PDA

View Full Version : Oggi ho visto...

alebig69
08-10-2005, 22:52
... fuori dal magazzino dove si ritirano i mobili dell'Ikea di Casalecchio (BO), tre o quattro ragazzi che caricavano un sacco di roba su un furgone noleggiato. Ad un certo punto, spingendo uno scatolone enorme, uno fa: "E' un Toshiba satellitare!" :eek: :D
Qualcuno di questo forum?

PS: spero che i mod non se la prendano se cito un episodio da cacathread, ma è solo una citazione

FreeMan
08-10-2005, 23:19
PS: spero che i mod non se la prendano se cito un episodio da cacathread, ma è solo una citazione

a parte che credo che la "battuta" satellite=>satellitare sia scontanta e quindi "comune", se si ricomincia a parlare di "toshiba" ecc si chiude baracca e burattini ;)

se poi qualcuno riesce a dare un senso alla discussione poi, ancora meglio :D

>bYeZ<

alebig69
08-10-2005, 23:59
a parte che credo che la "battuta" satellite=>satellitare sia scontanta e quindi "comune", se si ricomincia a parlare di "toshiba" ecc si chiude baracca e burattini ;)

>bYeZ<
Ho aperto la discussione non per rivangare il toshiba, ma per cercare di individuare chi erano i soggetti in questione, sempre che siano di questo forum. ;)

felixmarra
09-10-2005, 18:47
tutto è possibile, il problema è vedere se poi collima con la tua visione olistica di piazzetta... proviamoci...

Ale, prova a fare una descrizione dei tipi, magari ci esce una specie di identikit utile al riconoscimento degli elementi. Proviamo a chiamare Cyb x abbozzare la parte grafica? :D

Fradetti
09-10-2005, 21:37
http://img209.exs.cx/img209/5264/piazzetta3dclone230320057qg.jpg

trovata su google immagini cercando cacathread :D

FreeMan
09-10-2005, 22:19
trovata su google immagini cercando cacathread :D

è un mio shot :O era in un thread in rilievo aperto da Raven dove lo postai :O

:asd:

>bYeZ<

alebig69
10-10-2005, 08:20
Ale, prova a fare una descrizione dei tipi, magari ci esce una specie di identikit utile al riconoscimento degli elementi. Proviamo a chiamare Cyb x abbozzare la parte grafica? :D
La descrizione mi riesce difficile, perchè pioveva e io stavo correndo verso la macchina. Non è comunque una questione di vita o di morte. La mia intenzione era quella di postare un messaggio che, se letto dalle persone in questione, le spingesse a dire "Ero io", tutto qui. Ti toccherà chiamare Cyb per qualcos'altro. :O :D

Raven
10-10-2005, 08:23
è un mio shot :O era in un thread in rilievo aperto da Raven dove lo postai :O

:asd:

>bYeZ<

cacchio! :eek: ... sono su google!!! :fagiano:

(ok... alla voce cacathread... ma è comunque un buon risultato! :D )

felixmarra
10-10-2005, 09:43
Ti toccherà chiamare Cyb per qualcos'altro. :O :D
ma non è che manchi occasione in effetti.. :asd:

alebig69
10-10-2005, 09:51
ma non è che manchi occasione in effetti.. :asd:
Novità?

felixmarra
10-10-2005, 10:03
Novità?
c'ha la mononuclosi :( sta come uno straccetto da piedi... e l'ha presa pure senza limonare in giro, manco con gloria (non gloria come nome, non è lesbica :asd: ).

alebig69
10-10-2005, 10:53
c'ha la mononuclosi :( sta come uno straccetto da piedi... e l'ha presa pure senza limonare in giro, manco con gloria (non gloria come nome, non è lesbica :asd: ).
Oh, povera. Falle un imbocca al lupo da parte mia. Un mio amico, quando l'ha avuta, aveva l'ugola così ingrossata che, se espirava forte con la bocca, si appoggiava sulla lingua :eek:

felixmarra
10-10-2005, 17:27
Oh, povera. Falle un imbocca al lupo da parte mia. Un mio amico, quando l'ha avuta, aveva l'ugola così ingrossata che, se espirava forte con la bocca, si appoggiava sulla lingua :eek:
infatti c'ha le tonsille completamente ricoperte di placche, sono bianche integralmente. Per poter mangiare deve andare di momendol prima della pappa altrimenti troppo dolore...

L'ho sentita prima, fa fatica pure a parlare... mamma mia :(

P.S. letto la mail di stamattina ora... dopo ti rispondo :(