View Full Version : Task Manager per PPC WM2003
Volevo sapere quale Task Manager posso utilizzare sul mio X50v che mi è appena arrivato(usato).
Quella integrata non è proprio da buttare, ma per eseguirla bisogna fare 10.000 giri, invece dovrebbe essere caricata di default visto che il pulsante "X" non chiude le applicazioni ma le "riduce ad icona"... :muro:
Massimo87
09-10-2005, 10:03
ce ne sono una marea..
se vuoi un bel plugin today che ti da tante belle informazione ed applica un piccolo taskmanger, installa SPB PocketPlus 3
altrimenti in alternativa (che ciucciano meno memoria) prova iLauncher+InSuite mobile
ciao :)
anche il today di resco explorer 2005 ti permette il collegamento veloce al task
anche il today di resco explorer 2005 ti permette il collegamento veloce al task
Io ho resco expl 2005 ma non ho trovato questa opzione! :mc: :muro:
Ho risolto mettendo la switcher bar nella cartella "startup" di winsozz così viene caricata ogni volta che si accende il palm... :D
pincopall
11-10-2005, 23:43
ce ne sono una marea..
se vuoi un bel plugin today che ti da tante belle informazione ed applica un piccolo taskmanger, installa SPB PocketPlus 3
altrimenti in alternativa (che ciucciano meno memoria) prova iLauncher+InSuite mobile
ciao :)
con spb dov'è il task manager?
nno lo trovo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.