View Full Version : mettere una scheda pcmcia su pc desktop
mettere una scheda pcmcia su pc su un computer da tavolo di può?
esiste magari un'adattatore usc ---> pcmcia??
thanx
esistono di sicuro gli adattatori su scheda PCI, non so se li hanno fatti pure esterni che si collegano alla porta USB
il punto è che normalmente non sono convenienti, poi dipende dalle specifiche necessità
il punto è che normalmente non sono convenienti, poi dipende dalle specifiche necessità
si infatti
vanno a costare attorno ai 30/40€ mi pare
se ad esempio hai una scheda wi-fi su PCMCIA non ha senso spendere quei soldi per metterla su desktop, fai prima a comprare un altro adattatore. il discorso vale pure per una PCMCIA che abbia porte USB aggiuntive ecc.
l'unica eccezione che mi viene in mente sono le schede umts edge e gprs, che non sono facili da trovare per desktop qualora si abbia tale esigenza
si infatti
vanno a costare attorno ai 30/40€ mi pare
se ad esempio hai una scheda wi-fi su PCMCIA non ha senso spendere quei soldi per metterla su desktop, fai prima a comprare un altro adattatore. il discorso vale pure per una PCMCIA che abbia porte USB aggiuntive ecc.
si ma se hai una d link taroccata con parabola da 120 cm... nn è ke la puoi mettere in salotto :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
si ma se hai una d link taroccata con parabola da 120 cm... nn è ke la puoi mettere in salotto :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
cosa trasmette, magari mi interessa :D
trasmette uan rete lan :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.