PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark and Light

westy
09-10-2005, 11:35
Scoprite il primo MMORPG con un unico mondo di gioco:
Nessuna divisione in zone, nessun tempo di caricamento, tutti i giocatori di Dark and Light si troveranno nello stesso mondo
Un sistema di trasporti e di portali di teletrasporto automatizzato, completo, originale e facile da utilizzare
Un mondo medioevale di 24.000 km² (non sono inclusi nel calcolo i mari)
Una grande enfasi al coinvolgimento dei giocatori, con un orizzonte visivo distante 30 miglia.
Solcate i cieli con il vostro paracadute, aliante o drago personale
Scegliete di esplorare il mondo quando volete, senza il bisogno di combattere regolarmente.
Un sistema di gestione delle "zone calde": ovunque siate nel vasto mondo di DnL™, potrete chiedere aiuto o essere chiamati ad aiutare per conquistare, difendere, combattere.

Sperimentate un ambiente coinvolgente come mai si è visto:
Sistema di gestione del tempo atmosferico dinamico e unico: un giorno di DnL™ dura 84 minuti... fermatevi ad osservare l’alba, il tramonto, la Via Lattea e le costellazioni!
Anni suddivisi in 4 stagioni, con una durata complessiva di 480 giorni: cambiamento del tempo atmosferico in tempo reale, passerete dalla neve alla pioggia al sole.
Un unico sole, due lune e un sistema che gestisce l’influenza delle costellazioni a seconda del periodo dell’anno, con conseguenze sulla creazione degli oggetti!
Ecosistema globale: alcuni mostri si cibano di altri, il raccolto cresce a seconda della stagione...
Colonna sonora originale: più di 12 tracce musicali, 1h30 di musica coinvolegente

Un nuovo MMORPG fantasy medioevale con un progetto di gioco molto profondo: un gioco dalla durata virtualmente illimitata e con opzioni di gestione avanzate
Una immediata sensazione di libertà grazie all’unico mondo di gioco
Completamente deputato ad evolversi a seconda delle decisioni e dalle strategie usate dai giocatori durante le sessioni di gioco: le regole di gioco di DnL™ vi permetteranno di decidere con le vostre azioni la storia stessa di DnL™, dare vita ai propri eventi decidendo i piani di conquista o l’attacco alle fortezze.
Sei differenti sistemi di gioco principali, dedicati all’evoluzione perpetua di DnL tramite le decisioni dei giocatori
Attacchi alle fortezze governati da un sistema in tempo reale in ogni reame
Potrete assumere combattenti NPC per farli combattere per voi
Scegliete di vivere come un Fuorilegge; diventate un mercenario per vivere una esperienza eccitante, ma piena di rischi!
Una storia del mondo dettagliata che vi permetterà opzioni e opportunità di gioco ricche e molto differenti tra loro.
Una squadra d Game Master disponibile in cinque lingue (Inglese, Francese Tedesco, Spagnolo e Italiano), interamente dedicata a migliorare il ruolo dei giocatori all’interno di uno scenario interattivo.

Imparate a padroneggiare DnL™ facendo crescere il vostro personaggio attraverso i due assi di evoluzione: sociale e di combattimento:
Scegliete se volete specializzarvi o meno, in accordo con i rami di specializzazione di ogni personaggio
Interessanti carriere delle professioni: scegliete tra la specializzazione e la versatilità
Una organizzazione politica che vi permetterà di diventare lord, barone, conte, duca e anche re, attraverso le negoziazioni, il commercio… e la malizia personale!
Lavori e abilità lavorative progettate per permettervi di sviluppare il vostro personaggio senza dover combattere ogni giorno
Un nuovo processo di scoperta delle risorse
Il sistema si combattimento vi permetterà di dare l’assalto ad una fortezza o assediare le fonti del mana

Un mondo con una storia profonda e coinvolgente
13 reami: tre regni non-PvP, dieci regni da conquistare (PvP permesso)
12 razze, 14 classi, 27 pezzi differenti di equipaggiamento indossabili contemporaneamente e una interfaccia personalizzabile con le abilità del personaggio
La storia e le caratteristiche degli Dei sono le radici dell’universo di Dark and Light. Creano il backgroud della razza a loro dedicata e, secondo le credenze degli umani, influenzano le azioni e le scelte della razza, sia durante il combattimento sia durante la creazione di oggetti.

