre a carico mio e sempre se facendo cosi non sono fuori regolamento, spero che thegiox mi illumini :)
MarkManson
14-10-2005, 00:09
per il procio aggiungerei anche questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038439) dove un barton 3000+ fsb 333 viene venduto a 55€. Ora fai te a vedere quanto ti conveniva accettare la mia offerta di 80€ +ss a carico mio di qualche post fà. Ora come ora non sono più disposto a darteli, ti posso offrire al massimo 60€ +ss sempre a carico mio e sempre se facendo cosi non sono fuori regolamento, spero che thegiox mi illumini :)
Potresti comprarti quel Processore e nn il mio..
Saluti
<)Magic(>Lale
14-10-2005, 00:13
Ottima osservazione, ora mi metto in coda. Del resto il tuo te lo puoi tenere tu, lascio la coda ;)
Ciao.
Potresti comprarti quel Processore e nn il mio..
Saluti
mi piacerebbe avere anche una risposta alle mie osservazioni...
MarkManson
14-10-2005, 00:27
Allora,
Io nn so voi, ma a me nn va giu di regalare le cs. Quando io compro sul mercatino,ogni qual volta motivo la richiesta di una adeguamento dei prezzi nn trovo mai nessuno disposto a farlo. Nn replico e basta.
Io mi kiedo solo una cosa, volete una CPU da Overclock vero?Allora la cercate e la comprate. Se poi questo fosse un 2800 normale vi darei ragione a tutti quanti. Tra qualke giorno venderò anke 2 banchi di Mushkin level 2 Pc3500 BH-5 da 512 Mb in kit dual channel. Questo vuol dire ke ram ke valgono 350€ le vendo a 100 solo perchè esistono altre ram ke costano cosi poco?nel regolamento credoci sia scritto,o almeno cera scritto,qualcosa in merito a pezzi hardware come questi...ke tutelano ki li ha pagati uno sproposito e li vuole rivendere (non regalare).
Quindi, alla luce di tutto quello ke ho detto, anke se sn morto di sonno, vi dico a tutti, se nn vi vanno bene le mie condizioni nn replicate proprio...Comprate altrove, perchè io beneficenza nn faccio...mi spiace....
Saluti a tutti.
In Pvt io posso proporre e acquistare qualsiasi cosa. basta ke poi, se voglio, lo dico pubblicamente nel thread di vendita. Vabbè, lasciamo stare.
Notte
Allora,
Io nn so voi, ma a me nn va giu di regalare le cs. Quando io compro sul mercatino,ogni qual volta motivo la richiesta di una adeguamento dei prezzi nn trovo mai nessuno disposto a farlo. Nn replico e basta.
basta segnalare la discussione e vedrai che un mod interverrà
Io mi kiedo solo una cosa, volete una CPU da Overclock vero?Allora la cercate e la comprate. Se poi questo fosse un 2800 normale vi darei ragione a tutti quanti. Tra qualke giorno venderò anke 2 banchi di Mushkin level 2 Pc3500 BH-5 da 512 Mb in kit dual channel. Questo vuol dire ke ram ke valgono 350€ le vendo a 100 solo perchè esistono altre ram ke costano cosi poco?
secondo te 2x512 di bh5 valgono 350 euro? ah beh...
nel regolamento credoci sia scritto,o almeno cera scritto,qualcosa in merito a pezzi hardware come questi...ke tutelano ki li ha pagati uno sproposito e li vuole rivendere (non regalare)
c'è scritto questo nel regolamento, non so se ti riferivi a questo:
"...Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita, e ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che Natale è solo una volta l'anno..."
