View Full Version : Easynote w7510 d
br@in-M@d
09-10-2005, 12:29
raga mi serve na scheda per il mio portatile che mi colleghi wirless alla tv in salotto poi nn riesco a far funzionare la porta irda apposita per il telecomando integrata nel mio notebook se potete consigliarmi anche programi stile mediacenter vi sarei grato...byez.
Ciao, sono interessato a comprare Easynote 7510, tu che ce l'hai com'è?
E' ben quello col centrino 750 no?
In teoria non ti ci vuole 1 access point per fare quello che vuoi fare? comunque l'impianto da concepire non è facile, innanzitutto bisogna sapere che tipo di tv hai. Se hai un qualche decoder (digter, sky),potresti avere una qualche presa di rete. un access point dovrebbe costare sui 70-80€ credo. Poi si impostano per bene le protezioni.
tapparenji
12-10-2005, 12:16
Ciao, sono interessato a comprare Easynote 7510, tu che ce l'hai com'è?
E' ben quello col centrino 750 no?
io sto per comprare il w7620, mi sembrano molto buoni i Packard Bell, no?
Il mio è Centrino 750...
ciao
br@in-M@d
04-11-2005, 12:20
ho un plasma lg 40 pollici come funziona un access point
br@in-M@d
04-11-2005, 18:15
si secondo me sono molto buoni mi ci trovo benissimo solo volevo vedere se riesco a mettere una scheda + potente della 6600go il tuo che scheda monta?? il case dovrebbe essere lo stesso....quanto lo paghi?? io 1500
ho un plasma lg 40 pollici come funziona un access point
Funziona che al tv devi collegare un access point: un dispositivo che invia e riceve un segnale ethernet a/da un pc. Per questo ti chiedevo che tv avevi e se avevi un decoder o cosa (perchè serve una presa di rete). Il pc deve avere una connessione wireless, oppure un'altro access point ethernet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.