Caratteristiche tecniche
300 000 poligoni renderizzati per frame per il terreno, grazie all’esclusivo motore Mafate™ 2.0
Supporto EAX™ e compatibile 7.1
Renderizzazione degli alberi migliorata dalla tecnologia Bionatics™chi ci giocherà? se cercate una gilda dark ditelo e vi linko il nostro forum... ah noi siamo i cavalieri del giudizio oscuro...

p.s. lo ho scritto qui xchè sul forum tread ufficiali nn partiva :doh:

Bako
09-10-2005, 11:57
È in fase beta, giusto? Beta pubblica o beta "privata"? È già giocabile? :). Graficamente mi sembra un po' artigianale, nel senso che le potenzialità ci sono tutte ma visivamente lo trovo un po' finto, plasticoso... non so come dire. Mi ricorda la sezione "Talent Scout" di TGM di 15 anni fa :D.

westy
09-10-2005, 12:44
si è in fase test e nn si puo sapere chi è in beta grazie al nda il gioco uscirà 5/11/05

Leynar
09-10-2005, 13:30
per entrare nella beta bisogna iscriversi al forum e postare un po.. e sperare di venir sorteggiati :D

Bako
09-10-2005, 13:53
si è in fase test e nn si puo sapere chi è in beta grazie al nda il gioco uscirà 5/11/05 Mega OT: ho visto adesso il tuo nickname e la foto... Io e mi moglie stiamo decidendo sul cagnolino da prendere e il Westie è proprio la scelta numero uno (per bellezza e simpatia). Quello della fotina è il tuo?

_Xel_^^
09-10-2005, 13:54
È in fase beta, giusto? Beta pubblica o beta "privata"? È già giocabile? :). Graficamente mi sembra un po' artigianale, nel senso che le potenzialità ci sono tutte ma visivamente lo trovo un po' finto, plasticoso... non so come dire. Mi ricorda la sezione "Talent Scout" di TGM di 15 anni fa :D.

Già :(
Va bene tutto quello che propone... ma la grafica è fatta proprio male :(
Anche WOW ha una grafica semplice semplice... ma è ben studiata per rendere al meglio nella sua semplicità... qua invece sembra un po' troppo "amatoriale" :p
Cmq se mantiene tutto quello che dice sarà un giocone... di certo non lo compro così a scatola chiusa però... una bella open beta come ha fatto WOW sarebbe il minimo :O

Ciau!

westy
09-10-2005, 19:17
Mega OT: ho visto adesso il tuo nickname e la foto... Io e mi moglie stiamo decidendo sul cagnolino da prendere e il Westie è proprio la scelta numero uno (per bellezza e simpatia). Quello della fotina è il tuo?

si :) io sono il figlio di westy cmq è nostro un West highland white terrier

westy
09-10-2005, 22:33
up

westy
15-10-2005, 13:53
up

Bako
15-10-2005, 14:23
si :) io sono il figlio di westy cmq è nostro un West highland white terrierUP + OT di prima... :D. Dove lo avete preso? :) Il prezzo?

_Xel_^^
15-10-2005, 14:31
Si vabbè raga... è la terza volta che apro pensando a qualche notizia e mi ritrovo messaggi sui cani... usate i PVT plz, se no si va tremendamente OT dai :)

Ciau!

westy
16-10-2005, 12:15
UP + OT di prima... :D. Dove lo avete preso? :) Il prezzo?

genova ehmmm nn so il prezzo :P

ShadowMan
13-11-2005, 01:57
Avevo sentito che il gioco sarebbe stato inizzialmente gratis per poi diventare a pagamento[10e mensili] dopo 6mesi, è giusto?
Da quando si novembre si potrà giocare?

queste dovrebbero essere le configuarioni minime e consgliate:
Minimal configuration
CPU: Pentium IV 1.8 GHz or equivalent
Memory: 512 MB RAM
Graphics Card: GeForce 4 or equivalent
Sound Card: 16 bit
Video Memory: 64 MB
Disk Space: 2 GB
Modem Speed: DSL
Input Device: Mouse, Keyboard

