View Full Version : [MILANO] HL2 + The Sims 2 + FarCry
Come da titolo, vendo:
Half Life 2 (PC DVD, Include Counter Strike Source) €25 [Venduto a Fausto_ManMade]
The Sims 2 (PC DVD, Edizione speciale: include un DVD con contenuti extra) €40 [Venduto a Fausto_ManMade]
Farcry (PC DVD) €15 [Venduto ad asca]
I giochi sono come nuovi..veramente usati poco!
Addirittura FarCry è stato installato, giocato per 5 minuti e poi disinstallato! :D
I prezzi sono calcolati in base agli attuali costi dei giochi meno l'IVA meno uno sconto :D
Comunque se trovate in rete prezzi decisamente più bassi basta segnalarmelo e mi adeguerò di conseguenza!
Precedenza a chi acquista in blocco, in tal caso spese di spedizione a carico mio, altrimenti spedizioni a carico vostro (raccomandata, j+1 o j+3)
Pagamento anticipato tramite PostePay
Accorrete numerosi :sofico:
Fausto_ManMade
09-10-2005, 20:08
Sono interessato a HL2. Visto che è usato, ci sono limitazioni per giocarci in internet ?
Venturer
09-10-2005, 20:51
Anche io sono interessato a HL2, ma la CD KEY è già stata registrata (attivata su STEAM)?
Salve mi interessa FarCry, ed anche Sims 2, ma non a quel prezzo.
Puoi ripensarci un attimo e farmi un buon prezzo per ambedue ? :D
Grazie
Allora, per HL2 la cd key è già stata attivata..oggi provo a reinstallare il tutto e a cancellare l'account su steam e vediamo cosa succede, poi vi faccio sapere..
Quindi per ora la coda di HL2 sarebbe:
*Fausto_ManMade
*Venturer
x asca:
direi che sotto i 40€ per tutti e 2 (ss comprese) non posso arrivare.. alla fine costano rispettivamente 19.90€ e 54.99€.
In pratica ti regalerei le spese di spedizione e farcry :D
Ho controllato per quanto riguarda l'account steam di HL2: a quanto pare non esiste modo di cancellarlo se non direttamente sul sito di steam; questo però comporterebbe la disattivazione del cdKEY con conseguenze burocratiche assai lunghe per riattivarla, a quanto ho capito.
Comunque a chi acquisterà il gioco darò il mio nome utente steam (che non sarà modificabile appunto) assieme alla password, che invece si potrà cambiare.
Visto che è usato, ci sono limitazioni per giocarci in internet ?
Anche se l'account è già usato non c'è alcun tipo di limitazione!
mi metterei in coda per il bundle HL" e FarCry...
fammi sapere!
Ok, ne terrò conto in caso lascino gli altri..
Venturer
10-10-2005, 21:23
Ma come si può annullare la registrazione della CD KEY?
Io ho già un account steam per HL1 e vorrei integrare la nuova CD KEY nel mio vecchio account!
Conosci la procedura per "de-registrare" la cd key?
Al contrario io lascio la coda!
Ciao! :)
Penso che sia possibile utilizzare l'account vecchio.
Se ti fidi puoi anche provare a darmi user e pass (al massimo poi la cambi) e io provo a loggarmi col tuo account..vedo in un attimo se funziona anche per HL2
ciao :)
ciao,
io mi accodo per il solo far cry al tuo prezzo e spese di spedizione in raccomandata semplice a mio carico.
Ok, per ora hai davanti laba e asca..
se lasciano ti faccio sapere
saluti :)
Fausto_ManMade
11-10-2005, 20:19
Arrivato ora dal lavoro e letto pvt !
Facciamo 55 Sims 2 e HL2 ?
Tu mi vuoi rovinare :cry:
mmmmmmm
mmmmmmmmmm
ok dai vada per 55€ tutti e 2 :D
Hai seguito la storia dell'account steam? Ti va bene accedere col mio account? (che poi in realtà non cambia assolutamente niente..tanto giocando online il mio user non compare da nessuna parte..ti serve esclusivamente per connetterti a steam..)
Allora..se tutto va per il meglio i giochi sono stati venduti tutti e 3!
FarCry ad asca
HL2 + The Sims 2 a Fausto_ManMade
Se dovessero eserci ripensamenti da parte di qualcuno informerò chi c'era in coda!
saluti :)
Fausto_ManMade
11-10-2005, 22:58
Per me è ok. Mandami i dati, l' importante è che tu spedisca subito !
Fausto_ManMade
12-10-2005, 22:54
Concluso ! ;)
Conclusa la vendita per tutti gli oggetti! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.