PDA

View Full Version : Problemone Tv-Out Nvidia

Labiri
09-10-2005, 12:35
Salve a tutti, ho fatto una breve ricerca qua sopra e non ho trovato risposta al mio problema..
Allora, ho una Geforce2 400, dopo aver formattato sto riconfigurando tutto, scaricato i driver piu recenti della nvidia e configurato tutto ottimamente come prima..solo che a differenza di prima che funzionava tutto, ora la tv sembra proprio staccata, non si vede assolutamente niente. Inoltre sul pannello delle proprieta', dove dovrei vedere i due schermi con i numeri 1 e 2 sopra per poterli identificare, non vedo nessun numero..
Ripeto che ho configurato tutto al meglio, televisione generica, frequenza, clone e tutto...
Qualche suggerimento?

Labiri
10-10-2005, 19:35
Sono riuscito a far apparire il secondo schermo ed a configurarlo, mi appare il 2 etc..
Solo che l'immagine sulla tv non arriva proprio anche se mi dice che c'è, e poi non mi fa attivare la modalita' CLONE, perche se lo faccio mi diventa tutto il monitor nero e mi dice FUORI GAMMA (per fortuna dopo 15 secondi si annullano le configurazioni se non dai l'ok)

Datemi una mano e non ignoratemi plz :muro:

Labiri
11-10-2005, 11:15
Ok un altro passo avanti: installando dei driver piu vecchi riesce a sopportarmi il clone e a non andare "fuori gamma". Sembrerebbe tutto ok, solo che sulla tv ancora non appare niente, ed in piu ogni volta che risetto su clone, nelle impostazioni dove ci sono i due schermini il secondo me lo rimette scollegato in automatico.

Ps: ma non dovrebbe essere un forum di supporto? ..in 4 giorni manco un cristiano che ha risposto..mha..

ciccenji
11-10-2005, 11:16
Ok un altro passo avanti: installando dei driver piu vecchi riesce a sopportarmi il clone e a non andare "fuori gamma". Sembrerebbe tutto ok, solo che sulla tv ancora non appare niente, ed in piu ogni volta che risetto su clone, nelle impostazioni dove ci sono i due schermini il secondo me lo rimette scollegato in automatico.

Ps: ma non dovrebbe essere un forum di supporto? ..in 4 giorni manco un cristiano che ha risposto..mha..

Hai messo pal al posto di ntsc?

Murakami
11-10-2005, 11:26
Prova a forzare il detect della TV, ci dovrebbe essere l'opzione apposita nei Forceware.

Labiri
12-10-2005, 07:40
Gia fatto..
Ho messo Pal-B ovviamente, e ho messo Detect Tv..niente pero.

Labiri
14-10-2005, 22:33
raaaaagaaaazzi..aiuto.. :confused: