PDA

View Full Version : E' meglio io e lei o tutti insieme?

89088
09-10-2005, 00:49
Volevo chiedere in questi giorni ad una ragazza di uscire...però secondo voi come prima volta,è meglio se usciamo io e lei e anche un mio amio e una sua amica tutti insieme o solo io e lei?
e perchè?
grazie

Henry Wotton
09-10-2005, 00:52
Tutti.

89088
09-10-2005, 00:53
Tutti.

Puoi motivare?

Henry Wotton
09-10-2005, 00:53
Puoi motivare?

No.

Lorekon
09-10-2005, 00:55
No.

:asd:

meglio se uscite da soli, invece, così capisci subito se ci starà o se vuole che siate amici; mi pare fondamentale, no?

valerio86
09-10-2005, 00:55
Puoi motivare?
Meglio tutti insieme: dato che non vi conoscete ancora rischiate di bruciare le tappe. E comunque se ti interessa davvero avrai modo di uscire soltanto con lei in futuro...

89088
09-10-2005, 00:58
Meglio tutti insieme: dato che non vi conoscete ancora rischiate di bruciare le tappe. E comunque se ti interessa davvero avrai modo di uscire soltanto con lei in futuro...

Non sò a chi dare retta...forse a te però...io ero per uscire tutti insieme...poi non sò...!

karplus
09-10-2005, 01:01
da solo, poi rischi che lei si attacchi a cozza all'amica

felixmarra
09-10-2005, 01:10
soli soli... l'uscita con una ragazza che ti interessa deve essere rigorosamente tu e lei e basta :O

E ricordati che se devi andare in bagno devi dirlo con garbo e buone maniere, non gli puoi mica dire: "vado a svuotare il biscione, arrivo...".

Potresti usare una frase del tipo: "Mia cara, mi scuso di dover sottrarre la mia presenza per un momento alla vostra deliziosa compagnia, ...consentitemi di assentarmi qualche minuto per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare subito dopo cena".

Vai e fai buon uso di queste mie dritte :cool:

Fabryzius
09-10-2005, 01:22
Da soli tutta la vita, soprattutto se sono le prime volte e ci devi ancora provare, con l'amico ci potrai uscire + avanti

felixmarra
09-10-2005, 01:26
Da soli tutta la vitacon l'amico ci potrai uscire + avanti
deciditi :O

CARVASIN
09-10-2005, 01:30
esci con l'altra amica :D
a parte gli scherzi...secondo me meglio da soli. ma a quest'ora non saprei motivare la risposta (e domani mi sarò dimenticato di aver risposto :sofico: ) ciao

Amd4ever
09-10-2005, 01:31
... meglio tutti insieme ...

io l'ho provato una volta ad una festa .... c'è chi lo DA e chi lo PRENDE ... :eek: meglio quindi tutti insieme su un bel lettone ...

:oink: :oink: :oink:

catrin
09-10-2005, 01:33
secondo me se pensi che lei conosca le tue intenzioni puoi anche uscirci da solo, magari se lei non conosce i tuoi amici potrebbe anche trovarsi in imbarazzo.

Cimi
09-10-2005, 01:42
secondo me se tu ci andassi con un altra "coppietta" (morosi) sarebbe meglio perchè psicologicamente è come se la proiettassi nell'ottica di stare insieme a te (se loro due sono una coppia anche voi lo siete!)

CARVASIN
09-10-2005, 01:43
secondo me se tu ci andassi con un altra "coppietta" (morosi) sarebbe meglio perchè psicologicamente è come se la proiettassi nell'ottica di stare insieme a te (se loro due sono una coppia anche voi lo siete!)
cosi siete già proiettati verso un bellissimo scambio di coppia! ;)

catrin
09-10-2005, 01:53
cosi siete già proiettati verso un bellissimo scambio di coppia! ;)
mmazza quanto corri! :D

