PDA

View Full Version : AUGURI AL TACCHINATORE N° 1 DI HW ;)

perla01
09-10-2005, 08:44
Finalmente è arrivato il grande giorno :yeah:

Oggi il mitico Francescox87 compie 18 anni!!!

Non ci sono parole per descrivere questo giorno o forse si? :confused:

L'ho conosciuto più di un anno fa e ne sono successe di cose ma ciò che tutti ricorderete son i numerosi pali che ha preso e le sue tecniche di tacchinaggio ormai diventate super famose.

Molto di voi hanno sicuramente utilizzato le sue istruzioni quindi onoratelo in questo giorno così importante per lui ;)
Da oggi nessuno più lo fermerà, ragazze state attente ora Francesco è maggiorenne :oink: :oink: :oink: :sofico:

P.S.: Auguri dalla tua migliore amica, mi dispiace non esserci stasera ma recupereremo in altre occasioni ;) :smack: :vicini: :flower:

StErMiNeiToR
09-10-2005, 08:51
auguri, ma che è morto? :mbe:

francescox87
09-10-2005, 08:53
Grazie Enza :flower:
alla fine ce l'hai fatta :D

Quincy_it
09-10-2005, 10:34
Auguri! :happy:

xenom
09-10-2005, 10:38
auguri :D

... e usa i profilattici :oink:

juninho85
09-10-2005, 10:40
occhi alle reazioni da 2 di picche che da oggi son cazzi :asd:

misterx
09-10-2005, 10:40
Finalmente è arrivato il grande giorno :yeah:

L'ho conosciuto più di un anno fa e ne sono successe di cose ma ciò che tutti ricorderete son i numerosi pali che ha preso e le sue tecniche di tacchinaggio ormai diventate super famose.

Molto di voi hanno sicuramente utilizzato le sue istruzioni quindi onoratelo in questo giorno così importante per lui ;)
Da oggi nessuno più lo fermerà, ragazze state attente ora Francesco è maggiorenne :oink: :oink: :oink: :sofico:

P.S.: Auguri dalla tua migliore amica, mi dispiace non esserci stasera ma recupereremo in altre occasioni ;) :smack: :vicini: :flower:

ma tu quanti anni hai ? :confused:

shinji_85
09-10-2005, 11:00
ma tu quanti anni hai ? :confused:

Non si chiede l'età ad una donna... :D

SaettaC
09-10-2005, 11:16
Molto di voi hanno sicuramente utilizzato le sue istruzioni...

Nooo, ti pregoooo! :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl:

Questa mi ha fatto cappottare... :sbonk: :sbonk:
:asd:

... ma pure questa non scherza! :sbonk:

:asd:

Angurie, comunque. :O

misterx
09-10-2005, 12:08
Non si chiede l'età ad una donna... :D

e cosa si chiede ? :stordita:

paditora
09-10-2005, 12:09
Ma il tacchinatore n. 1 di hwupgrade mica è lui.
Semmai è fabius :D

Cmq auguri francesco.

bombolo2
09-10-2005, 12:11

l'unica cosa che si chiede ad una donna e' se te la da :O

:asd: scherzo auguri fra .... :oink: ora sarai un tacchinatore folle delle maggiorenni e' tutto un altro mondo :oink:

paditora
09-10-2005, 12:13
la f..a :D

misterx
09-10-2005, 12:23
la f..a :D

:mbe: Questo è l'uccello che è della sottospecie dei Spidocchiamentus Maialorus.

Oaichehai
09-10-2005, 12:42
Perla mi hai tolto l'idea!!! volevo aprirlo io quel 3d!!!
auguri francesco (anche da Alessia!).....sei un mito!!! :D

francescox87
09-10-2005, 13:23
Grazie a tutti ragazzi!!
Un saluto speciale a Alex (Oaichehai), Alessia e a Enza (perla01).
oggi sono un pò impegnato con i preparativi per la festa di stasera quindi non posso seguire assiduamente il 3d.
ciao a tutti, a presto.

ally
09-10-2005, 13:42
...auguri...

...ciao...

CYRANO
09-10-2005, 15:08

la taglia del reggiseno...

;)

Ciaozzz

gabberman81
09-10-2005, 15:48
[QUOTE=perla01]Finalmente è arrivato il grande giorno :yeah:

Molto di voi hanno sicuramente utilizzato le sue istruzioni quindi onoratelo in questo giorno così importante per lui ;) QUOTE]

ma cosa mi sono perso ?????

posso avere un riassunto dei pali e delle tecniche di tachinaggio ?? queste cose mi fanno troppo ridere !!! :D :read:

hikari84
09-10-2005, 15:57
Auguri. :D

L4OA
09-10-2005, 17:04
oh.. mio... dio...

