AkiraFudo
08-10-2005, 21:21
ciao ragazzi :(
ho un problema e non riesco a venirne a capo :(
il mio disco sata 200gb che ha sempre funzionato benissimo, non viene + rilevato correttamente.
allavvio del pc al momento della rilevazione dei dischi sata, invece di darmi il nome esatto del disco, mi da numeri e lettere assurdi.
pensavo si fosse cotto ma se lo monto su un altro pc, funziona senza problemi e lo smart per qnto non siano prog. affidabili me lo da al 100% di salute.
ho reinstallato anche i driver sata ma niente!!!
tra laltro oggi qndo mi si è impallato allimprovviso il pc, per farlo ripartire, non solo ho dovuto togliere il disco, ma dopo + di un anno che la cpu era overclockata(amdxp 1800+ thorob 133*11.5@166*11) ho dovuto rimetterla di default, e non mi regge + l'overclock :°°°°
ma da che cosa potra mai dipendere?
puo essere che è la mobo? che si sia danneggiata solo in parte?? ho una k7s8xe+
pero il pc funziona normalmente adesso! (senza disco e overclock)
vi prego se sapete aiutarmi:(
tnx in advance! :cry:
ciau
ho un problema e non riesco a venirne a capo :(
il mio disco sata 200gb che ha sempre funzionato benissimo, non viene + rilevato correttamente.
allavvio del pc al momento della rilevazione dei dischi sata, invece di darmi il nome esatto del disco, mi da numeri e lettere assurdi.
pensavo si fosse cotto ma se lo monto su un altro pc, funziona senza problemi e lo smart per qnto non siano prog. affidabili me lo da al 100% di salute.
ho reinstallato anche i driver sata ma niente!!!
tra laltro oggi qndo mi si è impallato allimprovviso il pc, per farlo ripartire, non solo ho dovuto togliere il disco, ma dopo + di un anno che la cpu era overclockata(amdxp 1800+ thorob 133*11.5@166*11) ho dovuto rimetterla di default, e non mi regge + l'overclock :°°°°
ma da che cosa potra mai dipendere?
puo essere che è la mobo? che si sia danneggiata solo in parte?? ho una k7s8xe+
pero il pc funziona normalmente adesso! (senza disco e overclock)
vi prego se sapete aiutarmi:(
tnx in advance! :cry:
ciau