Fabryzius
09-10-2005, 01:54
deciditi :O

Mi sembrava chiaro, le prime volte si deve uscire da soli, poi raggiunto l' obbiettivo si può uscire anche con gli amici, magari incominciando ad addocchiare le sue amiche :oink: :sofico:

fabio80
09-10-2005, 01:54
Volevo chiedere in questi giorni ad una ragazza di uscire...però secondo voi come prima volta,è meglio se usciamo io e lei e anche un mio amio e una sua amica tutti insieme o solo io e lei?
e perchè?
grazie

sì, così l'amico si fa la tua vittima, e te rimani al palo :mbe:

CARVASIN
09-10-2005, 01:56
mmazza quanto corri! :D
il tempo stringe! :D

89088
09-10-2005, 08:46
io ancora non ho deciso!! :(

CARVASIN
09-10-2005, 09:43
io ancora non ho deciso!! :(
monetina? scusa...tu come preferiresti?

89088
09-10-2005, 13:36
monetina? scusa...tu come preferiresti?

Io preferisco io e lei da soli...però siamo timidi..non vorrei che stessimo la maggior parte del tempo zitti!
magari ci divertiamo di più se c'è anche un mio amico e una sua amica,no?
tanto io le sue amiche le conosco di vista e anche lei conosce di vista i miei amici!!

hikari84
09-10-2005, 15:40
sì, così l'amico si fa la tua vittima, e te rimani al palo :mbe:

O va a finire che si innamora dell'amica della ragazza... :asd:

Ragazzi, bisogna usare la testa... come si suol dire... prevenire è meglio che curare... :O :nonsifa:

fabio80
09-10-2005, 15:45
O va a finire che si innamora dell'amica della ragazza... :asd:

Ragazzi, bisogna usare la testa... come si suol dire... prevenire è meglio che curare... :O :nonsifa:

sti gggiovani :asd:

juninho85
09-10-2005, 16:42
e perchè?
grazie
io rischierei l'uscita tutti assieme,magari fai un ammucchiata a tre e il tuo amico a fare il tuo pinguino,occhio però a non far si che succeda il contrario:asd:

89088
10-10-2005, 10:24
Ragazz,ma non potete dare risposte serie?

DjConti
10-10-2005, 10:36
posso dire la mia??? basta con tutte queste tattiche per una volta!
Se ti piace una ragazza invitala a uscire e basta!!!tu e lei soli, senza le candeline!
e non scriverti sulla mano le cose interessanti di cui parlare (equivale anche al non pensarle prima...) e evita le domande da interrogatorio (tu che musica ascolti? qual è il tuo piatto preferito? ti piace la pizza dopo aver fatto un po di sesso???) la spaventi la gente così!
Semplicemente essere te stesso e quello che ti viene in mente le dici, come farà lei con te... se non va bene allora non siete "compatibili" e la storia non inizia neanche.. facile no???
In ogni caso, in bocca al lupo!

89088
10-10-2005, 10:44
Grazie...una risposta seria ora l'ho avuta!!
Se mai ci uscirò...dove la posso portare?
Che dite di un bar tranquillo tranquillo a sedere al tavolino a parlare? Poi magari ordiniamo qualcosa di tranquillo da bere anche,ok?
E quando è meglio?
La domenica pome? il sabato sera?
Quando?
grazieee

Clikmen
10-10-2005, 10:54
Uscite solamente voi 2. Il giorno e l'ora non sono di fondamentale importanza; se vuoi un consiglio, portala in un posto dove puoi parlarci il piu possibile.
Magari portala a fare una passeggiata, magari di sera e magari sul lungo mare (se ce l''hai) e... magari inizia qualcosa :)

Ciao!

89088
10-10-2005, 11:00
Uscite solamente voi 2. Il giorno e l'ora non sono di fondamentale importanza; se vuoi un consiglio, portala in un posto dove puoi parlarci il piu possibile.
Magari portala a fare una passeggiata, magari di sera e magari sul lungo mare (se ce l''hai) e... magari inizia qualcosa :)

Ciao!

Se la porto in un bar,potremo sicuramente parlare!
Per la passeggiata,io purtroppo non ho il mare,quindi non sò la potrei portare a fare una passeggiata in un altro posto,anche se dopo cena molte strade sono buie! quindi forse sarebbe meglio di pomerigigo,magari una domenica!
La sera lei,che io sappia,esce soltanto il sabato!
Ah..anche un'altra cosa...è meglio se chiedo ad una sua amica di chiedere a lei se vuole uscire con me,o lo chiedo direttamente io a lei?

Dante_Cruciani
10-10-2005, 11:22
la sera in un pub tranquillo, tiè in mezzo alla settimana così sei sicuro che non ce troppa gente e dove la musica non viene sparata a mazzetta :D

e chiedilo a lei direttamente, puoi sondare al massimo se la tua futura preda sarà disponibile :stordita:

89088
10-10-2005, 11:40
la sera in un pub tranquillo, tiè in mezzo alla settimana così sei sicuro che non ce troppa gente e dove la musica non viene sparata a mazzetta :D

e chiedilo a lei direttamente, puoi sondare al massimo se la tua futura preda sarà disponibile :stordita:

Lo chiedo a lei direttamente??
Che le dico?
"Ciao...sai..mi piacevi..ti andrebbe di uscire con me?"
Non sò prorpio cosa dirle!
Che discorso potrei farle?
grazie

Dante_Cruciani
10-10-2005, 11:51
hahahah dai adesso non esagerare, la chiami (ma come scritto sopra se conosci la sua amica informati se è DISPONIBILE anche solo per uscire) e le chiedi se non disdegna una serata in tranquillità, dato che ci sei sparati HITCH in dvd così ti fai un idea!!! :D

be dai una bidonata di camomilla calda, telefonata e un bel CIAO come và........e ;)

89088
10-10-2005, 12:18
hahahah dai adesso non esagerare, la chiami (ma come scritto sopra se conosci la sua amica informati se è DISPONIBILE anche solo per uscire) e le chiedi se non disdegna una serata in tranquillità, dato che ci sei sparati HITCH in dvd così ti fai un idea!!! :D

be dai una bidonata di camomilla calda, telefonata e un bel CIAO come và........e ;)

HITCH l'ho già visto al cinema!
quando la chiamo,le dico:ciao,come va? .....e poi?
Potrebbe andare bene un: sai...ti ho visto molte volte in tal posto e mi sei subito piaciuta,volevo sapere se ti andrebbe un giorno di uscire insieme,anche così per conoscerci meglio!
Può andare così? che dite?
Se invece chiedessi alla sua amica di chiederle se le andrebbe di uscire,invece di chiamarla per telefono io,è uguale?

BadMirror
10-10-2005, 12:30
Se invece chiedessi alla sua amica di chiederle se le andrebbe di uscire,invece di chiamarla per telefono io,è uguale?

eehhh? Ma scherzi, non offenderti ma è una cosa ridicola da fare ;) glielo devi chiedere tu e senza tanti giri di parole inutili. Se ti dice di no pace, guarda che è capitato a tutti, solo a chi non ci prova non capita mai :)

paditora
10-10-2005, 12:34
Semplicemente essere te stesso e quello che ti viene in mente le dici, come farà lei con te...

E se a uno un po' per l'emozione un po' per la timidezza non viene in mente niente? :stordita:

89088
10-10-2005, 12:38
E se a uno un po' per l'emozione un po' per la timidezza non viene in mente niente? :stordita:

Come capiterà anche a me...!! :)
Comunque a me a volte delle ragazze hanno mandato delle sue amiche a chiedermi se volevo uscire! E non l'ho trovato troppo ridicolo!
Comunque a questa che mi piace se glielo chiedo io,glielo chiedo a voce o per telefono?

Clikmen
10-10-2005, 12:41
Pensavo fosse gia avviata la situazione tra voi 2 :doh:. Se non ci ha MAI scambiato parola, ti conviene prima sentire la sua amica e chiederle "se la tua lei" le ha mai parlato di te o almeno sapere ciò che pensa. Ed a seconda della sua risposta agisci di conseguenza, ma da solo.

BadMirror
10-10-2005, 12:42

Non crolla il mondo nè il giorno dopo ci sono i manifesti per strada, ci si scherza su o cmq prima o poi un argomento si trova.
Se poi è perchè la persona si rivela non essere affatto compatibile, ragazzi c'è poco da fare, le serate pallose si son passate tutti almeno una volta :D

paditora
10-10-2005, 12:43
Cmq secondo me se sei estremamente timido è meglio un'uscita a 4.
Perchè se passi la serata a fare il muto non credo che ci farai una bella figura.

89088
10-10-2005, 12:44
Pensavo fosse gia avviata la situazione tra voi 2 :doh:. Se non ci ha MAI scambiato parola, ti conviene prima sentire la sua amica e chiederle "se la tua lei" le ha mai parlato di te o almeno sapere ciò che pensa. Ed a seconda della sua risposta agisci di conseguenza, ma da solo.

Questa qui penso sappia già che mi piace perchè a volte,quando ero con i miei amici e la vedevamo,si mettevano (i miei amici) a fare gli scemi e dicevano : Hey..ma come si chiama quella che ti piace? E poi dicevano il nome..lei penso abbia sentito,quindi...!! comunque ultimamente la vedo anche spesso..

89088
10-10-2005, 12:45
Cmq secondo me se sei estremamente timido è meglio un'uscita a 4.
Perchè se passi la serata a fare il muto non credo che ci farai una bella figura.

Sono timido e basta...toglie l'estremamente!!
Riesco a parlare anche se siamo in 2...certo...però forse era meglio in 4...boh!

paditora
10-10-2005, 12:49
Sono timido e basta...toglie l'estremamente!!
Riesco a parlare anche se siamo in 2...certo...però forse era meglio in 4...boh!

Bè allora tenta l'uscita a due.

89088
10-10-2005, 12:51
Bè allora tenta l'uscita a due.

Ok...però come le dico che mi piace??
Per te o a voce? e cosa le dico per tel? e cosa le dico a voce?

Clikmen
10-10-2005, 12:51
Questa qui penso sappia già che mi piace perchè a volte,quando ero con i miei amici e la vedevamo,si mettevano (i miei amici) a fare gli scemi e dicevano : Hey..ma come si chiama quella che ti piace? E poi dicevano il nome..lei penso abbia sentito,quindi...!! comunque ultimamente la vedo anche spesso..

Si, ho capito ma ci hai mai parlato con lei o no? Sembrerebbe proprio di no da ciò che dici :rolleyes: E se cosi fosse, prova a fare come ti ho detto prima o prova ad uscire in tanti ma NON CON COPPIE! Quello è assolutamente da evitare...

89088
10-10-2005, 12:53
Si, ho capito ma ci hai mai parlato con lei o no? Sembrerebbe proprio di no da ciò che dici :rolleyes: E se cosi fosse, prova a fare come ti ho detto prima o prova ad uscire in tanti ma NON CON COPPIE! Quello è assolutamente da evitare...

forse esco io e lei e basta!
Però lo dico direttamente a lei che mi piace?e cosa le dico?
Ah...comunque non ci ho mai parlato

BadMirror
10-10-2005, 13:01

Nel momento in cui le chiedi di uscire è sottinteso che ti piace, idem se lei accetta è sottinteso che ha un pò di interesse per te, soprattutto un'uscita a 2. Te non devi dire niente, devi solo passare la serata con lei nel migliore dei modi, poi a fine serata vedi se raccogli qualcosa di ciò che hai seminato, cioè una seconda uscita, un complimento, un bacio. Meglio se fai qualche complimento a lei, evita assolutamente il "mi piaci, vuoi stare con me?" che imho a parte che lei non abbia 13anni (ma quanti anni avete a proposito) suona infantile.

Evita l'uscita in gruppo di persone che ti hanno consigliato, è solo dispersivo e a fine serata lei non si ricorderà manco di essere uscita con te ma di aver passato una serata tra amici.

CARVASIN
10-10-2005, 13:02
se le chiedi di uscire automaticamente le stai dicendo che ti piace...magari quando avrete rotto il ghiaccio (e a noi le @@..... :D )puoi "ribadire" il concetto! :)

CARVASIN
10-10-2005, 13:03
Nel momento in cui le chiedi di uscire è sottinteso che ti piace,
che tempismo! :)

CARVASIN
10-10-2005, 13:06
se le chiedi di uscire automaticamente le stai dicendo che ti piace...magari quando avrete rotto il ghiaccio (e a noi le @@..... :D )puoi "ribadire" il concetto! :)
mi quoto per quotare a sua volta BadMirror...quando dico rompere il ghiaccio intendo magari una seconda uscita (o la terza che sia).

