View Full Version : istallare radeon 9250?
giacomopiz
08-10-2005, 22:31
salve ho un problema devo istallare una radeon 9250 128 mb ddr memory 64-bit su un duron 900 mhz con scheda video integrata sis s3 ho letto molte pagine del forum ma non riesco a trovare una guida precisa per questa operazione potrebbe aiutarmi qualcuno con una spiegazione anche molto stringata ma che mi dia un indizio per non fare proprio delle corbellerie vi ringrazio anticipatamente. :help: :help:
basta disinstallare i driver sis della scheda precedente, spegnere, montare la radeon, riaccendere, lasciarla riconoscere a xp, e se vuoi montare dei driver più aggiornati scaricare i Catalyst 5.9 (driver universali per tutte le radeon) dal sito www.ati.com (quelli con Control Panel) e installarli :D
bYeZ!
giacomopiz
09-10-2005, 11:41
Salve ATI7500 innanzi tutto ti rungrazio per l'aiuto poi volevo fare una precisazione: con windows me è la stessa cosa? e per disinstallare i drivers devo andare su pannello di controllo - installazioni applicazioni - e poi? io non trovo drivers per sis s3 da disinstallare. Scusa ma sono alle prime armi non potresti essere più preciso ti ringrazio.
ehm forse win me ti ha installato i suoi driver, quindi non devi disinstallare nulla, basta rimuovere la scheda e mettere la nuova..
non verrà riconosciuta, quindi dovrai scaricare gli ultimi catalyst per Windows ME sempre dal sito ati ;)
bYeZ!
giacomopiz
09-10-2005, 11:54
scusa ATI7500 ma io ho la scheda integrata come procedo? grazie. :help:
entri nel bios e la disabiliti
per info ulteriori consulta il manuale della tua scheda madre ;)
bYeZ!
giacomopiz
09-10-2005, 13:08
grazie mille ATI7500 l'istallazione è andata molto bene ora il mio duron che si impallava anche con i solitari (carte) ora sembra una scheggia ti ringrazio ancora saluti. :) :) :)
grazie mille ATI7500 l'istallazione è andata molto bene ora il mio duron che si impallava anche con i solitari (carte) ora sembra una scheggia ti ringrazio ancora saluti. :) :) :)
contento per te :)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.