Entra

View Full Version : USRobotics 139108 Maxg vs Netgear dg834gt

masalo
09-10-2005, 09:56
Salve a tutti,
ecco il mio problema: dovendo collegare + PC (lontani tra loro) a internet devo necessariamente utilizzare un sistema di tipo wireless. Le mie scelte sono ricadute su 2 modelli, che essendo prodotti da aziende leader nel settore, dovrebbero essere buoni. E' pur vero che questi aggeggi non vanno bene a tutti; ancora non ho capito se x problemi di configurazione o ognuno ci fa cose diverse, quindi x problemi del prodotto. :mc:
Volevo sentire le vostre impressioni su questi prodotti:
USRobotics 139108 Maxg vs Netgear dg834gt.
:muro: :muro: :muro:

MegaHertz78
09-10-2005, 11:29
Ciao, io ho un NETGEAR DG834GT preso 3 giorni fà, una volta configurato seguendo le preziose istruzioni che trovi alla seconda pagina di questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525) post, tutto funziona perfettamente, scarico da eMULE con ID ALTO, e navigo perfettamente.

Ciao

thundershare
09-10-2005, 11:41
scusa dove trovi il modello della usrobotics? io lo sto cercando ma non sembra essere ancora in commercio :mbe: . cmq entrambi ottimi router, io ho la versione precedente dell' usrobotics il 9106 ed è davvero una bomba mai un blocco e iperconfigurabile su tutti i fronti.

masalo
09-10-2005, 12:38
A dire il vero ancora non faccio il giro x i negozi, l'ho cercato su "il trovaprezzi" e costa 130 EUR :read: ma non è disponibile :cry: