View Full Version : xp fatto con nlite,funziona in autoplay?
chiedevo una info sul nlite, ho fatto il mio cd, l'ho masterizzato a iso ma vi chiedo, funziona come il cd con l'autoplay oppure cè da cliccare qualcosa sui file masterizzati, perchè vorrei provare se funziona.
grazie
cioè se parte il boot da CD?????
la risposta è SI, l'ISO creato con n-lite contiene anche le informazioni di boot
ti posso solo dire di fare attenzione, a me con alcune versioni di nlite toglieva alcuni file indispensabili quando ricreava il database dei driver anche se io non facevo nessuna modifica, insomma le prime volte potresti avere qualche problema ed essere costretto a correggere successivamente, ma ne vale la pena ;)
Ciao, ho provato ad avviare da cd creato con nlite e sembra funzionare, ovviamente ho spento tutto per non rischiare che mi facesse una installazione sopra il mio attuale sistema operativo.
Un'altra cosa, io ho integrato i driver sata e, come dice anche la videata di nlite, non bisogna abilitare l'installazione non presidiata, alla fine mi sono ritrovato senza file WINNT.SIF e quindi non ho potuto editarlo, è normale che non ci sia oppure è tutto ok?
grazie
la tua esperienza serve ad aiutare anche me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.