View Full Version : un consiglio
sbomberino
09-10-2005, 11:58
Ciao a tutti,
uso la stampante per stampare doc prevalentemente in b/n,
con la mia attuale hp deskjet 840c quando capitano fogli con "tanto" nero, il foglio ne esce zuppo di inchiostro.
Per questo pensavo di passare ad una laser.
Niente di particolare ne di costoso, è una stampante per uso domestico.
Avevo visto una Konica Minolta Page Pro 1350W a 129 euro, che ha come risoluzione 1200x1200 dpi.
Oppure conoscete anche qualche inkjet che non impiastricci il foglio?
Grazie in anticipo,
ciao!
razdegan
09-10-2005, 12:15
Ciao a tutti,
uso la stampante per stampare doc prevalentemente in b/n,
con la mia attuale hp deskjet 840c quando capitano fogli con "tanto" nero, il foglio ne esce zuppo di inchiostro.
Per questo pensavo di passare ad una laser.
Niente di particolare ne di costoso, è una stampante per uso domestico.
Avevo visto una Konica Minolta Page Pro 1350W a 129 euro, che ha come risoluzione 1200x1200 dpi.
Oppure conoscete anche qualche inkjet che non impiastricci il foglio?
Grazie in anticipo,
ciao!
credo che dovresti usare una carta migliore con + spessore, per evitare che il foglio ne esce inzuppato, altrimenti vai su una laser, okkio ai costi del toner che sono molto elevati.
Ma a che risoluzione stampi? Se devi stampare dei documenti in b/n usa la modalità bozza ... vedrai che non ti inzupperà il foglio ... altrimenti fai come ti ha detto razdegan.
Ciao
sbomberino
09-10-2005, 13:50
grazie per la risposte,
la qualità bozza della mia attuale stampante è improponibile...
secondo voi è buona la minolta?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-74256&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1
Trinità2005
10-10-2005, 08:31
Sbomberino, ti volevo dire solamente che sto pensando anche io di comprare quella stampante da mediaworld. Sono andato di persona a quello dell'ipermercato I gigli vicino a Firenze e l'ho vista a 109 Euro.
Aspetto anche io notizie sulla qualità di questa stampante, per ora ti posso dire che il toner costa 79 euro per 3000 pg al 5%.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
sbomberino
10-10-2005, 09:53
Sbomberino, ti volevo dire solamente che sto pensando anche io di comprare quella stampante da mediaworld. Sono andato di persona a quello dell'ipermercato I gigli vicino a Firenze e l'ho vista a 109 Euro.
Aspetto anche io notizie sulla qualità di questa stampante, per ora ti posso dire che il toner costa 79 euro per 3000 pg al 5%.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
grazie :)
attendiamo allora di sapere com'è la qualità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.