View Full Version : Virus potente
vincenzoto
09-10-2005, 11:16
Ciao a tutti
per favore aaiutatemi!
Nel mio omputer c'è un virus, Norton Internet Security 2005 lo rileva ma non lo elimina ho provato anche con ewido ma neanche lo rileva, sono andato in modalita provvisiria, e da li lo elimina ma appena ritorno in in modaliata normale ritrovoil file infetto, in pratica non è possibile eliminarlo.
é un file di sistema rdriv.sys
Per favore aiutatemi
andorra24
09-10-2005, 11:20
Ciao a tutti
per favore aaiutatemi!
Nel mio omputer c'è un virus, Norton Internet Security 2005 lo rileva ma non lo elimina ho provato anche con ewido ma neanche lo rileva, sono andato in modalita provvisiria, e da li lo elimina ma appena ritorno in in modaliata normale ritrovoil file infetto, in pratica non è possibile eliminarlo.
Per favore aiutatemi
Ciao, prima di andare in modalita' provvisoria hai disattivato il ripristino di sistema? Fai una scansione con bitdefender free: http://www.bitdefender.com/site/Download/downloadFile/340/EN/
SkunkWorks 68
09-10-2005, 11:20
Ciao..Hai disabilitato il ripristino configurazione???...
Non parlo più... :p
BravoGT83
09-10-2005, 11:23
Ciao a tutti
per favore aaiutatemi!
Per favore aiutatemi
disabilita il ripristino e fai tutto in modalità provvisoria....
è logico che ewido non lo trova non è un antivirus
vincenzoto
09-10-2005, 11:41
disabilita il ripristino e fai tutto in modalità provvisoria....
è logico che ewido non lo trova non è un antivirus
Come si disabilita il ripristino?
BravoGT83
09-10-2005, 11:42
start-tutti i programmi-accessori-utilità di sistema
vincenzoto
09-10-2005, 11:48
l'ho disattivato ora vado in modalita provvisoria ed elimino il virus, giusto?
andorra24
09-10-2005, 11:50
l'ho disattivato ora vado in modalita provvisoria ed elimino il virus, giusto?
Si
BravoGT83
09-10-2005, 11:51
si fai la scansione con norton e vediamo cosa succede
BravoGT83
09-10-2005, 11:52
se no prova a cancellarlo manualmente
vincenzoto
09-10-2005, 11:59
se no prova a cancellarlo manualmente
Ho fatto la scnsione in modalita provvisoria, ho eliminato il file, ma riavviando e avviando windows in modalita normALE IL FILE C'è ANCORA è COME SE SI MOLTIPLICA
Cerca sul sito Symantec info su quel virus ed eventualmente qualche tool di rimozione. Symantec è una delle poche software house che ne produce. Sono utili e spesso molto efficienti.
Inoltre informati sugli effetti che questo virus ha. Aggiorna le definizioni alle ultime disponibili, eventualmente anche con le Intelligent Updates.
Wip
andorra24
09-10-2005, 13:12
Ho fatto la scnsione in modalita provvisoria, ho eliminato il file, ma riavviando e avviando windows in modalita normALE IL FILE C'è ANCORA è COME SE SI MOLTIPLICA
In cima al thread ti avevo consigliato di fare una scansione approfondita con bitdefender free.
halduemilauno
09-10-2005, 13:15
Ciao a tutti
per favore aaiutatemi!
Nel mio omputer c'è un virus, Norton Internet Security 2005.
Per favore aiutatemi
non c'è problema metti un antivirus.
:D
Ciao a tutti
per favore aaiutatemi!
Per favore aiutatemi
A questo indirizzo c'è la procedura completa(in inglese) per rimuovere il problema:
http://www.sysadmin.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5785慼
ciao
BravoGT83
09-10-2005, 20:34
Cerca sul sito Symantec info su quel virus ed eventualmente qualche tool di rimozione. Symantec è una delle poche software house che ne produce. Sono utili e spesso molto efficienti.
Inoltre informati sugli effetti che questo virus ha. Aggiorna le definizioni alle ultime disponibili, eventualmente anche con le Intelligent Updates.
Wip
infatti quei Tool vengono molti utili :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.