89088
10-10-2005, 13:07
Nel momento in cui le chiedi di uscire è sottinteso che ti piace, idem se lei accetta è sottinteso che ha un pò di interesse per te, soprattutto un'uscita a 2. Te non devi dire niente, devi solo passare la serata con lei nel migliore dei modi, poi a fine serata vedi se raccogli qualcosa di ciò che hai seminato, cioè una seconda uscita, un complimento, un bacio. Meglio se fai qualche complimento a lei, evita assolutamente il "mi piaci, vuoi stare con me?" che imho a parte che lei non abbia 13anni (ma quanti anni avete a proposito) suona infantile.

Evita l'uscita in gruppo di persone che ti hanno consigliato, è solo dispersivo e a fine serata lei non si ricorderà manco di essere uscita con te ma di aver passato una serata tra amici.

Io 18,lei 16.
Come faccio a chiederle se vuole uscire???
Vado li da lei...e poi?
THANKS!!!!!!!

BadMirror
10-10-2005, 13:10
Io 18,lei 16.
Come faccio a chiederle se vuole uscire???
Vado li da lei...e poi?
THANKS!!!!!!!

Bè cavolo, cominci a essere grandicello allora e già il fatto di essere 2 anni più grande di lei dovrebbe darti un pò di sicurezza in più. Cosa c'è di difficile? Vai da lei (o gli telefoni) e le dici "ciao sono x, come va? Senti mi chiedevo se ti andava di uscire una sera di queste, magari beviamo qualcosa insieme e facciamo 2 chiacchiere per conoscerci meglio"

Tanto lei ha già deciso alla terza sillaba se dirti di si o di no, quindi non ti perdere nei discorsi e vai dritto al sodo ;)

89088
10-10-2005, 13:13
Bè cavolo, cominci a essere grandicello allora e già il fatto di essere 2 anni più grande di lei dovrebbe darti un pò di sicurezza in più. Cosa c'è di difficile? Vai da lei (o gli telefoni) e le dici "ciao sono x, come va? Senti mi chiedevo se ti andava di uscire una sera di queste, magari beviamo qualcosa insieme e facciamo 2 chiacchiere per conoscerci meglio"

Tanto lei ha già deciso alla terza sillaba se dirti di si o di no, quindi non ti perdere nei discorsi e vai dritto al sodo ;)

Ok..è fattabile...ma lei è quasi sempre con le sue amiche...che facico? la chiamo e le dico di venire da una parte con me perhè le voglio parlare?

CARVASIN
10-10-2005, 13:15
Ok..è fattabile...ma lei è quasi sempre con le sue amiche...che facico? la chiamo e le dico di venire da una parte con me perhè le voglio parlare?
ma no!!! :) le devi dire (chiedere) se vuole uscire con te (ma tu vuoi uscire con lei, da soli, giusto?). se ti dice "io sto con le amiche (e non con gli ipppopotami)" le chiedi "quando ci vediamo?" (sto semplificando un po, devi metterci del tuo eh! :) ) e poi vi mettete d'accordo. se se ne esce sempre che sta con le amiche...arrivederci e grazie!

89088
10-10-2005, 13:18
ma no!!! :) le devi dire (chiedere) se vuole uscire con te (ma tu vuoi uscire con lei, da soli, giusto?). se ti dice "io sto con le amiche (e non con gli ipppopotami)" le chiedi "quando ci vediamo?" (sto semplificando un po, devi metterci del tuo eh! :) ) e poi vi mettete d'accordo. se se ne esce sempre che sta con le amiche...arrivederci e grazie!

ma perchè deve dire che sta con le amiche?
al massimo dice di no,che ha già il ragazzo e altre cose...!!!
MA se è con le amiche,come faccio a parlarle e chiederle che vorrei uscirci??
La porto da una parte? non penso che sia il caso di dirglielo mentre ci osno le sue amiche li.no?

