View Full Version : Dove posso vendere delle scapre Nike?
cippa lippa
09-10-2005, 12:29
Buongiorno a tutti signori.
Vorrei vendere delle mie scarpe Nike Freakish,ma non so dove.Ebya no poichè è impossibile venderle(ci sono 3 utenti che hanno negozi e monopolizzano)...altrimenti?Anche qui in Milano.
Fatemi sapere ciao
Henry Wotton
09-10-2005, 12:30
Vorrei vendere delle mie scarpe Nike Freakish,ma non so dove.Ebya no poichè è impossibile venderle(ci sono 3 utenti che hanno negozi e monopolizzano)...altrimenti?Anche qui in Milano.
Fatemi sapere ciao
Nel Valentino.
adsasdhaasddeasdd
09-10-2005, 12:40
Fatemi sapere ciao
io ho provato a vendere della specore reebook ma nn ci sn riuscito.
cmq ebay. :stordita:
cippa lippa
09-10-2005, 12:41
uhm nel valentino?dov'è?cos'è?Hai provato a vendere le scarpe nel valentino o su ebay?Perchè su ebay è impossibile,questi utenti ne hanno milioni e vendono solo loro...
Henry Wotton
09-10-2005, 12:41
uhm nel valentino?dov'è?cos'è?Hai provato a vendere le scarpe nel valentino o su ebay?Perchè su ebay è impossibile,questi utenti ne hanno milioni e vendono solo loro...
Città: Torino :confused:
cippa lippa
09-10-2005, 12:45
ah scusa,io oramai sto a Milano...
Henry Wotton
09-10-2005, 12:46
ah scusa,io oramai sto a Milano...
E quanto hai vissuto a Torino? ... non sapere che è il Valentino... è grave :D
E quanto hai vissuto a Torino? ... non sapere che è il Valentino... è grave :D
Lo so anche io che son di vicenza!
:D :D
Ciaozzz
cippa lippa
09-10-2005, 12:56
No no eheh so perfettamente cos'è il Valentino,ma non avevo proprio colto!Pensavo fosse un supermercato dell'usato a Milano o roba del genere ehehe.Lo conosco bene figurati
Henry Wotton
09-10-2005, 12:56
Lo conosco bene figurati
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.