View Full Version : [PARMA] 6630 + 9090/Mda3 + Auri bt
Ciao a tutti
Ho da dar via un Nokia 6630, perfettamente funzionante ed in buono stato, completo di confezione originale e copia dello scontrino di acquisto datato Dicembre 2004 (l'originale essendo di quelli termici si è completamente scolorito).
L'unico difetto è che non si accende più la retroilluminazione del display; il cellulare funziona perfettamente ed anche il display è perfetto (alla luce si vede benissimo); il problema è solo alla retroilluminazione.
Vendo al prezzo di costo 140 euro + eventuali ss.
Precedenza per scambio di persona a parma
Datemi il tempo di farci qualke foto e le posto....
In piu' ho da scambiare questo mda3 alias qtek9090 con cellulare di minor fascia piu' conguaglio (per rientrare da spese impreviste all'auto...)
Graditissimi v3 neri o k750i ;)
http://img400.imageshack.us/img400/9591/90904nm.th.jpg
Il telefono e' di fine dicembre 2004 e fornisco il documento d'acquisto
e da vendere questo auri bt
Praticamente nuovo , completo di custodia , caricabatteria , scatola e manualistica .... tra le sue caratteristiche ke lo rendono un auricolare da 89€ in negozio ricordo la compatibilita' con piu' telefoni bt IN CONTEMPORANEA
http://img381.imageshack.us/img381/263/dcp011060rm.th.jpg
ecco le foto :
http://img313.imageshack.us/img313/1204/dcp011164sx.th.jpg
http://img313.imageshack.us/img313/3222/dcp011159bg.th.jpg
SaluT ;)
Dylan il drago
10-10-2005, 22:03
scambi il 6630 con un nokia 3100 + conguaglio da definire o con motorola A835 sbloccato + conguaglio da definire???
altrimenti prendo anche in contanti :)
in coda quindi eheheh
umm ho letto ora il problema della retroilluminazione...
hai chiesto quanto costa farlo riparare al nokia point? in garanzia me lo aggiustano?
umm ho letto ora il problema della retroilluminazione...
hai chiesto quanto costa farlo riparare al nokia point? in garanzia me lo aggiustano?
non credo lo passi la garanzia.... :rolleyes:
3100...e' quello uguale all'ngage ma senza la possibilita' di far andare i giochi? uhm..potrebbe interessarmi...idem anke il motoSola ;)
Dylan il drago
10-10-2005, 23:08
non credo lo passi la garanzia.... :rolleyes:
3100...e' quello uguale all'ngage ma senza la possibilita' di far andare i giochi? uhm..potrebbe interessarmi...idem anke il motoSola ;)
no il 3100 è un altro molto più sempliciotto :p
il problema e che devo vedere quanto mi viene la riparazione prima di decidere...
no il 3100 è un altro molto più sempliciotto :p
il problema e che devo vedere quanto mi viene la riparazione prima di decidere...
vedi tu :)
io fretta nn ne ho..considerando ke lo do a 50€ in meno degli altri non mi sembra cmq male... :ciapet:
bye
Dylan il drago
10-10-2005, 23:25
vedi tu :)
io fretta nn ne ho..considerando ke lo do a 50€ in meno degli altri non mi sembra cmq male... :ciapet:
bye
sicuro ma se la riparazione mi richiede più di 50€ allora potrebbe essere male :p il 9090 non lo vendi?
sicuro ma se la riparazione mi richiede più di 50€ allora potrebbe essere male :p il 9090 non lo vendi?
sta a te informarti su quello...certo e' ke 50€ per cambiare una lampadina sono ben tanti secondo me... :muro:
il 9090 potrei anke venderlo....ke ne dici di farmi una buona proposta mettendoci dentro il tuo motoSola a835 ? ho bisogno di un cel 3 operetor lock ;)
bye
mo vo a nanna...guarda quanto kiedon qui sul forum per un 9090 e fammi una buona proposta
bb ;)
aggiungo ke il tutto e' in vendita anke altrove ;)
Ralli soviè
11-10-2005, 21:34
scambi il nokia con un sghe700 in garanzia?
di quando è il 6630?
cmq in coda ;)
scambi il nokia con un sghe700 in garanzia?
di quando è il 6630?