Quindi, alla luce di tutto quello ke ho detto, anke se sn morto di sonno, vi dico a tutti, se nn vi vanno bene le mie condizioni nn replicate proprio...Comprate altrove, perchè io beneficenza nn faccio...mi spiace....
allora vendi altrove, se non vuoi sottostare alle regole del mercatino
In Pvt io posso proporre e acquistare qualsiasi cosa. basta ke poi, se voglio, lo dico pubblicamente nel thread di vendita. Vabbè, lasciamo stare
si, meglio lasciare stare... visto che hai scritto una castroneria grossa come un grattacielo...
"EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto."
consiglio della buonanotte: leggiti il regolamento attentamente... e ascolta i consigli degli altri, non sempre dicono cose errate.
Allora,
Io mi kiedo solo una cosa, volete una CPU da Overclock vero?Allora la cercate e la comprate. Se poi questo fosse un 2800 normale vi darei ragione a tutti quanti. Tra qualke giorno venderò anke 2 banchi di Mushkin level 2 Pc3500 BH-5 da 512 Mb in kit dual channel. Questo vuol dire ke ram ke valgono 350€ le vendo a 100 solo perchè esistono altre ram ke costano cosi poco?nel regolamento credoci sia scritto,o almeno cera scritto,qualcosa in merito a pezzi hardware come questi...ke tutelano ki li ha pagati uno sproposito e li vuole rivendere (non regalare).
Saluti a tutti.
In Pvt io posso proporre e acquistare qualsiasi cosa. basta ke poi, se voglio, lo dico pubblicamente nel thread di vendita. Vabbè, lasciamo stare.
Notte
Se vabbè...te giri sempre attorno lo stesso punto...
Garantisci qualche overclock?altrimenti è come se fosse un normale 2800...
cmq senza offesa ma sei proprio tirchio... :sofico:
OverClocK79®
14-10-2005, 15:11
Allora,
un conto è regalare
un conto è adeguare il prezzo.....
ho appena preso un X2 4400+ (valore commerciale sui 600€)
se tra 1 anno e mezzo con M2 nuove cpu ecc ecc
nn vale + di 100€ nn posso permettermi di venderlo a 200 (1/3 del prezzo)
solo perchè l'ho pagato kissà quanto......
il nostro consiglio era rivolto solo ad AGEVOLARE la vendita.......
sono 3 pagine che cmq nessuno accetta i tuoi prezzi.....altrimenti lo avresti già venduto no????
ti stiamo solo consigliando.....vedrai che altrimenti resta li......
(poi la botta del pollo può sempre capitare)
IMHO e ripeto IMHO una ritoccatina verso il basso la darei.....
poi fai tu ;)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Ma se il prezzo è fuori regolamento non andrebbe chiuso il topic? :sofico:
Ma se il prezzo è fuori regolamento non andrebbe chiuso il topic? :sofico:
Si andrebbe chiuso...ma cosi ci togliamo il divertimento non ti pare? :D
Sono 3 pagine che tutti ci lamentiamo...uno in coda al suo prezzo neanche l'ombra...e perdi più per quanto riguarda me continua a far finta di non sentire...
Gli ho segnalato tre volte il sito dove vendono a 100€ i barton 3000+ ma continua a dire che i sempron non sono paragonabili al suo... :mc:
Io ci rinuncio a dirglielo che il prezzo è irregolare...e non lo segnalo neanche hai mod...preferisco godermi questo tread che mi fa sganasciare dalle risate... :D
:D :D :sofico:
Sono 3 pagine che tutti ci lamentiamo...uno in coda al suo prezzo neanche l'ombra...e perdi più per quanto riguarda me continua a far finta di non sentire...
Gli ho segnalato tre volte il sito dove vendono a 100€ i barton 3000+ ma continua a dire che i sempron non sono paragonabili al suo... :mc:
Io ci rinuncio a dirglielo che il prezzo è irregolare...e non lo segnalo neanche hai mod...preferisco godermi questo tread che mi fa sganasciare dalle risate... :D
se ancora non ho chiuso è perchè volevo dare la possibilità al venditore di rispondere alle ultime mie osservazioni...
pazienza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.