PDA

View Full Version : SYBERIA: NON RIESCO AD ANDARE AVANTI...


Ricky78
08-10-2005, 21:59
Ciao,
non riesco ad andare avanti proprio all'inizio del gioco...
Entro in camera, prendo i vari fax, scendo e recupero 4 ingranaggi che cadono dal tavolo dal ragazzino che esce di corsa dall'albergo ma poi quando esco dove devo spostarmi?
Di fronte c'è un portone che non si apre (manca un pezzo dice...), se vado a sinistra arrivo ad un cancello di una chiesa dove c'è un funerale e Kate sostiene che tornerà più tardi... dunque da escludere... se ritorno all'albergo e mi rivolgo verso destra arrivo ad una casa che dovrebbe essere quella di Anna (la morta) dove c'è una sorta di automa attaccato al muro ma anche lì dice:"manca un pezzo...".
Ho provato a selezionare a turno uno dei quattro ingranaggi ma non li prende... sono ore che sono fermo...
Dove evo andare e cosa devo fare?

Grazie a chi mi darà una mano...

Buffus
09-10-2005, 09:08
c'è la sezione apposita x le soluzioni

heavymetalforever
13-10-2005, 19:39
Scusa non prendertela a male ma.... Syberia è un gioco tutto così e anche peggio.
Ci sono enigmi che non so i programmatori quanto crack abbiano preso prima di fare il gioco...
Scaricati una guida (caldamente consigliato) altrimenti lascia perdere se non vuoi tirare testate contro il monitor in continuazione.

BYe

LaToX
13-10-2005, 19:57
ho giocato syberia 1 un po di tempo fa ma se nn erro devi andare da una specie di avvocato che ti darà un nuovo pezzo per aprire quella porta, la casa dell'avvocato è una di quelle che fanno da sfondo alla strada...
cmq questo nn è un pezzo dei più difficili a mio avviso..cmq nn ti scoraggiare, se proprio nn ci riesci usa una giuda, ma con parsimonia, tanto il gioco gode anche di una bellissima storia..

gabasr581
14-10-2005, 23:35
devi andare a casa del notaio...mettere il fax che ti ha mandato il tuo ufficio in mano all'automa vicino alla porta e farglielo leggere...