cmq in coda ;)
non mi interessa il 700 sorry
11/12/2004 ;)
Ralli soviè
11-10-2005, 21:40
ok come nn detto ciao e buona vendita! ;)
ok come nn detto ciao e buona vendita! ;)
ti ringrazio :)
una cosa pero' mi incuriosisce...quanto lo valuti il 700? sai ke forse forse convinco mia mamma a non prender l'lg della tre ma a prender quello? :Prrr:
Ralli soviè
11-10-2005, 21:51
considerando le condizioni e che è ancora in garanzia credo 110 sia onesto come prezzo... beh nn c'è paragone con un LG guarda... (vabbè chiudiamo qui altrimenti inzozziamo il topic) :D
considerando le condizioni e che è ancora in garanzia credo 110 sia onesto come prezzo... beh nn c'è paragone con un LG guarda... (vabbè chiudiamo qui altrimenti inzozziamo il topic) :D
MA ke insozzare i topic dai , ti sto kiedendo info utilissime per me ;)
Dopo kiedo a mia mamma... unica cosa..il prezzo secondo me e' un po' altino...ho appena fatto una ricerca qui sul mercatino e lo vendevan tempo fa a qualke decina di € in meno
Inizia a pensare di calarmi qualcosa ke io sento mia mamma e entro stanotte ti dico... ora e' impegnata ke ha appena visto daredevil e ora si sta gustando elektra in dvd :mc:
a dopo
Per il 9090+G2 potrebbe interessarti un MPX220+MiniSD128+(ovviamente) conguaglio?
Se non interessa, quanto per il solo G2?
Ciao
Per il 9090+G2 potrebbe interessarti un MPX220+MiniSD128+(ovviamente) conguaglio?
Se non interessa, quanto per il solo G2?
Ciao
si il 220 non l'ho ankora provato...senza minisd pero' dai ;)
Fammi una buona proposta ... e soprattutto dimmi quanto valuteresti il tuo
ah..mi hai fatto notare ke non ho messo il prezzo del g2... -_-" grazie...scusate la dimenticanza... dato ke e' un modello caro (ben 89€) ne vorrei ricavare almeno 30 :p
si il 220 non l'ho ankora provato...senza minisd pero' dai ;)
Fammi una buona proposta ... e soprattutto dimmi quanto valuteresti il tuo
ah..mi hai fatto notare ke non ho messo il prezzo del g2... -_-" grazie...scusate la dimenticanza... dato ke e' un modello caro (ben 89€) ne vorrei ricavare almeno 30 :p
Ciao!
Allora il mio dovrebbe valere (con MiniSD perchè sinceramente non saprei cosa farmene :doh: ) 200€.. quanto valuti il tuo?
PS per l'auricolare... mi confermi che gestisce anche 2 Nokia? A me han detto che lo fa con Telefoni che hanno un modo particolare di gestire il rapporto bluetooth con l'auricolare (non di esclusività)
Grazie!
Rik`[']offro 100€ per il 6630
si e cucu' 7 :ahahah:
Ciao!
Allora il mio dovrebbe valere (con MiniSD perchè sinceramente non saprei cosa farmene :doh: ) 200€.. quanto valuti il tuo?
PS per l'auricolare... mi confermi che gestisce anche 2 Nokia? A me han detto che lo fa con Telefoni che hanno un modo particolare di gestire il rapporto bluetooth con l'auricolare (non di esclusività)
Grazie!
pensavo sui 475€ trattabili il mio dati i segnetti sulla cover
LA mini sd ha l'adattatore per renderla compatibile con i dispositivi sd normali?
Del g2 non so ke dirti..sul manuale c'e' scritto ke supporta fino a 2 telefoni in contamporanea...il primary e il secondary...ma onestamente non ho mai provato...bho...se mi dici cosa vuoi ke faccia provo :Prrr:
Ci riaggiorniamo a domani per il tutto!
