PDA

View Full Version : ngi adsl senza disdire aliceadsl si puo?

niko974
09-10-2005, 01:37
ngi mi ha mandato questa mail di risposta ma nn ho mica capito se posso tenere telecom come operatore telefonico e tenermi anke alice adsl ed attivare su un cavo dati a parte anche l'adsl di ngi????
"confermo che c'è la possibilità di installare F5 su un cavo dati, nelle seguenti situazioni:

- non ha telefono.

- toglierà telefono dopo l’installazione della adsl F5, o semplicemente vuole tenere distinto il servizio fonia da quello internet

- ha telefono con operatore unico differente da Telecom Italia.

- ha telefono analogico/isdn di Telecom con installata una adsl non disdetta.

"

Lombrico
09-10-2005, 02:39
ngi mi ha mandato questa mail di risposta ma nn ho mica capito se posso tenere telecom come operatore telefonico e tenermi anke alice adsl ed attivare su un cavo dati a parte anche l'adsl di ngi????
"confermo che c'è la possibilità di installare F5 su un cavo dati, nelle seguenti situazioni:

- non ha telefono.

- toglierà telefono dopo l’installazione della adsl F5, o semplicemente vuole tenere distinto il servizio fonia da quello internet

- ha telefono con operatore unico differente da Telecom Italia.

- ha telefono analogico/isdn di Telecom con installata una adsl non disdetta.

"

Qualke mese fa gli kiesi la stessa cosa e mi risposero di si, dicendomi ke bastava pagare un tot (se nn sbaglio un centinaio di euro).
Nella mail ke t'hanno mandato il tuo caso è l'ultimo, come il mio.

niko974
09-10-2005, 10:34
Qualke mese fa gli kiesi la stessa cosa e mi risposero di si, dicendomi ke bastava pagare un tot (se nn sbaglio un centinaio di euro).
Nella mail ke t'hanno mandato il tuo caso è l'ultimo, come il mio.thx