PDA

View Full Version : 6600gt 2 schermi

Kombucha
09-10-2005, 01:10
Visto che la mia pixelview 6600gt ha 2 uscite per il monitor, vga e DVI con adattatore vga, ho provato a connettere 2 monitor. Ho impostato i driver e tutto, ma posso fare solo o lo spanning del monitor e il suo clone. E' possibile configurare il 2 monitor con una risoluzione diversa da quello dell'altro e usaro a tutti gli effetti come monito indipendente? :mbe:

Per essere più chiari, fare una cosa tipo desktop multiplo sul secondo monitor :stordita:

Poliphilo
16-10-2005, 17:29
La cosa interessa molto anche a me. Ho una Galaxy geforce 6600 GT che ha due uscite DVI: da una esco con adattatore DVI-VGA e mi collego al monitor attuale VGA; sto per prenderne un altro e vorrei usare il primo come monitor di servizio (per esempio mettere tutte le icone varie di autocad sul primo e usare il secondo più grande come tavolo da disegno). Si può fare? Domanda appena fuori tema: la mia scheda video ha, come dicevo, due uscite DVI, però ho solo un adattatore VGA, dovrebbero essere 2 nella scatola? Se io volessi appunto collegare due monitor VGA come faccio? Devo chiedere al negoziante come mai ce n'è solo uno di adattatore?

CIAO

Poliphilo
16-10-2005, 18:11
Giusto per capirci, la mia scheda sarebbe questa:

GALAXY (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1186/2.html)

:)