Recommended configuration
CPU: Pentium IV 2.4 GHz or equivalent
Memory: 768 MB RAM
Graphics Card: GeForce 6 or ATI X series, OpenGL 2.0 or equivalent
Sound Card: 16 bit, EAX 4.0
Video Memory: 256 MB
Disk Space: 2 GB
Modem Speed: DSL
Input Device: Mouse, Keyboard 2 Go
Modem : DSL

Bolzo5
13-11-2005, 13:03
Avevo sentito che il gioco sarebbe stato inizzialmente gratis per poi diventare a pagamento[10e mensili] dopo 6mesi, è giusto?
Da quando si novembre si potrà giocare?

si,perchè adesso deve uscire(scaricabile gratuitamente)settlers of ganareth,che è in pratica è dnl,ma ambientato migliaia di anni prima,quindi con una storia(e quindi in parte anche le features )diverse,
se non ricordo male dnl dovrebbe uscire a aprile(o giù di lì :sofico: )quindi fino ad allora sog sarà gratuito
da qualche giorno si può prenotare il nick dell'account,e girano voci che il 15 o il 17 verrà rilasciato
ciaooo

ArticMan
13-11-2005, 17:26
I giochi che si pagano mensilmente non mi piacciono proprio

Bolzo5
13-11-2005, 18:02
lo so,ma non credo che un mmorpg moderno possa reggere senza i soldi di un abbonamento mensile

ShadowMan
18-11-2005, 22:58
Settlers of Ganareth apre le sue porte il 8 Dicembre 2005

http://www.darkandlight.net/pioneer/indexIT.html

In fondo alla pagina potete anche prenotarvi le chiavi d'accesso a DnL.

ShadowMan
09-12-2005, 09:16
Chi ha preso l'account?

Io si! :D :) :sofico:

E pensare che già verso le 19.05 erano già finiti!!! :eek:

Info utili dall'email che mi hanno invato:
- Dec 8th: Subscriptions for SoG

- Dec 9th: The launcher and the client for SoG are available on www.darkandlight/sog/download. Be sure to download the client through Bit Torrent as soon as it is available to be ready for the servers opening. Download file size: 1.3 Gb [Per ora non si può ancora scaricare]

- Dec 13th : The server is up. At this time you can enter the world of Ganareth.

Per quanto riguarda nuovi accounts:
Vi informeremo presto sul sito web di Dark and Light riguardo la possibile apertura di sottoscrizioni future.

Kominus
09-12-2005, 09:38
Chi ha preso l'account?

Io si! :D :) :sofico:

E pensare che già verso le 19.05 erano già finiti!!! :eek:

Info utili dall'email che mi hanno invato:
[/i]- Dec 8th: Subscriptions for SoG

- Dec 9th: The launcher and the client for SoG are available on www.darkandlight/sog/download. Be sure to download the client through Bit Torrent as soon as it is available to be ready for the servers opening. Download file size: 1.3 Gb [Per ora non si può ancora scaricare]

- Dec 13th : The server is up. At this time you can enter the world of Ganareth.[/I]

Per quanto riguarda nuovi accounts:
[/i]Vi informeremo presto sul sito web di Dark and Light riguardo la possibile apertura di sottoscrizioni future. [/i]

Hanno dato via i 10k (presunti) accounts in meno di 2 minuti. Io sono uno dei 10k :D

SilverXXX
09-12-2005, 10:44
Ma alla fine il gioco com'è?

Kominus
09-12-2005, 10:53

e che ne so, i server di SoG aprono il 13 :asd:

gospel
09-12-2005, 11:52
io ho fatto in tempo a prenderne due di chiavi :)

una per me e una per mio fratello :)

oggi alle 19 si potra scaricare il client tramite bittorent (che palle!!) e dal 13 tutti a giocarci :)

Dimmu1979
09-12-2005, 12:05
Connesso alle 18.59, tentativo ma ancora nulla... faccio vedere una cosa alla mia ragazza, riprovo alle 19.01 e... keys finite!!! Ma porcaccia di quella... :muro: :muro: :muro: :doh:

Ecco perche' rosichero' un fottio... speriamo sia un schifezza!! :D

ShadowMan
09-12-2005, 13:11

boh! :sofico:

Da questa sera si può scaricare il client ma i server apriranno il 13. :O :)

