View Full Version : Non si può aggiornare la "Classifica schede video"?!
Matrixbob
09-10-2005, 00:27
:)
Io mi baso su quella per ogni acquisto!
Per esempio la:
ATI RADEON X800GT 128MB DDR - TVOUT
come si piazza li in mezzo?!
Secondo me era un buon modo per non farvi rompere i maroni avere quella classifica aggiornata. ;) :stordita:
Matrixbob
09-10-2005, 20:19
UP!
MuadDibb
15-10-2005, 01:21
Penso che con l'uscita delle nuove ATI... si possa anche aggiornare... hai ragione!!! :D :D :D
Un UP for you!!
è nella lista delle cose da fare
>bYeZ<
MuadDibb
17-10-2005, 00:08
Grazie Freeman... massicci come al solito!!! Sto sto sito e sto forum è 'na figata!! :yeah: :yeah:
Matrixbob
17-10-2005, 07:53
Grazie Freeman... massicci come al solito!!! Sto sto sito e sto forum è 'na figata!! :yeah: :yeah:
Allora collabora semre di più a renderlo una figata anche tu. :rolleyes: :cool:
MuadDibb
19-10-2005, 21:06
Matrixbob... non ti seguo?! Cosa vuol dire quel che hai detto?? Non mi sembra di essere uno che scatena flame o va contro il regolamento... Sono più predisposto verso delle marche e meno verso delle altre, ho le mie idee ma ti sfido a trovare qualcosa di sbagliato nel mio comportamento sul forum... :wtf: :wtf:
Mah... :mbe:
Matrixbob
19-10-2005, 21:08
Matrixbob... non ti seguo?! Cosa vuol dire quel che hai detto?? Non mi sembra di essere uno che scatena flame o va contro il regolamento... Sono più predisposto verso delle marche e meno verso delle altre, ho le mie idee ma ti sfido a trovare qualcosa di sbagliato nel mio comportamento sul forum... :wtf: :wtf:
Mah... :mbe:
EEHHHH?! :eek:
Io parlavo in generale per il futuro senza riferirmi a niente del tuo passato, manco sono andato a vederli i tuoi 3D, era olo un incoraggimento a tenere una buona qualità!!! :) SMAK!
MuadDibb
19-10-2005, 23:50
EEHHHH?! :eek:
Io parlavo in generale per il futuro senza riferirmi a niente del tuo passato, manco sono andato a vederli i tuoi 3D, era olo un incoraggimento a tenere una buona qualità!!! :) SMAK!
Scusa, son stato precipitoso... :muro: :muro: :muro: Manco ci ho pensato che fosse un esortazione!!!! Pardon... :mano:
Scusa, la vecchiaia... fra qualche giorno faccio 27 anni!!! :D :D
Scusa, la vecchiaia... fra qualche giorno faccio 27 anni!!! :D :D
allora cosa dovrei direi io? :D
>bYeZ<
Bih, è stata aggiornata, molto bene! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.