BadMirror
10-10-2005, 13:19

Guarda ci sono molte variabili, aspetta che sia da sola (ci sarà un momento almeno in cui lo è) o che cmq non sia impegnata a parlare con le amiche, salutala e chiediglielo. Se non vuoi davanti o vicino alle amiche chiedigli se puoi dirgli una cosa in privato un secondo. O telefonagli. Insomma, di modi ce ne sono tanti, tutto sta in che situazione vi trovate. Senti, cmq ti dò un consiglio spassionato anche per dopo, non ti fare problemi da solo se non ce ne sono, prendila con leggerezza, anche se ti dovesse dire di no, ripeto, non è la fine del mondo. :)

CARVASIN
10-10-2005, 13:20
ma perchè deve dire che sta con le amiche?
al massimo dice di no,che ha già il ragazzo e altre cose...!!!
MA se è con le amiche,come faccio a parlarle e chiederle che vorrei uscirci??
La porto da una parte? non penso che sia il caso di dirglielo mentre ci osno le sue amiche li.no?
scusa forse ho frainteso...ma non hai un suo numero di telefono? se lo hai la chiami li...non riesco a capire :confused: (mi sono alzato presto...veniamoci incontro :) )

89088
10-10-2005, 13:23
Guarda ci sono molte variabili, aspetta che sia da sola (ci sarà un momento almeno in cui lo è) o che cmq non sia impegnata a parlare con le amiche, salutala e chiediglielo. Se non vuoi davanti o vicino alle amiche chiedigli se puoi dirgli una cosa in privato un secondo. O telefonagli. Insomma, di modi ce ne sono tanti, tutto sta in che situazione vi trovate. Senti, cmq ti dò un consiglio spassionato anche per dopo, non ti fare problemi da solo se non ce ne sono, prendila con leggerezza, anche se ti dovesse dire di no, ripeto, non è la fine del mondo. :)

Mi piacciono i ocnsigli che mi dai...sai?? Davvero!!! :)
Oggi penso di rivedere lei e le sue amiche...prima parlo con una sua amica e le chiedo se è libera...e poi le chiedo di uscire..e sicuramente lei starà con i suoi amici e quindi le dico di andare d auna parte per dirle una cosa...ok??
Le dico: Ciao...intanto mi presento..xxx..piacere! Era un pò di tempo che volevo dirtelo..ehm..niente..volevo sapere se uno di questi giorni ti andrebbe di uscire..così magari avevamo modo di conoscerci meglio..magari possiamo andare in un bar,beviamo qualcosa e parliamo un pò..che ne dici?

Clikmen
10-10-2005, 13:25
Madonna quante paranoie ti fai, agisci e basta! Cerca di mettere del tuo in quello che vorrai fare. I consigli servono ma non puoi partire pre-impostato per un'uscita. E anche se cosi fosse, non ce la farai mai a ripetere la storiellina imparata prima davanti a lei.

Dante_Cruciani
10-10-2005, 13:55
ma infatti, prendi e chiama :sofico: (pare facile ma non lo è)

89088
10-10-2005, 13:57
ma infatti, prendi e chiama :sofico: (pare facile ma non lo è)

Meglio a voce a questo punto!! :)

Dante_Cruciani
10-10-2005, 13:58
ovviooooooooo

junkman1980
10-10-2005, 15:14
e perchè?
grazie

io di solito faccio cosi:
la prima volta ci esco da solo,per conoscerla e capire come mi ci trovo insieme
la seconda volta me la porto in comitiva,per farla aprire di piu.
alla terza,ormai si fida ed entra in gioco il biscione :asd:

CARVASIN
10-10-2005, 15:20
io di solito faccio cosi:
la prima volta ci esco da solo,per conoscerla e capire come mi ci trovo insieme
la seconda volta me la porto in comitiva,per farla aprire di piu (di gambe)
alla terza,ormai si fida ed entra in gioco il biscione :asd:
:rotfl:
scusami ma quando ho letto pensavo volessi fare quella come battuta!! :D

JulioHw
10-10-2005, 16:19
E' entrato in azione ? :D

Dante_Cruciani
10-10-2005, 21:52
e allora?