AUGURI!!!!

:D:D:D

Oaichehai
09-10-2005, 17:09
oggi sono un pò impegnato con i preparativi per la festa di stasera

a primo impatto avevo letto "i preservativi per la festa"..........e invece........... :sofico:

easyand
09-10-2005, 18:55
Auguri, benvenuto nel club! :D

QuartQ°
09-10-2005, 19:57
a primo impatto avevo letto "i preservativi per la festa"..........e invece........... :sofico:

azz ... festa interessante!!! :oink: :D :D

Auguri! :happy:

pierodj
09-10-2005, 20:09

D4rkAng3l
09-10-2005, 20:51
Auguri caro collega tacchinatore gloria e onore a te e alla tua arte.

cmq anche le mie storie hanno tenuto il forum col fiato sospeso (o col martello sui coglioni? :D )

tom03
09-10-2005, 21:11
Auguri ! :happy: :happy:

CiauZ

juninho85
10-10-2005, 00:05
Auguri caro collega tacchinatore gloria e onore a te e alla tua arte.

cmq anche le mie storie hanno tenuto il forum col fiato sospeso (o col martello sui coglioni? :D )
buona la seconda :D

Nicky
10-10-2005, 07:32
Buon compleanno, anche se un po' in ritardo..

perla01
10-10-2005, 07:35
Allora Francy come è andata la festa?
Qui vogliamo sapere tutti i dettagli e mi raccomando dacci qualche bella notizia :oink: :D

X Oaichehai: veramente pensavo che l'avessi aperto te il 3d. Infatti ho controllato le prime 3 pagine e così alla fine l'ho fatto io. Tu dormi la mattina.... :O :oink:

x D4rkAng3l: si lo so che pure mica scherzi in quanto a pali :D. Però tu non hai lo spirito e l'ironia che ha Francesco. Lui nonostante tutto non si è mai buttato giù anzi tutt'altro ;)

x .....: per quanto riguarda la mia età si vede dal mio profilo :O E comunque come già detto numerose volte, io e Francesco siamo solo grandi amici. Il mio cuore batte per qualcun altro :)

Ciao a tutti :)

-Crissina-
10-10-2005, 08:16
Auguri grandone :D

francescox87
10-10-2005, 11:38
Allora Francy come è andata la festa?
Qui vogliamo sapere tutti i dettagli e mi raccomando dacci qualche bella notizia :oink: :D

X Oaichehai: veramente pensavo che l'avessi aperto te il 3d. Infatti ho controllato le prime 3 pagine e così alla fine l'ho fatto io. Tu dormi la mattina.... :O :oink:

x D4rkAng3l: si lo so che pure mica scherzi in quanto a pali :D. Però tu non hai lo spirito e l'ironia che ha Francesco. Lui nonostante tutto non si è mai buttato giù anzi tutt'altro ;)

x .....: per quanto riguarda la mia età si vede dal mio profilo :O E comunque come già detto numerose volte, io e Francesco siamo solo grandi amici. Il mio cuore batte per qualcun altro :)

Ciao a tutti :)
Ragazzi eccomi qua vi scrivo da scuola, la festa ieri sera non è andata nel migliore dei modi, dopo tanti preparativi e un mese di progetti è andato tutto in fumo come il subwoofer amplificato che gestiva l'impianto audio..quindi come potete immaginare No Music No Party :(, però c'è da dire che verso la fine della serata ho deliziato le invitate con uno striptease (e ti credo .. gridavano NUDO, NUDO , NUDO!! al che io mi sono spogliato davvero ahuhuahua). Sono tornato a casa verso le 1.45/2.00 perchè sono rimasto a pulire e a mettere a posto il locale. Non ho praticamente dormito pensando "al fiasco" di ieri sera ed ora eccomi qui a scuola come uno zombie :eek:
Beh che dire la festa è stata come la mia vita...ESPLOSIVA :sofico:

Harvester
10-10-2005, 11:43
Auguri Francè ;)

Oaichehai
10-10-2005, 20:46
Stavolta il 2 di picche te l'ha dato il subwoofer :D:D:D

Paganetor
09-10-2006, 09:31
ebbene sì, oggi Francesco compie 19 anni! mi è cascato l'occhio in fondo alla home page del forum e ho letto del compleanno di uno dei capisaldi del forum! :D

come non ricordare (con una lacrima di nostalgia che riga il viso :cry: ) i mitici thread del nostro eroe? ;)

auguri Francè! :D

LuPellox85
09-10-2006, 09:32
Auguri a uno dei miei idoli!!

