View Full Version : Funziona una Playstation comprata in USA??
lovebuzz
09-10-2005, 00:45
Salve mio fratello è appunto negli States e mi ha detto che li la ps2 si trova a 100 $ ...ci sto facendo un pensierino ma non so se funziona anche con le televisioni PAL..sapete se è possibile "adattarla" con ad esempio un cavo?
Devi avere un televisore compatibile con il segnale NTSC.
gabberman81
09-10-2005, 12:41
Salve mio fratello è appunto negli States e mi ha detto che li la ps2 si trova a 100 $ ...ci sto facendo un pensierino ma non so se funziona anche con le televisioni PAL..sapete se è possibile "adattarla" con ad esempio un cavo?
1) se la prendi usa poi i giochi li devi prendere tutti usa ed è uno sbattimento non indifferente, poi scordati dialoghi e sottotitoli in italiano :O
2) va che quella italiana la pagherai 120...se cerchi bene nei grandi magazzini, quindi x pochi euro non ti conviene prenderla usa :O
gabberman lascia la strafottenza altrove... non tutti sono informati sul mondo delle console come te, quindi il sarcasmo è fuori luogo. Dopo flame, polemiche e diatribe sei a un passo da una bella sospensione cumulativa: cerca di rimandarla il più possibile evitando certi comportamenti.
comunque alla fine ha ragione gabberman, con poca più spesa la trovi anche in Italia, nuova. Secondo me non vale la pena :) Poi all'uscita di Xbox 360 (2 dicembre) forse il prezzo si abbasserà ancora :)
una PS2 USA per funzionare in una tv PAL funziona, purché la tv sia compatibile ntsc (ormai il 95% delle tv da 10 anni a questa parte lo sono)
gabberman81
09-10-2005, 14:06
gabberman lascia la strafottenza altrove... non tutti sono informati sul mondo delle console come te, quindi il sarcasmo è fuori luogo. Dopo flame, polemiche e diatribe sei a un passo da una bella sospensione cumulativa: cerca di rimandarla il più possibile evitando certi comportamenti.
ma non si puo' + nemmeno scherzare ?? :rolleyes:
cmq ho editato, non voglio essere sospeso :(
ma non si puo' + nemmeno scherzare ?? :rolleyes:
cmq ho editato, non voglio essere sospeso :(
No, uno come te che è da mesi sul filo del rasoio farebbe meglio a pesare bene "scherzi" che possono essere facilmente fraintesi. Ora basta :) Se hai qualcosa da dire usa i PVT.
Speed399
09-10-2005, 18:48
ma e la compatibilità con la rete elettrica ?
ma e la compatibilità con la rete elettrica ?
se è come la PSP l'alimentatore si adatta automaticamente alla frequenza e tensione di rete, altrimenti serve un convertitore 110V-60Hz -> 220V-50Hz
:)
Speed399
09-10-2005, 20:10
mi sa di no la PS2 "normale" dietro ha scritto AC 220-240V, la slim non so se ha l'alimentatore "bivalente"
ah bhè, quella normale no di sicuro
:)
Zero_Cool775
09-10-2005, 20:48
vai in francia la ps2 slim la trovi a 99€ compresa memory card 8mb :D
junkman1980
10-10-2005, 02:31
vai in francia la ps2 slim la trovi a 99€ compresa memory card 8mb :D
ma solo qui in giappone la ps2 slim costa ancora 18900yen(137euro)?:confused:
e per di piu,senza accessori aggiuntivi....
assurdo :mad:
Zero_Cool775
10-10-2005, 14:58
Li si trova nei paesi baschi nel paese che si chiama Biarritz li c'è il confine con la spagna e francia allora costa pochissimo le cose ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.