Mi manderesti in mail le foto del Qtek? jabba1979 AT iol.it
Grazie mille per esserti offerto di provare per l'auricolare, ma sarebbe troppo sbattimento e non voglio costringerti a fare duemila cose che poi magari non lo prendo ;)
PS per la mini SD ho l'adattatore ;)
Ralli soviè
11-10-2005, 23:05
MA ke insozzare i topic dai , ti sto kiedendo info utilissime per me ;)
Dopo kiedo a mia mamma... unica cosa..il prezzo secondo me e' un po' altino...ho appena fatto una ricerca qui sul mercatino e lo vendevan tempo fa a qualke decina di € in meno
Inizia a pensare di calarmi qualcosa ke io sento mia mamma e entro stanotte ti dico... ora e' impegnata ke ha appena visto daredevil e ora si sta gustando elektra in dvd :mc:
a dopo
vabbè ma per il momento è solo disponibile per scambi il samsung mi spiace ;)
si e cucu' 7 :ahahah:
bastava un "no" :D :D :D
buona vendita :D
ciao.. ti posso offrire 120 euro per il 6630..oppure 40 euro + un nokia 3360... mi sono informato per la riparazione e non e' una cosa proprio 2indolore2 dal punto di vista economico.. di piu' conviene nuovo... fammi sapere
ciao
Ci riaggiorniamo a domani per il tutto!
Mi manderesti in mail le foto del Qtek? jabba1979 AT iol.it
Grazie mille per esserti offerto di provare per l'auricolare, ma sarebbe troppo sbattimento e non voglio costringerti a fare duemila cose che poi magari non lo prendo ;)
PS per la mini SD ho l'adattatore ;)
ok notte :)
cmq se prendi qtek beccati anke l'auri...se poi non va me lo spedisci indietro e ti rido' il money senza prob...tanto se c'e' scritto sulle specifike ke va (sul manuale fa l'esempio con un t68i e un nokia mi pare) deve andare per forza :p
vabbè ma per il momento è solo disponibile per scambi il samsung mi spiace ;)
se e' messo bene esteticamente fammi una buona proposta ke mia mamma ha detto "basta ke sia piccolo e a conchiglia"... quindi... ;)
Rik`[']bastava un "no" :D :D :D
buona vendita :D
non c'era cattiveria...ma la tua proposta meritava una risatina su :Prrr:
grazie cmq dell'interessamento :ciapet:
ciao.. ti posso offrire 120 euro per il 6630..oppure 40 euro + un nokia 3360... mi sono informato per la riparazione e non e' una cosa proprio 2indolore2 dal punto di vista economico.. di piu' conviene nuovo... fammi sapere
ciao
La cifra e' quella....se non ti sta bene prendilo nuovo ;) .... ma dubito fortemente convenga fare come dici tu...con meno di 50€ penso ke una lampadina te la cambino.... 140 ke kiedo io arrivi a 190€ ke e' il prezzo attuale piu' basso rikiesto sul mercatino per un 6630...
E se hai :ciapet: magari te lo passan pure in garanzia....cosa non indifferente....
Avessi le palle lo aprirei e cambierei semplicemente la lucina...ma dato ke non ho ne tempo ne necessita' preferisco darlo via a quanto l'ho preso ;)
al max posso alzare il conguaglio aggiungendo il 3360....
Ti interessa ??
in realta' ho chiesto ad un centro assistenza e il tizio mi ha detto indicativamente sui 90 euro (hanno gia' effettuato riparazioni simili) !!! non 50.......50 euro li prendono solo per toccarti il cell..
al max posso alzare il conguaglio aggiungendo il 3360....
Ti interessa ??
in realta' ho chiesto ad un centro assistenza e il tizio mi ha detto indicativamente sui 90 euro (hanno gia' effettuato riparazioni simili) !!! non 50.......50 euro li prendono solo per toccarti il cell..
se ti han kiesto quella cifra prendilo nuovo allora va ke fai prima ;)
bye (3660 too old sorry)
ok.. hai ragione.. ciao..
buona vendita
Ciao,
Vista la vendita dell'MPX mi tolgo dalla coda ;) Buona vendita comunque e grazie mille per la diposnibilità!
Ciao,
Vista la vendita dell'MPX mi tolgo dalla coda ;) Buona vendita comunque e grazie mille per la diposnibilità!
grazie a te ;)
6630 prenotato fino a venerdì alle 16 ;)
mda3 anke in vendita da ora a 475€ ss incluse ;)
tureccio
25-10-2005, 10:01
Quanto kiedi di conguaglio per il 9090 se ci metto un Nokia 6600 Immacolato?
(senza un graffio e con la pellicola sul display...) :)
tutto venduto tempo fa , mi spiace :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.