Fabry73
09-10-2005, 10:07
Ciao a tutti,sono un nuovo utente,ho acquistato da poco piu' di una settimana un router adsl wireless della sitecom il wl 108,questo e' il nome del router,ma nella confezione c'e' scritto wl-522,questo perche' e' stato fatto un pacchetto contenente anche wireless adpter us chiamato con la sigla wl-113,cmq dopo un po' di tentavivi sono riuscito a configurare la linea,sia il pc che il notebook navigano su internet in modo eccellente,il mio piu' grande problema e' che purtroppo non riesco piu' a scaricare da dump(FTP) nei dump si entra in modalita attiva e le porte non sono le 21 ma ad esempio le 20000 o le 50000,il problema e' solo di trasferimento,perche' del dump riesco ad entrare e riesco anche a selezionare il file che desidero scaricare,solo che non lo scarica :cry: ho provato in molti modi il firewall non e' attivo,pero' cosa strana se entro un ftp che ha una porta 21 da li scarico,naturalmente non e' la stessa cosa perche quel ftp non e' un dump,ma solo un server ftp di un mio amico.Potete aiutarmi? Altrimenti sto' prendendo in considerazione di cambiare router con un'altro,anzi potete magari consigliarmi un'alternativa a questo?? Certo preferirei risolvere prima sto' problema.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Grazie in anticipo per l'aiuto.