View Full Version : Toshiba M60-146 ... addio ...
divino-marchese
09-10-2005, 08:51
Stavo per comprarlo, ma mi è scappato per un soffio: sto parlando del Satellite M60-146 che, a parte una scheda video al cui posto si sarebbe potuto mettere, che ne so, una X700 - come in Germania mi pare - , già mi stavo un po' pregustando al fine del mio peregrinare per giungere alla scelta fatidica del portatile.
E' scomparso da tutti i negozi. Rimane M60-149, ma non mi interessa.
Le mie fonti su un nuovo listino toshiba agli inizi di ottobre sono state smentite, e poi comunque chi mi assicura un degno sotituto?
Si parla da qualche parte di un M65 qui in Italia (guardate all'estero per vedere come è) ma sembra avere una sche video deludente.
Fatevi avanti con ipotesi documentate per alimentare o sopprimere le mie ultime speranze in modo da dirottarmi su di un altro prodotto.
Aspettare?
Ciao e grazie. Un saluto a tutti.
Stavo per comprarlo, ma mi è scappato per un soffio: sto parlando del Satellite M60-146 che, a parte una scheda video al cui posto si sarebbe potuto mettere, che ne so, una X700 - come in Germania mi pare - , già mi stavo un po' pregustando al fine del mio peregrinare per giungere alla scelta fatidica del portatile.
E' scomparso da tutti i negozi. Rimane M60-149, ma non mi interessa.
Le mie fonti su un nuovo listino toshiba agli inizi di ottobre sono state smentite, e poi comunque chi mi assicura un degno sotituto?
Si parla da qualche parte di un M65 qui in Italia (guardate all'estero per vedere come è) ma sembra avere una sche video deludente.
Fatevi avanti con ipotesi documentate per alimentare o sopprimere le mie ultime speranze in modo da dirottarmi su di un altro prodotto.
Aspettare?
Ciao e grazie. Un saluto a tutti.
Guarda che sono usciti i listini nuovi...Devi scaricarli dalla pagina listini.
E l'M60 ha una ora una X700 da 256MB...;)
divino-marchese
09-10-2005, 09:14
Grazie mille .... ecco il posto dove non ho guardato!
Non ci ho pensato fidandomi del web.
Riaccendi la mia speranza, quindi ... ora controllo i prezzi, cosa do considerare.
...interessante M60-163....presto sarà mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
divino-marchese
09-10-2005, 11:37
pure mio ..... sper ...
ciao
Veramente interessanti questi nuovi Toshi, sopratutto per me il modello m40 281, qualcuno ha idea di quando saranno disponibili nei negozi?
Veramente interessanti questi nuovi Toshi, sopratutto per me il modello m40 281, qualcuno ha idea di quando saranno disponibili nei negozi?
Nei negozi non si vedranno da subito, anche se penso che da domani si possano già prenotare (visto che i listini sono in data 10 ottobre, cioè proprio domani).
Speriamo abbiano lo stesso design della serie attuale, ho visto su un forum americano le immagini di una fantomatica serie m70 che dalle caratteristiche tecniche assomiglia molto a questi nuovi m40 e purtroppo a me non piace per nulla, una volta che l' hardware toshiba mi accontenta ecco che mi pecca il design, da sempre punto di forza dei loro prodotti :mad:
Speriamo abbiano lo stesso design della serie attuale, ho visto su un forum americano le immagini di una fantomatica serie m70 che dalle caratteristiche tecniche assomiglia molto a questi nuovi m40 e purtroppo a me non piace per nulla, una volta che l' hardware toshiba mi accontenta ecco che mi pecca il design, da sempre punto di forza dei loro prodotti :mad:
...mica tanto fantomatica la serie M70....è in listino da oggi!!!!
..notizie su quando saranno disponibili effettivamente i nuovi modelli (in particolare M60-163)?
azzz..........un amico sta per comprare un m60 146 a 2000 euri (visto che non se ne trovano +)
gli telefono subito!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.