Forza Francè! :D

Vash88
09-10-2006, 09:42
:D Auguri e grazie delle risate!

p.NiGhTmArE
09-10-2006, 09:42
:sbonk:

perla01
09-10-2006, 12:21
Per evitare di aprire un altro 3d di auguri, riprendo quello dell'anno scorso :sofico:

Tanti auguri Francèèèèèèèèèèèèèèè.
Adesso vogliamo il resoconto dettagliato di tutti i tuoi... pali :doh: ops volevo dire le tue gloriose avventure di un anno.
Allora come è andato quest'anno da 18enne? Io lo so ma forse qualcun altro vorrebbe sentirtelo dire. ;)

Ti auguro di cuore, che quest'anno sia migliore di quello precedente anche se sinceramente non c'è molto di cui lamentarsi, vero? :)

P.s.: non so se riuscirai a rispondere dato che fino a ieri hai avuto problemi di connessione con hardware upgrade. Beh fa di tutto.
Baciiiiiiiiiiiiiiii

Perlina

paditora
09-10-2006, 12:23
riciclo thread rulez :D

auguri francesco.

djufuk87
09-10-2006, 12:26

Cmq auguri francesco.
anche io ho pensato a fabius!!! :D

auguri francè! :cincin:

Marilson
09-10-2006, 12:35

Cmq auguri francesco.

no è gabberman :D

MILANOgirl
09-10-2006, 14:37
ma che bello riuppare il thread dell anno scorso :eek:

i miei li chiudono sempre :cry:

AUGURI!

SquallSed
09-10-2006, 14:38

Cmq auguri francesco.

quoto :sofico:

cmq auguri :D

LuPellox85
09-10-2006, 14:39
auguri anche di qua per il mio idolo francesco :D

perla01
09-10-2006, 14:41
Ciao ragazzi, grazie a tutti per gli auguri!! Vi scrivo tramite perla01 perchè non sò per quale motivo da qualche mese non riesco più a postare sul forum, posso leggervi ma quando vado ad aprire un topic o a fare un reply, scrivo il messaggio, faccio invia perde tempo a caricare la pagina e alla fine mi dà sempre IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA.. non capisco il motivo di queso problema se qualcuno di voi sà aiutarmi lo ringrazio ulteriormente ;) magari qualcuno si prende la briga di aprire un 3d nella sezione adatta per chiedere aiuto a chi non legge questo 3d? Grazie anticipatamente..

Ed ora passiamo agli aggiornamenti, quest'estate mi sono fidanzato di nuovo (Perla e Oai già sanno tutto..) ma a causa dei suoi parenti dopo circa 3 settimane abbiamo dovuto lasciarci.. Meglio non pensarci se no mi sale una rabbia.
Vabbè grazie ancora a tutti quelli che mi hanno fatto e mi faranno gli auguri :)
Ciao Da Francescox87

fairy_23
09-10-2006, 14:43
auguri! :happy:

Sinclair63
09-10-2006, 14:43
Ciao ragazzi, grazie a tutti per gli auguri!! Vi scrivo tramite perla01 perchè non sò per quale motivo da qualche mese non riesco più a postare sul forum, posso leggervi ma quando vado ad aprire un topic o a fare un reply, scrivo il messaggio, faccio invia perde tempo a caricare la pagina e alla fine mi dà sempre IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA.. non capisco il motivo di queso problema se qualcuno di voi sà aiutarmi lo ringrazio ulteriormente ;) magari qualcuno si prende la briga di aprire un 3d nella sezione adatta per chiedere aiuto a chi non legge questo 3d? Grazie anticipatamente..

Ed ora passiamo agli aggiornamenti, quest'estate mi sono fidanzato di nuovo (Perla e Oai già sanno tutto..) ma a causa dei suoi parenti dopo circa 3 settimane abbiamo dovuto lasciarci.. Meglio non pensarci se no mi sale una rabbia.
Vabbè grazie ancora a tutti quelli che mi hanno fatto e mi faranno gli auguri :)
Ciao Da Francescox87
Usare Firefox no è? :D

Cmq auguri Francè :mano: ;)

Northern Antarctica
09-10-2006, 14:45
Per evitare di aprire un altro 3d di auguri, riprendo quello dell'anno scorso :sofico:

Tanti auguri Francèèèèèèèèèèèèèèè.
Adesso vogliamo il resoconto dettagliato di tutti i tuoi... pali :doh: ops volevo dire le tue gloriose avventure di un anno.
Allora come è andato quest'anno da 18enne? Io lo so ma forse qualcun altro vorrebbe sentirtelo dire. ;)

Ti auguro di cuore, che quest'anno sia migliore di quello precedente anche se sinceramente non c'è molto di cui lamentarsi, vero? :)

