Entra

View Full Version : aiuto Utilizzo palmare

aikon
09-10-2005, 09:34
ciao a tutti ho un palmare acer n30 ma a causa delle scarse informazioni cintenute ne manuale ho difficolta ad utilizzarlo. Non riesco a capire perche ogni volta che esaurisce la batteria perdo i dati, non so a cosa serve la reimpostazione dura, ed uno strano bottoncino che si preme con la punta della matita, spero che qualcuno possa aiutarmi......ciao :mc: :mc: :mc:

Massimo87
09-10-2005, 10:05
allora.. nei pocketpc tutto quello che tu installi o salvi, viene copiato nella RAM (come tu ben sai.. se la RAM non viene alimentata tutto il suo contenuto viene perso!), quindi nel momento in cui la batteria va totalmente gių perdi tutto e ritrovi il PPC pulito pulito (esegui un backup ogni tanto cosė da poterlo ripristinare!)..

cos'č sta reimpostazione dura??

per il bottoncino, quello č il tasto per effettuare un soft-reset (come il reset del pc per intenderci)

ciao! :)

aikon
09-10-2005, 10:14
allora.. nei pocketpc tutto quello che tu installi o salvi, viene copiato nella RAM (come tu ben sai.. se la RAM non viene alimentata tutto il suo contenuto viene perso!), quindi nel momento in cui la batteria va totalmente gių perdi tutto e ritrovi il PPC pulito pulito (esegui un backup ogni tanto cosė da poterlo ripristinare!)..

cos'č sta reimpostazione dura??

per il bottoncino, quello č il tasto per effettuare un soft-reset (come il reset del pc per intenderci)

ciao! :)
scusami ma il backup posso farlo sulla scheda di memoria sd card??

Massimo87
09-10-2005, 10:16
si, sempre che il programma di backup incluso nel tuo Acer te lo permetta!

ciao :)