PDA

View Full Version : [monza] scambio router wireless Netgear x router

kingvisc
09-10-2005, 09:54
ciao a tutti,
per conto di un amico vi propongo:
Netgear dg834g 54mbps clicca qui per vederlo (http://www.netgear.it/prodotti/wireless/dg834g.asp); è perfetto, come nuovo, comprato nel 2005 quindi ancora pienamente in garanzia presso noto shop di Cernusco (b*w.it)

+

scheda wireless pci, marca gigabyte, 54mbps che funziona perfettamente col suddetto router; anch'essa in garanzia, e comprata nel 2005

Scambio con:
Un router senza wireless, perchè si è appena trasferito in una casa nuova con tutte le stanze cablate, quindi il wireless non lo sfrutterebbe più.
preferito il netgear dg834

Naturalmente il tutto con vostro conguaglio, da valutare caso per caso (se in pari condizioni e garanzie, differenza del prezzo da nuovo + il valore della scheda wireless pci)

Rulez:
- preferito lo scambio a mano per non dover regalare alle poste 2 spedizioni
- non proponete altro materiale, gli serve solo un router con 4 porte lan integrate; no a modem moddati a router e/o router con firmware moddati
- evitate offerte al ribasso, per 10€ di conguaglio, il mio amico si tiene il suo e disattiva il wireless
- annuncio presente anche altrove

Nask
09-10-2005, 10:50
Io avrei un Trust 445A, con firmware della billion (che aggiunge il DDNS e altre cosucce carine :) ) che potrei scambiare. Per forza di cose però con spedizione. Hai provato il Netgear con programmi p2p?
Quanto vorresti di conguaglio?

kingvisc
09-10-2005, 12:43
Io avrei un Trust 445A, con firmware della billion (che aggiunge il DDNS e altre cosucce carine :) ) che potrei scambiare. Per forza di cose però con spedizione. Hai provato il Netgear con programmi p2p?
Quanto vorresti di conguaglio?

ho espressamente indicato che non voglio modem moddati a router e simili.. inoltre modificando il firmware non ha più garanzia il tuo, sbaglio?

hft500
09-10-2005, 13:05
Ciao, sono interessato a fare lo scambio.

Ho il DG834, originale con imballo e tutta la dotazione, aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile.

Tenuto conto che il mio viene venduto a 75€ da b*w, ed il tuo a 96€ sempre da b*w, ti offro 10€ di conguaglio.

Fammi sapere.

kingvisc
09-10-2005, 13:14
quanto tempo ha il tuo? garanzia?

ps. in quel negozio lì sono in offerta, non si può prenderli in considerazione - e comunque la differenza è di 21€, non 10.. (e in ogni caso per 10€ di differenza si terrebbe quello che ha già, spegnendo il wireless)

Nask
09-10-2005, 13:21
ho espressamente indicato che non voglio modem moddati a router e simili.. inoltre modificando il firmware non ha più garanzia il tuo, sbaglio?

Il trust 445A è un router...
Comunque se non sei interessato non importa

kingvisc
09-10-2005, 13:22
Il trust 445A è un router...
Comunque se non sei interessato non importa

il firmware è il suo? mi pare di aver capito che gli hai messo un firmware modificato, sbaglio? in questo caso, come scritto all'inizio, non mi interessa. inoltre non ha più garanzia se ha un firmware non originale

Joepesce
09-10-2005, 15:51
avrei un dlink dsl 504T
che ne dici?

hft500
09-10-2005, 16:26
quanto tempo ha il tuo? garanzia?

ps. in quel negozio lì sono in offerta, non si può prenderli in considerazione - e comunque la differenza è di 21€, non 10.. (e in ogni caso per 10€ di differenza si terrebbe quello che ha già, spegnendo il wireless)

Ok, fa niente. Come non detto.

kingvisc
09-10-2005, 22:28
avrei un dlink dsl 504T
che ne dici?

condizioni? tempo di vita? garanzia?
funziona bene con skype, emule, etc etc? perchè ho letto di blocchi, smanettamenti vari con firmware modificati etc etc.. il tuo che firmware ha su?