P.s.: non so se riuscirai a rispondere dato che fino a ieri hai avuto problemi di connessione con hardware upgrade. Beh fa di tutto.
Baciiiiiiiiiiiiiiii

Perlina

:eek: Almeno alle feste comandate te se rivede :D

Auguri x Francescox87 :) :D

perla01
09-10-2006, 14:52
:eek: Almeno alle feste comandate te se rivede :D

Auguri x Francescox87 :) :D

Ti ho pensato un sacco :D Ultimamente non ero molto in vena :(
Ho cambiato n. di cell. mo te lo mando in pvt ;) Baciiiiiiiiiiiiiii

perla01
09-10-2006, 14:53
Usare Firefox no è? :D

Cmq auguri Francè :mano: ;)

Francesco dice: "ho provato a usarlo ma mi da lo stesso problema " :sofico:

FreeMan
09-10-2006, 15:10
e allora ha altri prob, di linea o di pc

>bYeZ<

perla01
09-10-2006, 15:15
e allora ha altri prob, di linea o di pc

>bYeZ<

DA FRANCESCOX87:
è strano perchè ho problemi solo con questo forum qui.. in altri riesco a postare tranquillamente e non ho problemi di navigazione :)

FreeMan
09-10-2006, 15:18
sarà ma qui ci sono migliaia di utenti che non lamentano questo problema.. tra cui i presenti e postanti :D

cancellare cache e cookie... se non cambia nulla, biglietto per lourdes... oppure chiamare un esorcista :D

>bYeZ<

quentin
09-10-2006, 15:20
dns?

LuPellox85
09-10-2006, 15:21
sarà ma qui ci sono migliaia di utenti che non lamentano questo problema.. tra cui i presenti e postanti :D

cancellare cache e cookie... se non cambia nulla, biglietto per lourdes... oppure chiamare un esorcista :D

>bYeZ<

format c: :O

FreeMan
09-10-2006, 15:21
dns?

del suo provider..perchè noi (altri utenti) non abbiamo prob con i DNS di HwUp

cmq il prob è SUO, poco ma sicuro

>bYeZ<

perla01
09-10-2006, 15:22

cancellare cache e cookie... se non cambia nulla, biglietto per loudess... oppure chiamare un esorcista :D

>bYeZ<

Da parte mia: FreeMan è la prima volta che fai una battuta simpatica, di un pò ti stai addolcendo? :D ;)
Questa cosa mi preoccupa un pò, ormai mi sono abituata a te come l'uomo severo di Hardware Upgrade e vedere che rispondi con allegria mi sembra strano :) Ovviamente prendila come un complimento ;)

FreeMan
09-10-2006, 15:23
Da parte mia: FreeMan è la prima volta che fai una battuta simpatica, di un pò ti stai addolcendo? :D ;)
Questa cosa mi preoccupa un pò, ormai mi sono abituata a te come l'uomo severo di Hardware Upgrade e vedere che rispondi con allegria mi sembra strano :) Ovviamente prendila come un complimento ;)

è che tu giri poco per il forum.. e quindi credi di conoscermi ;)

io non posto solo in piazzetta ;)

>bYeZ<

perla01
09-10-2006, 15:27
è che tu giri poco per il forum.. e quindi credi di conoscermi ;)

io non posto solo in piazzetta ;)

>bYeZ<

Oh no no, no mi permetterei mai di dire "conosco Freeman", purtroppo mi è capitato di leggerti solo in circostanze un pò brutte ed è per questo che, con tutto il dovuto rispetto, non ho una grande opinione su di te ;)
Oooooooooooooook vaaaaaaaaaaaa bene, rettificherò la mia opinione su di te :D

Da Francescox87:
allora non mi rimane altro che andare a lourdes perchè ho gia cancellato cookie e cache :cry: a formattare non voglio formattare :(

FreeMan
09-10-2006, 15:31
Da Francescox87:
allora non mi rimane altro che andare a lourdes perchè ho gia cancellato cookie e cache :cry: a formattare non voglio formattare :(

http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif

>bYeZ<

perla01
09-10-2006, 15:33
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif

>bYeZ<

Che carrrrrrrrrrrrrrrrrino questa faccinaaaaaaaaaaaaa :D

sapatai
09-10-2006, 15:36
ma ti vai a privare del forum di HWU perchè non hai voglia di formattare? :mbe: :mbe:
inqualificabile. :O

paditora
09-10-2006, 15:54
ma ti vai a privare del forum di HWU perchè non hai voglia di formattare? :mbe: :mbe:
non è un vero nerd. :p

Sinclair63
09-10-2006, 18:06
Infatti, io solo al pensiero di stare senza HWU mi sento male... :eekk: