View Full Version : non vi fate scappare la nikon 5700 :)
In questi giorni un nota catena "mondiale" di oggetti multi"media"li sta svendendo la nikon 5700 a 399 euro, io penso che assolutamente sia da non perdere... ancora oggi rimane una macchina fotografica dalle caratteristiche eccezionali, poi per quel prezzo.
Purtroppo io non posso, ho già la reflex e la compatta, ma sarei proprio tentato, solo che mi uccidono :)
Volevo ne beneficiasse qualcuno di voi.
ovviamente io non ci guadagno niente, non posso essere di certo il padrone della catena :)
In bocca al lupo.
Ciao, effettivamente è un'offerta che mi ha attirato parecchio!!!
Io ho gia la EOS 300D e volevo una macchina diciamo "da tutti e giorni"
da portare con me in macchina quando viaggio in modo da catturare all'occorenza tutto quello che mi interessa!
Sono parecchio indeciso tra la Nikon e la Canon ixus40 che la propone la stessa catena se non sbaglio a 50€ in meno ma con una SD da 512mb e la
costodia + un lettore USB esterno di cui non me ne farei neinte!!!
Ora le cose da valutare sono parecchie:
La Nikon ha la possibilità di impostare sia la priorità dei tempi che l'apertura del diaframma in maniera manuale e un'escursione focale da 35-280 se non sbaglio.
Mentre la Canon ha già in DigicII è più compatta ma allo stesso tempo ti
puoi sbizzarrire di meno... è un'inquadra e scatta.
Poi la Nikon 5770 è fuori produzione da un pò...
In definitiva non so proprio dove sbattere la testa... :muro:
Io usando la Reflex preferirei una macchina che mi da la possibilità di impostare tutto ma allo stesso tempo di lasciare tutto in automatico
però c'è anche la consapevolezza di acqustare un'oggetto un pò "vecchiotto"
per modo di dire!!!
Ora mi sono dilungato un pò troppo.
Ditemi voi la vostra, cosa fareste??? ;)
3Dfx4ever
11-10-2005, 12:50
Nikon.
Non sottovalutare mai la possibilità di avere a disposizione comandi manuali...
severance
14-10-2005, 20:37
attenzione!
Nikon avverte i suoi clienti che le fotocamere digitali Coolpix SQ, 3100 e 5700 potrebbero essere affette da alcuni problemi alle immagini, che in alcuni casi potrebbero presentarsi:
- troppo colorate
- totalmente nere
- corrotte
- contenenti linee o barre verticali/orizzontali
Se possedete una delle fotocamere in questione e lamentate questi difetti, contattate subito l'assistenza Nikon anche se la garanzia è scaduta. In quest'ultimo caso, il prodotto verrà riparato in garanzia.
fonte 3ditalia
http://hardware.multiplayer.it/
3Dfx4ever
15-10-2005, 17:11
In ogni caso, se dovessi essere così sfortunato non ti rammaricare più di tanto...
Quelli della LTR (assistenza Nital) sono molto seri e preparati ed i tempi di riparazione sono molto brevi...
PS: lo dico per semplice esperienza personale... :D
severance
15-10-2005, 17:40
si si sicuramente, ma se la prendi import e non nital?
diventa critica :mc:
Cambio di programma!!!
Vendo la EOS 300D e se riesco prendo la EOS 20D :ave: :ave: :ave:
Quindi i soldi che volevo dedicare alla 5700/iXUS40 me li tengo e li aggiungo al budget x la 20D ;)
Mi sembra la scelta migliore visto che forse ho la possibilità di venderla è meglio sfruttare l'occasione!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.