se in pari condizioni col netgear che propongo (quindi praticamente nuovo, in garanzia per ancora più di un anno), chiedo un conguaglio da parte tua di 45€

Joepesce
10-10-2005, 11:06
condizioni? tempo di vita? garanzia?
funziona bene con skype, emule, etc etc? perchè ho letto di blocchi, smanettamenti vari con firmware modificati etc etc.. il tuo che firmware ha su?

se in pari condizioni col netgear che propongo (quindi praticamente nuovo, in garanzia per ancora più di un anno), chiedo un conguaglio da parte tua di 45€

uso emule (a dir il vero poco) ma funge ;)
non si blocca, perchè c' è il firmware dei russi sopra (non è moddato , ma è stato reso praticamente ufficiale dalla dlink, tan'è vero che sta anche sui server dlink! ;))
è in garanzia, ma nn ricordo x quanto tempo ancora

unico neo è il conguaglio....un pò troppo sorry! :(

Turf
10-10-2005, 11:55
Io ho un DG834 IT v1 perfetto con scatola. Manca lo scontrino perchè in sostituzione di un DG 814 (qui sul forum ce lo siamo fatti sostituire tutti :D ) ma come sai Netgear per la sostituzione controlla solo il numero di serie.

Si potrebbe scambiare a mano.
Ma tu quanto vorresti di conguaglio?
Ciao

Moloch666
10-10-2005, 12:03
fai proprio al caso mio ed ho quello che cerchi te :D ho un router NETGEAR DG834 v2 con ancora 13 mesi di garanzia..ovviamente funziona perfettamente,sono disposto a darti 15€ conguaglio..che ne dici?

luise
11-10-2005, 16:21
Avrei un Telindus 1124 in perfette condizioni. Fai tu il conguaglio.

kingvisc
11-10-2005, 17:09
uso emule (a dir il vero poco) ma funge ;)
non si blocca, perchè c' è il firmware dei russi sopra (non è moddato , ma è stato reso praticamente ufficiale dalla dlink, tan'è vero che sta anche sui server dlink! ;))
è in garanzia, ma nn ricordo x quanto tempo ancora

unico neo è il conguaglio....un pò troppo sorry! :(

mi mandi il link dal sito della dlink con su il firmware che hai installato tu? io non ne ho trovato di russi..
poi fammi sapere quanta garanzia ha ancora.
per il conguaglio ho preso i prezzi del nuovo (quindi ponendo che anche il tuo sia perfetto, in garanzia per più di un anno, e senza problemi), secondo te quanto conguaglio ci può essere?

PsychoWood
11-10-2005, 17:25
Ciao,
dai un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9730065#post9730065) magari ti potrebbe interessare...

Turf
11-10-2005, 18:43
mi mandi il link dal sito della dlink con su il firmware che hai installato tu? io non ne ho trovato di russi..
poi fammi sapere quanta garanzia ha ancora.
per il conguaglio ho preso i prezzi del nuovo (quindi ponendo che anche il tuo sia perfetto, in garanzia per più di un anno, e senza problemi), secondo te quanto conguaglio ci può essere?

Per educazione avresti potuto rispondere anche agli altri ! :rolleyes:

Mi ritiro

kingvisc
11-10-2005, 18:44
Ciao,
dai un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9730065#post9730065) magari ti potrebbe interessare...

grazie ma non mi interessa, l'amico per cui faccio sto scambio non lo sfrutterebbe.

per chi mi ha offerto un netgear 834: mesi di vita, garanzia, eventuali problemi; a parità di condizioni con quello che propongo il conguaglio è dato dalla differenza trai i prezzi dei 2 router -per cifre inferiori non interessa, sempre che non ci sia un motivo; come precedente detto, per 10/15€ non interessa, si tiene il suo e disattiva il wireless

kingvisc
11-10-2005, 18:46
Per educazione avresti potuto rispondere anche agli altri ! :rolleyes:

Mi ritiro

non passo il giorno al computer, e comunque la risposta l'ho appena inserita.

in particolare nel tuo caso:
- se il tuo è senza scontrino lo valuto meno, perchè è più sbattimento per la garanzia
- inoltre cosa cambia da v1 a v2? a logica sono portato a pensare che la v1 ha problemi, poi risolti con la v2, è così?
- quanto tempo ha il tuo?

