JohnDeath
09-10-2005, 10:54
Ciao a tutti.
Credo ormai che il mio caro Pc sia invecchito troppo e volevo fare un aggiornamento totale del sistema (A dire il vero è circa un anno che rimando ma adesso credo che il mio P4 1.8 Ghz voglia riposo!!!!)
Ecco cosa stavo pensando di fare:
Processore:A64 4000+ 939
Mobo: Asus A8n-E 939
RAM: Corsair XMS Twinx 1Gb (512*2) DDR PC3200XL
HD: Maxtor Sata 80 o 160 Gb (di hd ne tengo buono uno dei miei vecchi ^^)
Case: Termaltake
SK Video: Ati X1800 (quando sarà reperibile ovviamente)
Sk Audio: Audigi 2 Platinum ZS
Masterizzatore DVD
Secondo i miei calcoli la spesa si aggirerebbe sui 2000 € (contando anche qualcosa che sicuramente ho tralasciato di considerare!!!)
L'acquisto dovrei farlo verso Dicembre,credete sia un buon assemblaggio? il processore vale oppure c'è qualcosa di + performante a parità di costo?(anche per gli altri pezzi ovvio)
Lo scopo principale è quello di un Pc che duri nel tempo (ok magari con piccoli upgrade) e che faccia girare tutti i prossimi titoli in uscita senza troppi problemi!!!
Grazie spetto vostre notizie.
Credo ormai che il mio caro Pc sia invecchito troppo e volevo fare un aggiornamento totale del sistema (A dire il vero è circa un anno che rimando ma adesso credo che il mio P4 1.8 Ghz voglia riposo!!!!)
Ecco cosa stavo pensando di fare:
Processore:A64 4000+ 939
Mobo: Asus A8n-E 939
RAM: Corsair XMS Twinx 1Gb (512*2) DDR PC3200XL
HD: Maxtor Sata 80 o 160 Gb (di hd ne tengo buono uno dei miei vecchi ^^)
Case: Termaltake
SK Video: Ati X1800 (quando sarà reperibile ovviamente)
Sk Audio: Audigi 2 Platinum ZS
Masterizzatore DVD
Secondo i miei calcoli la spesa si aggirerebbe sui 2000 € (contando anche qualcosa che sicuramente ho tralasciato di considerare!!!)
L'acquisto dovrei farlo verso Dicembre,credete sia un buon assemblaggio? il processore vale oppure c'è qualcosa di + performante a parità di costo?(anche per gli altri pezzi ovvio)
Lo scopo principale è quello di un Pc che duri nel tempo (ok magari con piccoli upgrade) e che faccia girare tutti i prossimi titoli in uscita senza troppi problemi!!!
Grazie spetto vostre notizie.