Kominus
09-12-2005, 13:11
mha...da questi video sembrerebbe una vaccata
http://files.filefront.com/pvp_with_potswmv/;4446286;;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/rubberBandwmv/;4445074;;/fileinfo.html
Aspetto però di provarlo in prima persona per esprimere un giudizio. Sulla carta questo doveva essere un gran mmorpg. Vedremo giorno 13

Bolzo5
09-12-2005, 14:09
ci sono anche io,mi sono registrato alle 19.01 e alle 19.02 erano già finite tutte azz

Vash88
09-12-2005, 14:15
Si ma che cavolo, se uno si perde il prequel che gusto c'è? speriamo fra qualche mese che sia free fino all' uscita del gioco. Interessante la Creazione degli oggetti solo durante certi periodi dell' anno, immaginatevi che decidono di far passare una cometa in una data costellazione e tutti quelli i di quella costellazione con una data classe possono fare oggetti speciali in punti nascosti o inaccessibili del mondo!

ShadowMan
10-12-2005, 12:19
Ragà si può scaricare! :O :)

Andate QUI (http://web1.darkandlight.net/article.php3?id_article=1542&recalcul=oui&lang=en&submit=Recalculer+cette+page&submit=Recalculer+cette+page)

Leynar
10-12-2005, 12:59
nessuno ha una key in piu'? ho provato alle 19.02 ed erano già finite :(

Dimmu1979
10-12-2005, 20:27
:D Lol, magari due in piu'!! :D

Bolzo5
10-12-2005, 20:34
scaricato,ci si vedrà in game :D

ShadowMan
10-12-2005, 23:05
scaricato,ci si vedrà in game :D

beate te...io con Fastweb 6Mb scarico a manco 10kb\s!!! :muro: :muro:

Kominus
10-12-2005, 23:44
beate te...io con Fastweb 6Mb scarico a manco 10kb\s!!! :muro: :muro:

come ti capisco...sto ancora al 38% :muro: :muro:

Bolzo5
11-12-2005, 11:38
lol pensate che anche io ho fatto fastweb,solo che per dei problemi me lo attivano solo il 13(che tempismo :D )

Kominus
11-12-2005, 12:19
come ti capisco...sto ancora al 38% :muro: :muro:

in nottata deve avere avuto un boost pazzesco.
Ora non resta che aspettare..anche se le premesse sono tutt'altro che piacevoli. Il gioco sembra essere un flop clamoroso. E dire che sulla carta sarebbe un gran mmorpg.

Dimmu1979
11-12-2005, 12:35
Cioe'?? Perche' un Flop?? :eek:

Spiega spiega.

_Xel_^^
11-12-2005, 12:36
in nottata deve avere avuto un boost pazzesco.
Ora non resta che aspettare..anche se le premesse sono tutt'altro che piacevoli. Il gioco sembra essere un flop clamoroso. E dire che sulla carta sarebbe un gran mmorpg.

In poche parole... perchè sarebbe un flop?

Ho visto solo quanche screen e letto qualche "feature"... molto interessante ma la grafica è assolutamente amatoriale :( e se poi dite che anche sotto altri aspetti è un flop... :rolleyes: :(

Ciau!

Kominus
11-12-2005, 12:37
Cioe'?? Perche' un Flop??

Perchè le info ufficiali sono zero, i filmati che si vedono in giro fanno piuttosto schifo e i commenti che si leggono in giro sono negativi. Cmq aspetto il 13 per farmi un'idea diretta sul gioco. Lo seguo da parecchio e ci speravo venisse fuori qualcosa di bello.

Kominus
11-12-2005, 12:40
Ho visto solo quanche screen e letto qualche "feature"... molto interessante ma la grafica è assolutamente amatoriale :( e se poi dite che anche sotto altri aspetti è un flop... :rolleyes: :(

Ciau!

si appunto, grafica approssimativa, animazioni orrende, i combattimenti sono di una noia incredibile. Quello che si evince dai filmati è una incredibile piattezza.
Date un'occhiata voi stessi
http://files.filefront.com/pvp_with_potswmv/;4446286;;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/rubberBandwmv/;4445074;;/fileinfo.html
http://ebonlore.org/phpbb/dload.php?action=category&cat_id=4