kingvisc
11-10-2005, 18:47
X TUTTI: MODIFICATO IL POST INIZIALE, SPERO SIA PIU' CHIARO DI PRIMA

Moloch666
11-10-2005, 18:52
fai proprio al caso mio ed ho quello che cerchi te :D ho un router NETGEAR DG834 v2 con ancora 13 mesi di garanzia..ovviamente funziona perfettamente,sono disposto a darti 15€ conguaglio..che ne dici?

mi riquoto,visto che non mi hai considerato granchè,ed aumento il conguaglio a 20€ visto che la differenza di prezzo sul sito da te citato è appunto di 20€..purtroppo dovremmo fare conto delle spedizioni,ma purtroppo non cè altra soluzione vista la distanza tra noi troppo eccessiva.

luise
11-10-2005, 18:53
Avrei un Telindus 1124 in perfette condizioni. Fai tu il conguaglio.
Che mi dici?

kingvisc
11-10-2005, 19:06
mi riquoto,visto che non mi hai considerato granchè,ed aumento il conguaglio a 20€ visto che la differenza di prezzo sul sito da te citato è appunto di 20€..purtroppo dovremmo fare conto delle spedizioni,ma purtroppo non cè altra soluzione vista la distanza tra noi troppo eccessiva.

mi spiace, ma non ci vuole rimettere anche la spedizione. con spedizione non conviene ne a me ne a te mi sa; inoltre il sito da me indicato al momento non si può prendere da esempio, sono offerte limitate e il regolamento le vieta

kingvisc
11-10-2005, 19:10
Che mi dici?

100€ :D se non mi dai info..

tornando serio:
ti dico che mi serve sapere condizioni, garanzia, tempo di vita, eventuali problemi, etc etc..

luise
11-10-2005, 19:30
Perfette condizioni sia estetiche che funzionali, nessuna garanzia, poche ore di vita, è ancora con i suoi accessori originali (cavo di rete e cavo telefonico) e con il cd coi driver e manuali.
E' aggionato all'ultimo firmware ufficiale v6.2

Le caratteristiche le puoi trovare qui (http://194.7.26.4/download/adsl/1120adsl.pdf)

kingvisc
11-10-2005, 19:54
hai un pvt

Turf
12-10-2005, 07:57
non passo il giorno al computer, e comunque la risposta l'ho appena inserita.

- se il tuo è senza scontrino lo valuto meno, perchè è più sbattimento per la garanzia
Non hai maggiore sbattimento perchè quando chiedi l'RMA vogliono il numero di serie ma non copia dello scontrino.

- inoltre cosa cambia da v1 a v2? a logica sono portato a pensare che la v1 ha problemi, poi risolti con la v2, è così?
Non mi risultano ci siano problemi nella V1 infatti i problemi con emule sono stati risolti passando dal DG814 al DG834 è cambiata leggermente l'estetica.

- quanto tempo ha il tuo?
Marzo 2004

Io potrei darti 20 € di conguaglio

Ciao

kingvisc
12-10-2005, 12:18
non mi interessa. se fai rma con loro ok, ma io preferirei uno in garanzia presso qualche negozio in zona, meno casini

djalexp
25-11-2005, 14:14
Se ti puo interessare ho il DG834 v2, ha circa 1 anno di vita, ma se non erro ha 3 anni di garanzia...e lo scontrino lo ho ancora..
Posso offrirti 15€ di conguaglio + SS

luise
25-11-2005, 15:03
Perfette condizioni sia estetiche che funzionali, nessuna garanzia, poche ore di vita, è ancora con i suoi accessori originali (cavo di rete e cavo telefonico) e con il cd coi driver e manuali.
E' aggionato all'ultimo firmware ufficiale v6.2

Le caratteristiche le puoi trovare qui (http://194.7.26.4/download/adsl/1120adsl.pdf)
Mi quoto x offirti nuovamente 50€ ed il mio router, sperando che il tuo amico cambi idea. ciao.

kingvisc
25-11-2005, 15:35
è passato più di 1 mese, ha già provveduto in altro modo