PDA

View Full Version : Consigli per prog. di defrag O&O Defrag V8 Professional

bixio73
09-10-2005, 01:05
Quando uso il suddetto programma per deframmentare ho scoperto che ci sono 5 metodi,ma non conoscendo l'inglese non mi sono chiari:io ve li elenco,se poi avete la pazienza di tradurmeli ve ne sarò grato :mano: .
Metodo STEALTH
Optimized for large data volumes and large numbers of files;requires only minimal system resources and free disk space

Metodo SPACE
Quick remedy for heavy fragmentation.Included consolidation of the free disk space

Metodo COMPLETE/Name
Defragmentation of files with complete data reorganization.Files will be sorted on the storage volume by their names

Metodo COMPLETE/Modified
Defragmentation of files with complete data reorganization.Files will be sorted on the storage volume by the date of the last modification

Metodo COMPLETE/Access
Defragmentation of the files with complete data reorganization.FIles will be sorted on the storage volume by the date of the last access

Questo è quanto vorrei mi fosse tradotto :)

skirzo
09-10-2005, 01:18
lo stealth si usa quando hai pochissimo spazio disponibile sulla partizione o disco, dato che qualsiasi deframmentatore ha bisogno di un minimo di spazio libero (15-20%) per effettuare una deframmentazione completa.

lo space ottimizza lo spazio libero compattando solo i file senza altri metodi d'ordine.

complete/name deframmenta tutti i file compattandoli ed ordinandoli per nome

complete/modified te li ordina per ultima modifica, cioè dal più vecchio al più nuovo

complete/access ordina i file per frequenza di accesso

plata
09-10-2005, 10:45
Da quando ho disinstallato diskeeper, il tool di windows xp non va più. Cllicco suanalizza o su deframmentama non succede nulla. Cosa potrebbe essere? un serizio arestato? boh

bixio73
09-10-2005, 11:41
lo stealth si usa quando hai pochissimo spazio disponibile sulla partizione o disco, dato che qualsiasi deframmentatore ha bisogno di un minimo di spazio libero (15-20%) per effettuare una deframmentazione completa.

lo space ottimizza lo spazio libero compattando solo i file senza altri metodi d'ordine.

complete/name deframmenta tutti i file compattandoli ed ordinandoli per nome

complete/modified te li ordina per ultima modifica, cioè dal più vecchio al più nuovo

complete/access ordina i file per frequenza di accesso
Ti ringrazio della spiegazione :cincin: ,ma a questo punto ti chiedo un consiglio:
tu che metodo useresti? :bimbo:

skirzo
09-10-2005, 15:54
quella migliore è l'ordinamento per frequenza di accesso, e poi ogni tanto la space per tenere i dati compatti

skirzo
09-10-2005, 15:58
Da quando ho disinstallato diskeeper, il tool di windows xp non va più. Cllicco suanalizza o su deframmentama non succede nulla. Cosa potrebbe essere? un serizio arestato? boh
non hai ancora risolto?

cmq scusa ma.. plata nel film era terence hill non bud spencer

bixio73
09-10-2005, 20:59
quella migliore è l'ordinamento per frequenza di accesso, e poi ogni tanto la space per tenere i dati compatti
Ancora grazie ;)

skirzo
09-10-2005, 22:02
Ancora grazie ;)
figurati

Rikitikitawi
20-10-2005, 18:12
Non c'è una versione in italiano ??

c'è anche una versione free ??

Grazie e saluti